Visualizza la versione completa : Pompa dosatrice PD 2001
Gabrielemilano
14-12-2012, 21:27
RAGAZZI ESSENDO FAN DELL'AUTOMAZIONE VOLEVO CHIEDERE A QUALCUNO DI VOI SE USA QUESTA POMPA:
PD-2001 della AQUA1
MI DATE UN PARERE? HA UN PREZZO COMPETITIVO (CIRCA 50 EURO) E MI SEMBRA UN OTTIMO PRODOTTO
SE QUALCUNO DI VOI L'HA ACQUISTATA MI DICE SE E' AFFIDABILE?
ciao... allora non penso che qualcuno l'abbia usata nel dolce... ma forse nel marino... vuoi che ti sposti lì? ti serve per il fertilizzante?
Gabrielemilano
14-12-2012, 23:52
ciao... allora non penso che qualcuno l'abbia usata nel dolce... ma forse nel marino... vuoi che ti sposti lì? ti serve per il fertilizzante?
Si mi serve per il fertilizzante, volevo qualche dritta, x l'acquisto..
O in alternativa sapere che protocolli di fertilizzazione seguite
beh per il prodotto specifico, ti conviene usare un cerca, così trovi chi l'ha già presa e chiedi come si trova...
per la fertilizzazione... dipende dalle piante, dalla vasca, dalla luce insomma ci sono molte variabili :-)
Gabrielemilano
15-12-2012, 00:25
beh per il prodotto specifico, ti conviene usare un cerca, così trovi chi l'ha già presa e chiedi come si trova...
per la fertilizzazione... dipende dalle piante, dalla vasca, dalla luce insomma ci sono molte variabili :-)
Vasca è 95 litri (Poseidon Riviera 80), luce ho appena installato 2 T5 2x24w, piante ho un po'di muschio (spiky moss, qualche ramo di cabomba e altre piante a stelo lungo..) devo capire 1 attimo come funziona
poi dipende anche quante piante hai... puoi partire con un prodotto unico e vedere come va :-)
Gabrielemilano
15-12-2012, 15:22
poi dipende anche quante piante hai... puoi partire con un prodotto unico e vedere come va :-)
Va bene, grazie ;) allora comincio a piccole dosi magari quotidiane di 1 o 2 ml :)
esatto... poi consiglio mio, se usi la pompa, ti conviene diluire il fertilizzante, per evitare depositi e starature, mi spiego se sbaglia di 1/10 su una soluzione diluta 10 volte... è come sbagliasse 1/100
e poi avrai meno problemi di precipitazione
Ciao, scusate l'incursione nel dolce io le uso nel mio nanoreef e mi trovo molto bene.
Qui trovi una discussione recente:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=407176
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |