Visualizza la versione completa : quanti discus
Elio1988
15-12-2012, 21:23
io ne metterei 14/15
Vogliono 50 litri a testa da adulti...quindi? Poi dipende un pò da tante altre cose ,litri effettivi, filtro,manutenzione eccc
450 netti? Se sono netti ne metterei una dozzina, sono già un bel branco... poi dipende un po' da te, da quello che vuoi fare... a me le vasche tipo allevamento non piacciono, preferisco avere due pesci in meno è più spazio per ogni singolo soggetto.... molto cambia anche in base alla dimensione di partenza dei discus.
sinceramente pensavo molti meno tipo 6-7
e sicuramente adulti vedendo quelli di riccardone sono rimasto affascinato
la vasca e' il wave 150 penso che il litraggio sia lordo
Se me devi mettere solo 6 - 7 puoi andare tranquillo tanto più se sono già adulti e se sono di Riccardone ;-)
magari...sarebbe una bella spesa e...
sono di pisa a saronno ero andato a trovare un amico
I discus di Riccardone, o meglio, quelli di Discus coltura di Laianate sono favolosi...7 esemplari sarebbero ideali in quella vasca secondo me ;-)
magari...penso che siano tra i piu' belli che ho visto... leggendo in giro c'è chi preferisce una sola varieta'piuttosto che mettere discus di colorazioni diverse
Se hai le idee ben chiare prendili di un solo colore, se sei ancora indeciso fai un mix così hai tempo per poter capire quali preferisci.
finanze permettendo
adoro i cobalto e i red melon-:33
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |