Visualizza la versione completa : Supporto per plafo zetlight
gigidigi
15-12-2012, 09:59
Qualcuno sa consigliarmi un link dove posso acquistare un braccio per agganciarci una zetlight 3300? Purtroppo non posso attaccare i cavi al soffitto e se la poggio sui bordi della vasca rischio di metterla troppo vicino al pelo dell'acqua e di bruciare tutti i coralli. Grazie
Se cerchi sui siti online di vendita trovi qualcosa
gigidigi
16-12-2012, 10:19
Qualcosa ho visto ma non credo vada bene. considera che la mia plafo ha 4 cavi per tenerla sospesa e quindi mi servirebbe un braccio che mi consenta di attaccare tutti e 4 i cavi. E poi non ho capito come si fissano. Se riuscite a postarmi qualche link sarebbe perfetto.
Non servono tutti e quattro, basta che prendi un cavetto in acciaio, lo passi sui due fori laterali e lo serre con un morsetto in acciaio, così da formare un triangolo. Poi con l'ausilio di un gancetto a s, lo fissi al discendente del supporto, il sistema di saliscendi lo puoi invertire, installandolo invece che sulla palfo, sul braccio di supporto. Ti converrebbe trovare comunque supporti da pavimento, o che vadano ancorati al mobile più che alla vasca, in quanto quelli da vasca vengono agganciati al vetro posteriore, e questo a mio giudizio potrebbe caricare eccessivamente il vetro...
gigidigi
16-12-2012, 12:01
Infatti hai ragione...sto cercando ma non trovo nulla anche se ho sentito quelli della zetlight e dovrebbero inviarmi la scheda del loro supporto che sicuramente andrà bene. Intanto se qualcuno ha un link mi studio il tutto
I supporti della ZETLIGHT da bordo vasca sono troppo bassi... Ho avuto una 3600, ed i supporti bordo vasca stanno a meno di 10 cm dal pelo, per farla lavorare bene su tutta la larghezza la devi alzare tra i 20 ed i 30 Cm. Se vuoi te li puoi fare in plexy.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |