Visualizza la versione completa : dubbio tra paguro e spirografo
ragazzi m'è venuto sto dubbio.se dovessi inserire un paguro e uno spirografo quest'ultimo non è che me diventa un pranzetto per i primo??i granchi se li pappano(gli spirografi)?
SupeRGippO
24-04-2006, 18:45
e che c'entra duccio ? :-D
:-D :-D :-D era dubbio!!!!!!! #12 #23 #23
cmq i paguri non toccano niente... con alcuni granchi stacci attento invece, io ne ho uno in vasca che li sbriciola e se li pappa... stò facendo la veglia x catturarlo e metterlo in sump!
cmq i paguri non toccano niente
mica vero!!!!!!!!!!!!!!!!!! -04
sono dei trattori specie in piccole vasche ........
io non ne voglio in vasca di piccoli aratori!!!
sono molto utili ma quando si muovono fanno un macello in vasca :-D :-D
lo spirografo non te lo mangia #22
cmq i paguri non toccano niente
mica vero!!!!!!!!!!!!!!!!!! -04
sono dei trattori specie in piccole vasche ........
si vabbè, però sono pacifici! non sono dei predatori come possono esserlo certi granchi... questo intendevo!
a me non hanno mai toccato niente, poi ci può essere sempre la mosca bianca!
ciao!
oltre a ribaltare tutto mi ha divorato un briareun di 10 cm staccandolo a pezzi visto con i miei okki
MIIII!!!
ma sei sicuro che non hai messo in vasca un indigeno indiano cannibale?!
:-D :-D :-D
sono proprio gli stessi esserini che mi fanno l'occhietto languido quando passo davanti alla vasca con il vasetto delle artemie? :-D :-D :-D
magari possiamo scambiarceli per un pò e vediamo se il tuo riesce a farmi fuori i due granchi predatori che ho in vasca (quelli sì che mi fan danni a mè!)
che dici? ;-)
digitrip
28-04-2006, 22:53
Uno dei miei paguri si pappava il corpo del cerianthus... #07
Ho dovuto spostarlo e metterlo in una grotta chiusa ben benino.
Sempre lo stesso continua a farmi cadere una sinularia e una caulastrea furcata... -04 prima o poi gli frego il guscio :-D
il mio paguro è tranquillissimo, i due spirografi non li tocca proprio... e anche i due granchietti che sono usciti dalla roccia viva non hanno mai fatto male a nessuno, si vede solo di notte ma non ha mai dato alcun problema, in particolare perchè è fotofobico come un vampiro... penso che lo chiamerò Dracula... sperando che prima o poi non inizi a succhiarsi il sangue di poveri invertebrati e pesciolini XD
Scusate l'ignoranza, ma che significa mettere in SUMP? ho iniziato a dicembre...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |