Visualizza la versione completa : H&o sicce
obelix389
21-12-2012, 02:06
Chi di voi lo usa? Una volta aperto cinviene conservarlo in frigo o va bene nel mobile sotto l'acquario?
Inviato dal mio GT-I9100
enzolone
21-12-2012, 02:12
io l'ho usato e tenuto nel mobile , comunque è acqua fresca . ora non doso nulla e la vasca gira molto meglio e il portafogli ringrazia
streetgreen
21-12-2012, 08:31
Io lo uso e lo tengo in frigo, i discorsi è "acqua fresca" mi fanno incazzare e lasciano il tempo che trovano, piuttosto dite "nel mio acquario non ho avuto riscontri positivi degni di nota", come tutti sanno ogni acquario ha una vita a se e un prodotto che è ottimo in uno non è detto lo sia in un altro e questo vale per tutti i prodotti "chimici" e "fisici". Io da un mio test ho notato che il Sicce è un gran prodotto, naturalmente non fa miracoli, ma come da post letti ho notato che funziona bene in vasche di "basso" livello, in quelle già tirate e quindi quasi al massimo dell' espansione polipi dei coralli e che hanno già colori accesi l' influenza di questo prodotto è quasi o del tutto nullo. IMHO ciao;-)
Io l'ho usato e mi son sempre trovato bene, le prime volte che l'ho usato ho notato una maggior estroflessione dei polipi negli sps.
Nessun prodotto fa miracoli, ma io non direi che non va neanche così male, io poi l'alterno con tanti altri alimenti come ad esempio l'svc e il pcv; alimento molto la vasca.
Un mod cortesemten sposti il topic in "Tecnica e allestimento Nanoreef"
enzolone
21-12-2012, 14:35
Io lo uso e lo tengo in frigo, i discorsi è "acqua fresca" mi fanno incazzare e lasciano il tempo che trovano, piuttosto dite "nel mio acquario non ho avuto riscontri positivi degni di nota", come tutti sanno ogni acquario ha una vita a se e un prodotto che è ottimo in uno non è detto lo sia in un altro e questo vale per tutti i prodotti "chimici" e "fisici". Io da un mio test ho notato che il Sicce è un gran prodotto, naturalmente non fa miracoli, ma come da post letti ho notato che funziona bene in vasche di "basso" livello, in quelle già tirate e quindi quasi al massimo dell' espansione polipi dei coralli e che hanno già colori accesi l' influenza di questo prodotto è quasi o del tutto nullo. IMHO ciao;-)
ti sei risposto da solo . se una vasca non "tirata" e con colori scuri perchè alimentare ?
io nella mia vasca "tirata " alimentando con quel prodotto non ho notato cambiamenti , l'unico che ho visto è stato avere 30 euro in meno
matt_sk8
11-01-2013, 07:11
nella mia vasca associato con ocean nutriton nanoreef coral food ho notato un miglioramento del colore e rigonfiamento dei miei lps!
doso a giorni alterni la sera a luci spente
beh che dire? ne sono molto soddisfatto!
conservo al buio ma non in frigo!
Anche io ho visto notevole apertura dei polipi e migliori colori su molti zooantidi. Non mi smarrita gli sps, me li faceva aprire e sicuro lu alimentata anche. Insomma acqua fresca che puzza di vitamine, che si comporta da amminoacidi libero, che non inquina quindi non è di idrolisi, che alimenta quindi assimilabile dal corallo e secondo me funge anche un po da fonte batterica.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |