Visualizza la versione completa : Mi hanno rubato iphone5 qualcuno mi può aiutare?
Valecatcher1
15-12-2012, 13:47
Ciao ragazzi, ieri sera mentre mi allenavo hanno fatto razia negli spoiatoi della mia squadra!
Ovviamente (dato che la sfiga mi perseguita) mi hanno rubato iPhone5 e dato che il telefono aveva un mese di vita non lo avevo ancora attaccato al pc per configurare iCloud!
Al momento della denuncia ho chiesto se c'era un modo x trovarlo e mi hanno detto che i modi ci sono ma che costano un sacco di soldi e si usano in casi gravissimi!
Non è che per caso tra voi c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi???
Grazie a tutti! E buon week!
Emiliano98
15-12-2012, 13:52
mi dispiace per te,anche perche penso quello che lo hai pagato...
ciccio de ciccis
15-12-2012, 14:06
Ciao ragazzi, ieri sera mentre mi allenavo hanno fatto razia negli spoiatoi della mia squadra!
Ovviamente (dato che la sfiga mi perseguita) mi hanno rubato iPhone5 e dato che il telefono aveva un mese di vita non lo avevo ancora attaccato al pc per configurare iCloud!
Al momento della denuncia ho chiesto se c'era un modo x trovarlo e mi hanno detto che i modi ci sono ma che costano un sacco di soldi e si usano in casi gravissimi!
Non è che per caso tra voi c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi???
Grazie a tutti! E buon week!
Visto che non hai icloud attivato sei F*****o in quanto se lo avessi attivato c'era l'app find my iphone che ti collegavi su internet e sapevi dov'era.. È la prima cosa da fare appena comprato..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma ti sei registrato ad itunes??
christian_roma
15-12-2012, 14:41
Cazz.....se lo avevi registrato qualcosa si poteva fare...però se hai l'imei credo che puoi bloccare il telefono..ma non ne sono sicuro
Se hai l'imei blocchi il cell e chi te l'ha rubato lo può buttare
Valecatcher1
15-12-2012, 14:47
Non l'ho registrato xk sono pochissimo a casa e ho un sacco di impegni! Si lo faro bloccare! A me sta sul ***** che queste cose succedono solo in sto paese! E poi io sono la solita sfigata ho detto aspetto le vacanze e sisteme iPhone ci metto la musica icluod ecc e invece!?!?!
Mi sono sempre pagata tutto da sola! Moto,acquario,vacanze ecc facendo 300 cose piu l'inversita!!!!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Daniel89
15-12-2012, 14:48
Se hai l'imei blocchi il cell e chi te l'ha rubato lo può buttare
non è proprio così fidati ;-)
mi dispiace molto dell'accaduto...purtroppo ste cose negli spogliatoi succedono spesso>:-(
Valecatcher1
15-12-2012, 14:55
Ma poi succedessero alle persone piene di soldi no!?M?!? Mi mancano ancora 30 mesi di rate!
Vic Mackey
15-12-2012, 22:50
Quei metodi vengono usati solo in casi eccezionali, essendo apparecchi utilizzati dalle FF.PP a noleggio da aziende private a costi molto elevati, scordatelo su un iphone5.
Unica cosa lo puoi trovare se hai istallato l'app "trova il mio iphone", un localizzatore; cosa da fare appena si compra un iphone o un ipad; e successiv localizzato attivare la polizia o i cc, in caso contrario difficilmente lo troverai!:-(
ma con questi programmini non si può inserire l'imei e ritrovarlo???
mi spiace davvero
rocco1785
15-12-2012, 23:44
guarda che se vai sul sito della apple lo puoi bloccare e puoi vedere dove si trova. ;-)
massyvassallo
16-12-2012, 12:32
primo devi fare denuncia di furto, secondo devi avvisare la apple che il tuo telefono è stato rubato, cosi loro lo mettono in una lista speciale, così se finisce in assistenza ( almeno teoricamente ) lo puoi recuperare.
prova ad andare sul forum di http://www.iphoneitalia.com sicuramente li ti possono aiutare meglio.
non serve a nulla, comunque mi dispiace.
Valecatcher1
17-12-2012, 00:42
Ciao ragazzi ho fatto e visto tutto ma nn si può fare nulla! Potrei cancellarlo definitivamente ed il telefono è inutilizzabile e nessuno può fare nulla! Al contrario se lo si blocca mi hanno che uno bravo ci mette 7min x sbloccarlo!
Ho deciso e mi faro un giro sabato/domenica nei mercati dell'usato di Milano che hanno solo cose rubate! E di iPhone 5 ne girano pochissimi dato che è appena uscito!
E nullaaaaaaaaaaaaa,..... Grazieeeeee
Poi se vi venisse in mente un altra cosa o altri metodi fatemi sapereeeeeee......
Acquariusfantasy
17-12-2012, 02:18
mi dispiace tanto...
comunque non se ne fanno nulla se hai denunciato il furto penso che lo abbiano già buttato...
Il commercio dei cell rubati è finito da molto specialmente degli iphone...
mi dispiace tanto...
comunque non se ne fanno nulla se hai denunciato il furto penso che lo abbiano già buttato...
Il commercio dei cell rubati è finito da molto specialmente degli iphone...
?? perchè??
Mazzoli Andrea
17-12-2012, 15:52
Esiste il commercio dei pezzi di ricambio;)
Molti ragazzi per arrotondare aggiustano iPhone e smartphone...e i pezzi di ricambio dove li prendono?mica alla Apple...
Inviato da mio iPad
L'applicazione Trova il mio iPhone, c'entra poco e comunque è di default negli ultimi aggiornamenti.
Devi avere un id-Apple (possibile che non ti sei mai collegata all'apple store?? E' tra le primissime configurazioni che la Apple ti fa fare!) e devi avere attivato in impostazioni-iCloud il localizzatore dell'iPhone (purtroppo, di fabbrica esce disattivato, lo devi attivare tu).
Avendo il localizzatore attivo e l'id-Apple è sufficiente collegarsi al sito
https://www.icloud.com
e puoi ritrovare il telefono(deve essere acceso, ma comunque ti indica l'ultima posizione), inviare un messaggio, bloccarlo o rinizializzarlo (così, anche se lo hanno spento, alla prima accensione possono ricevere un tuo messaggio che li mandi a cagare e poi non se ne fanno nulla).
Diversamente, senza localizzatore o id-Apple, dubito che tu possa farci qualcosa.
In bocca al lupo
Inizia a denunciare il furto..se sono sprovveduti potrebbero fin riportarlo nello spogliatoio (avvertirei intanto la palestra di tenere gli occhi aperti e tu stessa quando ci tornerai guardati bene intorno)..
Facilmente è stato qualcuno della palestra, metti qualche foglio sparso qua e la nel locale con scritto che il telefono è stato denunciato per furto e tramite l'imei risalirai al colpevole..
Se qualcuno avesse notizie del Cell può consegnarlo al (centralino? Ufficio, segreteria?)..
Scommetto che lo ritrovi..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |