Visualizza la versione completa : Strani eventi la notte tra venerdi e sabato
Rientro a casa venerdi sera tra le ore 00.20 e le 00.30, fame cronica mi metto a mangiare il pandoro e intanto accendo la tv. Per due volte di fila tutte le prese di casa hanno fatto un rumore incredibile. Faccio il giro della casa e per fortuna non si è fulminato niente.
Ne parlo il giorno dopo con amici, e ad un mio amico alla stessa ora, pure lui stava guardando la tv e si è spenta. La tv di sua madre si è messa a cambiare canali da sola.
Ad un mio amico si è spenta la radio che aveva acceso in auto, una volta riaccesa si sono smemorizzati i canali.
Ad un amico di mia sorella che abita zona Milano, quindi ad una certa distanza, gli si è acceso il cell per un istante come se avesse ricevuto uno squillo o un messaggio, ma in realtà non aveva ricevuto ne l'uno ne l'altro e gli si è acceso il climatizzatore che sono almeno tre mesi che era spento.
Dovrebbe essere stato un problema causato da un campo elettromagnetico.
omeroped
16-12-2012, 23:28
il 21 si avvicina... #13
pagliaccio1
16-12-2012, 23:33
ma il rumore alle prese sembrava uno scoppio di un piccolo petardo? proveniva dalla stampante del pc#36#
a me e sucesso un momento fa:#O:#O mi sono pure spaventato :#O:#O
Mazzoli Andrea
16-12-2012, 23:35
Non vorrei portare caia...ma un paio di giorni fa,anche qua da me in provincia di Modena,si sono verificati strani fenomeni
In cielo si distinguevano come dei lampi,ma i fulmini sembravano partire dal basso....li ho visti anch'io
Pensavo di essere cucù,ma il giorno dopo ne parlavano x radio,dicevano che e' un fenomeno che si verifica quando l'aria e' particolarmente elettrostatica...capirai...mai visto prima
Inviato da mio iPad
superpozzy
16-12-2012, 23:40
avranno ragione medved e borghezio? #24
arrivano li alieni? :#O
Omar Rold
17-12-2012, 00:00
Anni fà..quando lavoravo in Toyota durante l'anno andavo spesso a Roma per i corsi d'aggiornamento su vari modelli, molti colleghi meccanici delle varie regioni d'Italia lamentavano il malfunzionamento dei radiocomandi di chiusura portiere e la risposta più frequente dell'Ispettore Tecnico era sempre la stessa.. "sono i campi magnetici!"
Un bel giorno ricordo che dopo 1000 discussioni il buon Fabio Fortini ci accompagnò tutti a verificare di persona il problema, il nome della via non lo ricordo oggi sono passati molti anni, ma quello che vidi fu davvero allucinante.
Allora..strada con pendenza in zona Monte Mario a circa metà lasciando andare un pallone da calcio anzi che finire a fondo strada tornava verso l'alto....(ovviamente in quel punto non funzionava nulla)credetemi visto da molti presenti con me al corso in quei giorni,quindi non mi stupiscono anomalie varie su aggeggi elettrici;-)
rocco1785
17-12-2012, 00:20
per me sono solo coincidenze!!!;-)
un pallone da calcio anzi che finire a fondo strada tornava verso l'alto....
#82 dove??? se ci passo nel raggio di 50km mi fermo
valentina84
17-12-2012, 02:29
a me si e' accesa l'xbox da sola
stavo con le chiappe sul joystick #rotfl##rotfl##rotfl#
:-D:-D
e nemmeno te ne sei accorta giusto? #rotfl#
valentina84
17-12-2012, 02:43
no vabbe'... sta volta me la so cercata #rotfl# #rotfl#
Giordano Lucchetti
17-12-2012, 08:46
http://youtu.be/MYiahoYfPGk
Si sta avvicinando... #18
Ieri notte e' caduto un meteorite a Palermo #18
Giordano Lucchetti
17-12-2012, 08:57
Previsioni metereologiche:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/17/u7e2yvu4.jpg
giangi1970
17-12-2012, 09:38
Anni fà..quando lavoravo in Toyota durante l'anno andavo spesso a Roma per i corsi d'aggiornamento su vari modelli, molti colleghi meccanici delle varie regioni d'Italia lamentavano il malfunzionamento dei radiocomandi di chiusura portiere e la risposta più frequente dell'Ispettore Tecnico era sempre la stessa.. "sono i campi magnetici!"
Un bel giorno ricordo che dopo 1000 discussioni il buon Fabio Fortini ci accompagnò tutti a verificare di persona il problema, il nome della via non lo ricordo oggi sono passati molti anni, ma quello che vidi fu davvero allucinante.
Allora..strada con pendenza in zona Monte Mario a circa metà lasciando andare un pallone da calcio anzi che finire a fondo strada tornava verso l'alto....(ovviamente in quel punto non funzionava nulla)credetemi visto da molti presenti con me al corso in quei giorni,quindi non mi stupiscono anomalie varie su aggeggi elettrici;-)
Omar...i tuoi esempi sono spiegabili molto piu' semplicemente...
I telecomandi hanno dato problemi anche nelle vicinanze di un ristorante nel mio paesino...
Erano semplicemente le antenne dei palmare per mandare gli ordini che interferivano coi telecomandi...cambiata antenna al ristorante...tutto risolto...
Casi del genere erano all'ordine delgiorno su striscia la notizia con Capitan Sturacessi...ops..Ventosa...
La "finta" salita...e' un'effetto ottico...
Ce ne sono parecchie in Italia piu' o meno famose..a roma a trento e sparse un po' in giro per tutta italia...
Daniel-T
17-12-2012, 09:44
magari è stato un "flare solare"....
http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?710-Grosso-flare-solare-in-arrivo
giangi1970
17-12-2012, 09:53
O magari la devono smettere di bere grappa e latte,pochisssssssssssssssssimo latte,prima di andare a letto...HAHHAHAHHAHAHH
periocillin
17-12-2012, 09:56
vale ci sono anche i bambini sul forum, poi arriva il solito moralista e ti bannano
ma il rumore alle prese sembrava uno scoppio di un piccolo petardo? proveniva dalla stampante del pc#36#
a me e sucesso un momento fa:#O:#O mi sono pure spaventato :#O:#O
Il rumore era tipo come quando ci sono dei contatti, tutte le prese di casa contemporaneamente.
Ho sentito altre persone questa mattina e molti dicevano che chi era in auto anche se era in movimento si sono spenti i motori.
Tutti la stessa ora.
------------------------------------------------------------------------
Non vorrei portare caia...ma un paio di giorni fa,anche qua da me in provincia di Modena,si sono verificati strani fenomeni
In cielo si distinguevano come dei lampi,ma i fulmini sembravano partire dal basso....li ho visti anch'io
Pensavo di essere cucù,ma il giorno dopo ne parlavano x radio,dicevano che e' un fenomeno che si verifica quando l'aria e' particolarmente elettrostatica...capirai...mai visto prima
Inviato da mio iPad
Si ti confermo che anche qui si sono visti dei forti bagliori.
Non come dei lampi, era una luce bianca molto intensa.
http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2011/04/war-worlds.jpeg
lupo.alberto
17-12-2012, 10:24
http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2011/04/war-worlds.jpeg
Non per nulla il film lo davano ieri sera su italia1........#24#24#24#24
Esatto!! I lampi erano gli alieni che entravano..
Speravo di avere qualche notizia in più per capire che fenomeni sono.
Fa nulla cercherò altrove.
Daniel-T
17-12-2012, 10:51
http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?710-Grosso-flare-solare-in-arrivo
questa risposta che avevo scritto può essere un'ipotesi da prendere in considerazione visto che le "esplosioni solari" continuano ad aumentare d'intensità....
Mazzoli Andrea
17-12-2012, 10:54
A dire il vero sono fenomeni si inquietanti,ma spesso inspiegabili(anche se da persona credente alla scienza parto sempre dal concetto che"una spiegazione c'è,basta trovarla)
Siamo noi che ultimamente di facciamo troppe"masturbazioni celebrali" sull argomento,nessuno si chiedeva niente prima di voyager:-D
Aland si scherza dai...e' il periodo poi..
cmq penso anche io campi elettromagnetici..hai vicino antenne potenti o ripetitori??
un mio amico accende i tubi neon senza corrente mentre li tiene sul balcone..abita di fianco a un centro di ripetizione segnale radio e gsm
Da mio padre invece le antenne RAI quando si accendono assieme fanno spegnere i camion con i satellitari..
valentina84
17-12-2012, 11:41
vale ci sono anche i bambini sul forum, poi arriva il solito moralista e ti bannano
Ma nooo francesco, mica era stato detto con malizia eh ahahah
ao ma non e' capitato mai a nessuno di sedersi su un telecomando ( battute apparte?) #24
questa risposta che avevo scritto può essere un'ipotesi da prendere in considerazione visto che le "esplosioni solari" continuano ad aumentare d'intensità....
