Entra

Visualizza la versione completa : Da discussione precedente....amphiprion ocellaris

lukino
15-12-2012, 14:49
Originariamente inviata da lukino Visualizza il messaggio
Orca!!! mia moglie me ne ha regalati 7 di piccolini...a veduta del negoziante (che li aveva da + di un mese) cresciuti insieme e quindi secondo lui "amici per sempre"...
Ho due euphyllie e non se le cagano di striscio....
Secondo voi, dato che non vorrei introdurre anemoni...che consigliate?
Al momento tutti e sette se ne stanno in una zona medio alta del vetro affianco il filtro e si spostano raramente, il più delle volte quando gli do da mangiare.

Originariamente inviata da Birk Visualizza il messaggio
Dimensioni vasca?
Comunque vendine 5 e tienine 2 che faranno coppia.

La vasca è di 350 litri circa.

Questa la discussione che purtroppo non si è conclusa...potete gentilmente darmi un consiglio su come potrei far spostare i pagliacci da quella zona e quindi che LPS introdurre dato che non vorrei anemoni(anche se il mio negoziante continua a consigliarmela)?

Stefano G.
15-12-2012, 15:21
no puoi decidere tu dove devono stare ...... vanno dove preferiscono .... io ne ho 2 .... 1 con le anemoni 1 in simbiosi con una pompa
attenzione che quando crescono e formano la coppia gli altri sono a rischio ;-)

lukino
15-12-2012, 15:28
no puoi decidere tu dove devono stare ...... vanno dove preferiscono .... io ne ho 2 .... 1 con le anemoni 1 in simbiosi con una pompa
attenzione che quando crescono e formano la coppia gli altri sono a rischio ;-)

Grazie Stefano...alla cena di Goccia Blu Friuli vedo di smaltirli :-))

In effetti si sono innamorati del cavo elettrico di una pompa ..sono sempre lì! :-)

Emiliano98
15-12-2012, 18:15
i coralli con cui vanno in simbiosi piu facilmente sono euphyllia,eliofungia,sarcophyton e catalaphyllia