Entra

Visualizza la versione completa : zeovit

Beck s
16-12-2012, 10:42
qualcuno sa per quale motivo se si smette zeovit la vasca dovrebbe "saltare"#24

scheva
16-12-2012, 10:51
Ma chi l'Ha detto#07

K-Killer
16-12-2012, 10:56
Beck's c'è questa diceria semplicemente perchè è un modo di gestire la vasca più tirato rispetto al normale.... E poi se non si sa valutare le condizioni della vasca si può portarla al collasso imputando tutte le colpe a zeovit quando gran parte sono dell'acquariofilo! :-)
Un po' come le dicerie che in ogni prodotto zeovit c'è del rame.....

PS. Questo è un mio pensiero eh, ma penso che vasche di 5-10 anni zeovittiane sarà difficile vedere non perchè saltano ma perchè si arriva al top di conduzione,crescite e colori in molto meno tempo e penso che ci si stufi prima per ripartire con una nuova vasca e nuova voglia di ripopolarla. IMHO

pagliaccio1
16-12-2012, 11:39
Ma chi l'Ha detto#07

appunto;-) metti 2 foto della vasca che poi vengo a taleare:-D:-D

Beck s
16-12-2012, 11:47
Ma chi l'Ha detto#07

ne parlavamo giusto io e te questa estate...
------------------------------------------------------------------------
no il fatto è che ho fatto un paio di ******* con la vasca...i coralli si son schiariti troppo hanno smesso di crescere ed io ho continuato a dosare il balling e tutti gli altri prodotti zeovit risultato calcio a 560 ciano a manetta associati in un secondo tempo da un po di dino che mi hanno strinato qualche puntina qua e la...e volevo sapere se potevo smettere tutti i dosaggi per un pò

pagliaccio1
16-12-2012, 11:52
Ma chi l'Ha detto#07

ne parlavamo giusto io e te questa estate...
------------------------------------------------------------------------
no il fatto è che ho fatto un paio di ******* con la vasca...i coralli si son schiariti troppo hanno smesso di crescere ed io ho continuato a dosare il balling e tutti gli altri prodotti zeovit risultato calcio a 560 ciano a manetta associati in un secondo tempo da un po di dino che mi hanno strinato qualche puntina qua e la...e volevo sapere se potevo smettere tutti i dosaggi per un pò

puoi tranquillamente#36##36#

ho continuato a dosare il balling e tutti gli altri prodotti zeovit risultato calcio a 560

i test servono x tenere tutto sotto controllo #36# e lo sai asino:-D:-D

Beck s
16-12-2012, 11:58
hai ragione #12 ma itest mi fanno >:-(