Probabilmente è stato un fenomeno causato dall'attività solare.
A dire il vero sono fenomeni si inquietanti,ma spesso inspiegabili(anche se da persona credente alla scienza parto sempre dal concetto che"una spiegazione c'è,basta trovarla)
Siamo noi che ultimamente di facciamo troppe"masturbazioni celebrali" sull argomento,nessuno si chiedeva niente prima di voyager:-D
Andrea, guarda io non credo ne alle profezie figuriamoci ai programmi farlocchi :-D
La mia curiosità nasce dal fatto che quando vedo o vivo una situazione non trovo pace fino a quando non trovo risposte.
La penso come te, la scienza ha sempre le risposte.
Aland si scherza dai...e' il periodo poi..
cmq penso anche io campi elettromagnetici..hai vicino antenne potenti o ripetitori??
un mio amico accende i tubi neon senza corrente mentre li tiene sul balcone..abita di fianco a un centro di ripetizione segnale radio e gsm
Da mio padre invece le antenne RAI quando si accendono assieme fanno spegnere i camion con i satellitari..
Tranquillo che pure a me piace scherzare :-D
Però cerco delle risposte.
No non ho vicino nessuna antenna o ripetitore.
Questi problemi agli apparecchi elettrici si sono verificati in un raggio molto vasto, province di Como e Milano nord.
Paolo Piccinelli
17-12-2012, 12:05
Samu, la perturbazione che ha portato il freddo e subito dopo quella che ha portato la neve si sono scontrate proprio sopra la Lombardia... le correnti d'aria erano ionizzate con polarità opposta.
Secondo me sono semplici scariche atmosferiche e sono più frequanti di quanto si creda.
In ditta abbiamo l'analizzatore di rete collegato all'impianto criogenico dell'argon, ai campi fotovoltaici e al banco di rifasamento... registriamo scariche quasi ogni settimana.
Probabilmente quella di sabato è stata solo più forte del solito, oppure qualche rumeno vicino a casa tua stava rubando il rame da qualche linea e ci è rimasto attaccato. #13
http://img861.imageshack.us/img861/112/kazzenger.jpg
Paolo Piccinelli
17-12-2012, 12:18
http://www.francesconicodemo.it/wp-content/uploads/2012/08/Cagata-Pazzesca-Fantozzi.jpg
:-D:-D:-D
secondo me i militari hanno combinato qualcosa#b9#b9#b9
Paolo si sono verificati problemi in contemporanea in un diametro di 60 km.
Anche a Lugano ci sono stati problemi.
Probabilmente il bagliore è stato per via di un raspone con scintille, data l'ora.
Daniel-T
17-12-2012, 13:06
Probabilmente il bagliore è stato per via di un raspone con scintille, data l'ora.
:-d
qui ti riconosco #rotfl#
oppure è stato silvio in compagnia della nuova fidanzata 28enne, gli è scoppiata la pompetta #rotfl#
Magari veniva dal piazzale perrucchetti di Milano.... 3° battaglione trasmissioni Spluga.... sono andati in trasmissione a palla con la RH6 1000, anche se non si potrebbe appunto x questi problemi.... chissà
Magari veniva dal piazzale perrucchetti di Milano.... 3° battaglione trasmissioni Spluga.... sono andati in trasmissione a palla con la RH6 1000, anche se non si potrebbe appunto x questi problemi.... chissà
In ditta abbiamo l'analizzatore di rete collegato all'impianto criogenico dell'argon, ai campi fotovoltaici e al banco di rifasamento...
L'ultima volta che ho sentito parlare così, stavo guradando Io Robot........ ;-)
pinomartini
17-12-2012, 14:39
ormai siamo inondati da onde magnetiche pensate che il forno a microonde e il wi-fi non vanno molto d'accordo...vi dico un'altra cosa ad un mio amico una semplice antenna televisiva influiva sull'apertura del cancello...quindi possono essere diversi i motivi anche un semplice fulmine poichè generano sempre campi magnetici
odranoel
17-12-2012, 15:27
http://www.francesconicodemo.it/wp-content/uploads/2012/08/Cagata-Pazzesca-Fantozzi.jpg
:-D:-D:-D
Da vero#rotfl##rotfl##rotfl#
Continuerò a cercare una risposta.
