Visualizza la versione completa : girante Skimz sh1
mattia83
15-12-2012, 17:16
Ciao volevo sapere se era disponibile la girante a spazzola x questo skim e se x la regolazione dello schiumato bisogna intervenire sullo or del bicchiere alzandolo x 1 grosso carico organico e viceversa
Grazie in anticipo
Ciao volevo sapere se era disponibile la girante a spazzola x questo skim e se x la regolazione dello schiumato bisogna intervenire sullo or del bicchiere alzandolo x 1 grosso carico organico e viceversa
Grazie in anticipo
Ciao mattia la girante è originale Hydor, cmq i ricambi li abbiamo, x la regolazione puoi regolarlo come hai descritto, alzi il "corpo bicchiere ", ciao
mattia83
17-12-2012, 13:11
Grazie effettivamente a me servirebbe solo la spazzola bianca perché ha via dei pettini posso quindi venire da voi a prendere il ricambio?
Grazie effettivamente a me servirebbe solo la spazzola bianca perché ha via dei pettini posso quindi venire da voi a prendere il ricambio?
Mi spiace, ma non vendiamo direttamente, devi rivolgerti presso i nostri rivenditori, ciao
mattia83
17-12-2012, 17:13
Dove li posso trovare vicino a mangenta?
mattia83
18-12-2012, 22:49
Ciao ma la girante ha 1 codice o è montata su qualke pompa hydor?xke non riesco proprio a trovarla grazie ciao
mattia83
02-01-2013, 22:34
Ciao sapresti dirmi i vostri rivenditori?grazie ciao
Ciao sapresti dirmi i vostri rivenditori?grazie ciao
ciao mattia li trovi sul nostro sito
mattia83
07-01-2013, 21:12
C sono stato sul sito sono sndato in 2 e chiamati altri ma non ce l'hanno mi sapresti dire quale è la pompa della hydor simile ke mi dicevi almenoforse a reef international riescono a trovarmela ciao grazie
C sono stato sul sito sono sndato in 2 e chiamati altri ma non ce l'hanno mi sapresti dire quale è la pompa della hydor simile ke mi dicevi almenoforse a reef international riescono a trovarmela ciao grazie
Girante Ario 3 Hydor
mattia83
08-01-2013, 19:05
Purtroppo la girante così non da prevalenza xke è quella ke cè sullo slim skim hydor e provando già a montarla riesce a succhiare aria fino a soli 15 cm d profondità purtroppo è stata la prima cosa ke ho fatto e non ha funzionato
Altre simili? Grazie della risposta
mattia83
10-01-2013, 21:04
Niente?
niente?
mattia contatta un nostro rivenditore che ordinera il ricambio, e te lo fara' avere, ciao
mattia83
16-01-2013, 19:52
Grazie fatto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |