Entra

Visualizza la versione completa : orrendo effetto in vasca

Mirko_81
24-04-2006, 17:40
ho la parte superiore della vasca graffiata e questo causa un orrendo effetto torbido dell'acqua, nessuno di voi ha mai provato a sostituire il vetro anteriore? la lastra è di 150x60 con spessore di 10mm il problema maggiore è che ha un tirante al centro, sarà possibile farlo?

TuKo
24-04-2006, 18:00
A mirkè te rendi conto che anima de lavoro poesse si?? sinceramnete smantellà na bella vasca cosi(ao quello sulla sx è il famosio muschio del lago del salto??) pe du graffi io nn lo farei,cmq nn la poi girà? nel senso se il vetro posteriore nn ha graffi avrai solo da pulirlo,sicuramente lavoro molto più facile di quello che hai in mente no???

Mirko_81
24-04-2006, 18:04
si il muschio è quello, si... cmq il problema è anche un'altro, che lo sfondo 3D è siliconato al vetro posteriore, e quanno lo schiodo più da li!!! me terrò i graffi allora!!! GRAZIE cmq ;-)

TuKo
24-04-2006, 18:09
Azz!!nn avevo fatto caso allo sfondo 3d!!! allora si io pure me terrei i graffi ;-) ;-) te posso giurà che su na vasca cosi, l'ultima cosa che uno vede so li graffi.

clemente
28-04-2006, 22:56
Se i graffi sono esterni con della polvere di ossido di cerio puoi migliorare di molto.

Mirko_81
29-04-2006, 00:26
purtroppo sono interni... :-( cmq ho deciso di cambiare vasca!!! ma grazie tanto

The Wizard
01-05-2006, 13:27
purtroppo sono interni... :-( cmq ho deciso di cambiare vasca!!! ma grazie tanto

Hai già provato a vederne la profondità?? Mi spiego meglio...

Se eri deciso a smontare il vetro potresti fare il tentativo di traslocare i pesci, svuotarla e lavorare sul vetro anteriore con il perossido di cerio. se i graffi sono superficiali li eliminerai con un pò di "olio di gomito", e riavrai la tua vasca come nuova :-)