Visualizza la versione completa : Mantenere gli LPS
Bigsampey
14-12-2012, 23:19
Gestione della vasca con moltiplicazione batterica con reattore di Bio Pallets, triade perfetta e nutrienti a zero come gestite le vostre vasche di LPS?
Io non do nulla direttamente ai miei LPS. Sono in ottima forma. Non faccio nulla di particolare per loro.
Bigsampey
14-12-2012, 23:40
Io non do nulla direttamente ai miei LPS. Sono in ottima forma. Non faccio nulla di particolare per loro.
...oltre ai cambi di acqua integri qualcosa?
K-Killer
15-12-2012, 21:13
Ciao Bigsampey...io ho parecchi LPS in gestione zeovit e non li imbocco mai direttamente o comunque rare volte...Se posso darti un consiglio valuta dei cibi in polvere per coralli, e vedrai che gli LPS si gonfieranno moltissimo!
dr.jekyll
15-12-2012, 21:28
c'č anche il reefpaste D&D, molto concentrato. Puoi scioglierlo in una siringa e spruzzarlo direttamente sugli lps. Con luci spente e spegnendo anche le pompe per pochi minuti. Quando avevo la vasca lps, alimentando cosė erano in ottima forma
K-Killer
15-12-2012, 21:45
c'č anche il reefpaste D&D, molto concentrato. Puoi scioglierlo in una siringa e spruzzarlo direttamente sugli lps. Con luci spente e spegnendo anche le pompe per pochi minuti. Quando avevo la vasca lps, alimentando cosė erano in ottima forma
io con quello ogni tanto faccio delle micropalline e le metto sulle bocche di fungia o trachifillie. Ma non sempre perchč ho pesci e gamberi troppo voraci e anche se le metto di notte se ne accorgono e fregano tutto>:-(
dr.jekyll
15-12-2012, 21:53
prova a fare come ho detto io, poi mi fai sapere ;-)
ALGRANATI
15-12-2012, 22:59
mai cibato direttamente gli LPS....cibo i pesci e qualche volta i coralli in generale.
Bigsampey, integro oligo, potassio e alimento a giorni alterni con restor brightwell o un mix di vari cibi liquidi e polveri.
Ma anche quando non alimentavo erano perfettamente identici ad ora.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |