Visualizza la versione completa : consigli 200 litri
ciao ragazzi ho un acquario da 200 litri con molly e velifere, mi chiedevo posso dividere l'acquario con del plexglass con delle feritorie per il passaggio dell'acqua, in modo da separare maschi da femmine, in quanto fanno sempre una vita, si riproducono in quantità industriali :). consigli please :)!
le cardini sono difficili da allevare?in quanti litri vanno bene e con che pesci?
Si lo puoi dividere, non sarà il massimo dell'estetica ma si può fare, mi lare che esistono anche delle ventose per tenere in posizione il vetro il plexiglas.
I cardinali nel 200 litri ci stanno benissimo, ma non con i molly e le velifere, hanno esigenze completamente diverse.
le cardine le vorrei mettere in un 100 litri, che esigenze hanno?con che pesci metterli?e quante?
Scusa ho capito male io
Dipende da che specie e che varietà di caridine stai parlando, le red cherry sono semplici.
Con i pesci occhio perché specialmente quelle appena nate sono un boccone prelibato.
Come esigenze acqua non troppo dura e sulla neutralità.
Si esistono delle ventose che farebbero a caso tuo http://www.aquariumline.com/catalog/aquariumline-aqua-divider-doppia-ventosa-separatore-carrello-lastre-48mm-colore-trasparente-pezzi-p-7688.html
quindi in un 100 litri posso metterli, ad esempio con una diecina di neon?sono di facile riproduzione'
Ti servono almeno 80 cm di vasca. non sono pesci facili da riprodurre.
quindi in un 100 litri posso metterli, ad esempio con una diecina di neon?sono di facile riproduzione'
le neocaridine red cherry sono di facile riproduzione, i neon un po' meno...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |