PDA

Visualizza la versione completa : Mi hanno rubato iphone5 qualcuno mi può aiutare?

Valecatcher1
15-12-2012, 13:47
Ciao ragazzi, ieri sera mentre mi allenavo hanno fatto razia negli spoiatoi della mia squadra!
Ovviamente (dato che la sfiga mi perseguita) mi hanno rubato iPhone5 e dato che il telefono aveva un mese di vita non lo avevo ancora attaccato al pc per configurare iCloud!
Al momento della denuncia ho chiesto se c'era un modo x trovarlo e mi hanno detto che i modi ci sono ma che costano un sacco di soldi e si usano in casi gravissimi!
Non è che per caso tra voi c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi???
Grazie a tutti! E buon week!

Emiliano98
15-12-2012, 13:52
mi dispiace per te,anche perche penso quello che lo hai pagato...

ciccio de ciccis
15-12-2012, 14:06
Ciao ragazzi, ieri sera mentre mi allenavo hanno fatto razia negli spoiatoi della mia squadra!
Ovviamente (dato che la sfiga mi perseguita) mi hanno rubato iPhone5 e dato che il telefono aveva un mese di vita non lo avevo ancora attaccato al pc per configurare iCloud!
Al momento della denuncia ho chiesto se c'era un modo x trovarlo e mi hanno detto che i modi ci sono ma che costano un sacco di soldi e si usano in casi gravissimi!
Non è che per caso tra voi c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi???
Grazie a tutti! E buon week!

Visto che non hai icloud attivato sei F*****o in quanto se lo avessi attivato c'era l'app find my iphone che ti collegavi su internet e sapevi dov'era.. È la prima cosa da fare appena comprato..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

hantol
15-12-2012, 14:27
ma ti sei registrato ad itunes??

christian_roma
15-12-2012, 14:41
Cazz.....se lo avevi registrato qualcosa si poteva fare...però se hai l'imei credo che puoi bloccare il telefono..ma non ne sono sicuro

Nopago
15-12-2012, 14:43
Se hai l'imei blocchi il cell e chi te l'ha rubato lo può buttare

Valecatcher1
15-12-2012, 14:47
Non l'ho registrato xk sono pochissimo a casa e ho un sacco di impegni! Si lo faro bloccare! A me sta sul ***** che queste cose succedono solo in sto paese! E poi io sono la solita sfigata ho detto aspetto le vacanze e sisteme iPhone ci metto la musica icluod ecc e invece!?!?!
Mi sono sempre pagata tutto da sola! Moto,acquario,vacanze ecc facendo 300 cose piu l'inversita!!!!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Daniel89
15-12-2012, 14:48
Se hai l'imei blocchi il cell e chi te l'ha rubato lo può buttare

non è proprio così fidati ;-)

mi dispiace molto dell'accaduto...purtroppo ste cose negli spogliatoi succedono spesso>:-(

vikyqua
15-12-2012, 14:48
Bastardi

Valecatcher1
15-12-2012, 14:55
Ma poi succedessero alle persone piene di soldi no!?M?!? Mi mancano ancora 30 mesi di rate!

Vic Mackey
15-12-2012, 22:50
Quei metodi vengono usati solo in casi eccezionali, essendo apparecchi utilizzati dalle FF.PP a noleggio da aziende private a costi molto elevati, scordatelo su un iphone5.
Unica cosa lo puoi trovare se hai istallato l'app "trova il mio iphone", un localizzatore; cosa da fare appena si compra un iphone o un ipad; e successiv localizzato attivare la polizia o i cc, in caso contrario difficilmente lo troverai!:-(

Orysoul
15-12-2012, 23:36
ma con questi programmini non si può inserire l'imei e ritrovarlo???
mi spiace davvero

rocco1785
15-12-2012, 23:44
guarda che se vai sul sito della apple lo puoi bloccare e puoi vedere dove si trova. ;-)

massyvassallo
16-12-2012, 12:32
primo devi fare denuncia di furto, secondo devi avvisare la apple che il tuo telefono è stato rubato, cosi loro lo mettono in una lista speciale, così se finisce in assistenza ( almeno teoricamente ) lo puoi recuperare.

prova ad andare sul forum di http://www.iphoneitalia.com sicuramente li ti possono aiutare meglio.

frenk79
16-12-2012, 12:46
non serve a nulla, comunque mi dispiace.

Valecatcher1
17-12-2012, 00:42
Ciao ragazzi ho fatto e visto tutto ma nn si può fare nulla! Potrei cancellarlo definitivamente ed il telefono è inutilizzabile e nessuno può fare nulla! Al contrario se lo si blocca mi hanno che uno bravo ci mette 7min x sbloccarlo!
Ho deciso e mi faro un giro sabato/domenica nei mercati dell'usato di Milano che hanno solo cose rubate! E di iPhone 5 ne girano pochissimi dato che è appena uscito!
E nullaaaaaaaaaaaaa,..... Grazieeeeee
Poi se vi venisse in mente un altra cosa o altri metodi fatemi sapereeeeeee......

Acquariusfantasy
17-12-2012, 02:18
mi dispiace tanto...
comunque non se ne fanno nulla se hai denunciato il furto penso che lo abbiano già buttato...
Il commercio dei cell rubati è finito da molto specialmente degli iphone...

gmt
17-12-2012, 02:40
mi dispiace tanto...
comunque non se ne fanno nulla se hai denunciato il furto penso che lo abbiano già buttato...
Il commercio dei cell rubati è finito da molto specialmente degli iphone...
?? perchè??

Mazzoli Andrea
17-12-2012, 15:52
Esiste il commercio dei pezzi di ricambio;)

Molti ragazzi per arrotondare aggiustano iPhone e smartphone...e i pezzi di ricambio dove li prendono?mica alla Apple...

Inviato da mio iPad

Ricca
17-12-2012, 16:11
L'applicazione Trova il mio iPhone, c'entra poco e comunque è di default negli ultimi aggiornamenti.

Devi avere un id-Apple (possibile che non ti sei mai collegata all'apple store?? E' tra le primissime configurazioni che la Apple ti fa fare!) e devi avere attivato in impostazioni-iCloud il localizzatore dell'iPhone (purtroppo, di fabbrica esce disattivato, lo devi attivare tu).

Avendo il localizzatore attivo e l'id-Apple è sufficiente collegarsi al sito
https://www.icloud.com
e puoi ritrovare il telefono(deve essere acceso, ma comunque ti indica l'ultima posizione), inviare un messaggio, bloccarlo o rinizializzarlo (così, anche se lo hanno spento, alla prima accensione possono ricevere un tuo messaggio che li mandi a cagare e poi non se ne fanno nulla).

Diversamente, senza localizzatore o id-Apple, dubito che tu possa farci qualcosa.
In bocca al lupo

buddha
17-12-2012, 16:22
Inizia a denunciare il furto..se sono sprovveduti potrebbero fin riportarlo nello spogliatoio (avvertirei intanto la palestra di tenere gli occhi aperti e tu stessa quando ci tornerai guardati bene intorno)..
Facilmente è stato qualcuno della palestra, metti qualche foglio sparso qua e la nel locale con scritto che il telefono è stato denunciato per furto e tramite l'imei risalirai al colpevole..
Se qualcuno avesse notizie del Cell può consegnarlo al (centralino? Ufficio, segreteria?)..
Scommetto che lo ritrovi..