PDA

Visualizza la versione completa : GOPRO 1-2-3 O infinity camone?


elos
17-12-2012, 23:26
volevo sapere da chi la possiede, pregi e difetti della gopro e della infinity camone, io la userei per riprese in apnea max 12m.
immagino che il top sia la nuova gopro3, ma anche la camone non mi sembra messa male ,a parte gli 11mgpixel della gp3 contro i 5 della camone.
sicuramente qualcuno di voi possiede la gopro, e mi domandavo se ci fosse qualcuno che mi potesse dire qualcosa a riguardo della camone;-)
http://www.barotherm.it/prodotti/INFINITY_CAMONE_LA_PIU_PICCOLA_TELECAMERA_ALTA_DEF INIZIONE_1080p_PROFESSIONALE

giangi1970
18-12-2012, 13:34
La Camone non la conosco..
Ho un'amico che ha la gopro 2....ma mi diceva che ha dovuto prendere subito il dive kit(o qualcosa del genere) perche' le riprese subaque senza facevano veramante pena....sfocatissime...

BASQUIAT
18-12-2012, 18:06
quella linkata da te nn la conosco, ho visto riprese sia delle gopro2 che quella della gopro 3 black edition....hanno un'ottima resa entrambe, la black ha una risoluzione pazzesca registra a 4k, praticamente come se fosse la risoluzione cinema, anke se bisogna comprarla per cose specifiche altrimenti nn ha senso, fa dei file pesantissimi da gestire ...riprese fatte tt in esterni nn posso dare commenti su riprese subacquee...della hero 3 fanno e versioni...cmq anche sony e jvc si sono date a camere del genere!

elos
18-12-2012, 23:41
GIANLUCA, si lo so, purtroppo ci vuole il chase con lente piatta altrimenti le riprese subaquee sono inguardabili. poi ci vorrebbe una batteria supplementare, e il monitor lcd, tutto opzional.. totale circa 440 euro..
BASQUIAT .la camone lo vista al mark, e devo dire che mi ha incuriosito molto, ha lcd e chase sub gia di serie, e la batteria opzionale costa circa 30 euro#24

MatteoS86
19-12-2012, 10:14
Ciao sono appena rientrato dalla Thailandia e posso dirti che la GoPro 3 silver è stata la mia compagna di viaggio per tutto il tempo!
Riprese spettacolari e poi con fluidità di immagine pazzesca..tra la gopro 2 e la 3 c è un abisso!!

Per quanto riguarda batteria supplementare e lcd..ti posso dire tutte cose inutili!

La batteria in dotazione dura 4 ore piene..la gopro 3 ha il 30% in più di batteria della 2..poi se hai bisogno di più ore al giorno necessiti di altra batteria..ma fa conto ke poi la microsd si esaurisce..e avrai bisogno della 64 giga ke viene 80 euro!!io con la microsd da 32 giga registro a pieno 4 ore (quindi tutta la durata della batteria) e ho spazio anche x qualche foto!!
se hai dietro un pc trasferisci le foto e riparti alla grande!

Per la questione lcd te lo sconsiglio xke l angolo di registrazione della gopro 3 è di circa 170 gradi..quindi basta puntarla e registri tutto quello ke hai di fronte e anche ai lati..infatti occhio alle prime riprse che becchi le dita per impugnare la cam..insomma catturi tutto quello ke t circonda e nn preoccuparti di rivedere i file..la gopro è nata come actioncam istantanea..registri improvvisando!!quindi altri 100 euro risparmiati!

ultima cosa ti consiglio la silver e nn la black perchè quest ultima è vero che registra in 4k ma è anche vero che i file sono pesantissimi e dovresti avere un cinema a casa per godere a pieno delle caratteristiche!infatti solo negli USA ha preso piede..
quindi altri 100 euro risparmiati..insomma io ho speso 349 euro di gopro3 e 35 d microsd da 32 giga e 16 di elastico per la nuca..e posso dirti ke sn spesi benissimo!!

elos
19-12-2012, 18:06
grazie MATTEO86;-)