Entra

Visualizza la versione completa : sfida ardua

Emiliano98
18-12-2012, 20:57
ciao a tutti,mi sono deciso a vendere il mio alpheus,mi sono stufato un po delle gallerie e dell'acqua torbida.ora il problema è: come lo catturo?
ho visto delle nasse fatte con delle bottiglie tagliate a meta,andranno bene?

garth11
18-12-2012, 21:16
Puoi provare

Sent from my iPhone using Tapatalk

periocillin
19-12-2012, 10:29
in piena notte accendi le luci dopo qualche minuto esce intontito e lo prendi con il retino, gia presi molti pesci cosi dopo aver fallito con 1000 trappole e nasse o filo da pesca con amo

Emiliano98
19-12-2012, 16:15
in piena notte accendi le luci dopo qualche minuto esce intontito e lo prendi con il retino, gia presi molti pesci cosi dopo aver fallito con 1000 trappole e nasse o filo da pesca con amo

ma perche dovrebbe uscire? la sera non esce mai,non so la notte #24
visto che va matto per le cozze,gliela metto lontano dalla tana,metto un retino sotto,quando ci va dentro...zac,lo prendo.che dite?

periocillin
19-12-2012, 16:38

visto che va matto per le cozze,gliela metto lontano dalla tana,metto un retino sotto,quando ci va dentro...zac,lo prendo.che dite?

non ce la farai mai, accendere le luci in piena notte li disorienta , escono perche non capiscono e si prendono facilmente con il retino, certo non alla prima notte ma devi fare un po di tentativi.

io ho preso cosi un parasema terribile

Emiliano98
19-12-2012, 17:55

non ce la farai mai, accendere le luci in piena notte li disorienta , escono perche non capiscono e si prendono facilmente con il retino, certo non alla prima notte ma devi fare un po di tentativi.

io ho preso cosi un parasema terribile

beh,in effetti...
pero la parasema si è disorientato perche a visto la luce,il pistola essendo dentro le sue gallerie neanche la nota,o mi sbaglio?

Emiliano98
19-12-2012, 20:22
un'altra cosa,quando lo catturo lo posso mettere in un fauna-box di 7 litri con filtro interno e un rifugio?