Con chi ho parlato che si è accorto di quanto è successo era sollevato, la risposta più comune è stata meno male che non sono il solo perchè pensavo di essere rincoglionito.
la risposta più comune è stata meno male che non sono il solo perchè pensavo di essere rincoglionito.
Pensa se fosse stata: "escono dalle fottute pareti!!" #e39
p.s. citazione per soli intenditori... astenersi perditempo.
gamberotto
17-12-2012, 17:01
la risposta più comune è stata meno male che non sono il solo perchè pensavo di essere rincoglionito.
Pensa se fosse stata: "escono dalle fottute pareti!!" #e39
p.s. citazione per soli intenditori... astenersi perditempo.
Alien?
DYD
Vengono fuori ha detto vengono fuori :-D
Con Prometheus potevano fare qualcosa di meglio.
Torno serio.
Ma che ***** fate il venerdi sera? Tutti a letto dopo il Carosello?
Chiunque fosse sveglio si è accorto di qualcosa.
Per non far montare la testa a chi stava trombando in quel momento vi dico.
Rilassatevi che non siete stati voi a provocare tutto questo, a furia di spinte non avete infranto il muro del suono.
BASQUIAT
17-12-2012, 17:34
Ma che ***** fate il venerdi sera? Tutti a letto dopo il Carosello?
Chiunque fosse sveglio si è accorto di qualcosa.
Concordo!, anche qui vicino Napoli dev'essere successo qualkosa!#24 ho sentito cose strane verso quell'ora...
...poi ho capito che era il vicino che scorreggiava! #rotfl##rotfl##rotfl#
Da me, questa notte, è saltata la corrente verso le 2 di notte e qualche antifurto in zona si è attivato.
Kj822001
17-12-2012, 18:47
IO ero in macchina nel veronese verso l'una di notte ma non ho sentito niente... e vedevo anche poco..
Daniel-T
17-12-2012, 18:52
IO ero in macchina nel veronese verso l'una di notte ma non ho sentito niente... e vedevo anche poco..
ma è facile capire il fenomeno che ha colpito te Martino -97c #rotfl#
Omar Rold
17-12-2012, 21:35
I telecomandi hanno dato problemi anche nelle vicinanze di un ristorante nel mio paesino...
Erano semplicemente le antenne dei palmare per mandare gli ordini che interferivano coi telecomandi...cambiata antenna al ristorante...tutto risolto...
Casi del genere erano all'ordine delgiorno su striscia la notizia con Capitan Sturacessi...ops..Ventosa...
Ce ne sono parecchie in Italia piu' o meno famose..a roma a trento e sparse un po' in giro per tutta italia...
Giangi finta salita e effetto ottico un par de ciuffoli..
Se riesco a beccare ancora l'Ispettore mi faccio mandare il video.
Giangi finta salita e effetto ottico un par de ciuffoli..
Se riesco a beccare ancora l'Ispettore mi faccio mandare il video.
Prendi una livella da muratore e verifichi subito. Sono effettii ottici . E' contro la fisica:)
Omar Rold
18-12-2012, 00:59
Ok..avete ragione
Ok..avete ragione
E non me lo fate incazzare.... che è bergamasco! :-D
Omar Rold
18-12-2012, 18:17
Ok..avete ragione
E non me lo fate incazzare.... che è bergamasco! :-D
#26 No caro Ale.. Mi sunt de Milan!!! (non confondiamo il cioccolato fondante con la ...)
Chi gira ul cu a Milan gira ul cu al pan.
Paolo Piccinelli
18-12-2012, 21:42
Ma come parlate, terroni del nord?!? :-d
Hel hie ignie gnac e he ignie... Ignie gnec! :-d
(Detto lumezzanese)
#rotfl#
invece di farci seghe mentali guardiamoci sto video impagabile!
chissà a quale strano fenomeno inspiegabile avrà dovuto pensare quel ragazzo sotto la doccia per ore!
http://www.youtube.com/watch?v=nl45_BpOXV4
...scusate l'OT... era per alleggerire....
Ma come parlate, terroni del nord?!? :-d
Hel hie ignie gnac e he ignie... Ignie gnec! :-d
(Detto lumezzanese)
#rotfl#
è più semplice il calabrese:-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |