Visualizza la versione completa : tridacna caduta
aristide
14-12-2012, 17:59
stamattina la tridacna e' caduta con la sua roccetta ora l'ho risistemata (meglio spero) ma come si vede dalla foto adesso e' attaccata storta
http://s12.postimage.org/gytxstt49/DSCF5158_800x533.jpg (http://postimage.org/image/gytxstt49/)
E' attaccata ad una roccetta ed è caduta con tanto di roccia?
Cioè il bisso non si è staccato dalla roccetta quando è caduta?
aristide
14-12-2012, 18:10
stamattina alle 7:00 era attaccata alla sua roccetta come al solito e alle 12:00 era a terra capovolta con la sua roccetta sempre attaccata , quindi l'ho presa e riposizionata tutto qua solo che adesso e' attaccata storta.
Ma quindi l'hai rimessa su tu storta la roccetta o lei che si è girata?
Perchè di solito si girano come preferiscono.
aristide
14-12-2012, 18:21
sono due anni che ce l'ho ogni tanto si dondolama non ha mai cambiato cosi' posizione sulla roccetta e' rimasta sempre attaccata solo che cadendo si e' ribaltata e cosi' l'ho trovata poi con la roccetta e tutto l'ho spostata capito?
La mia ogni tanto se magari per manutenzione gli lambicco vicino, si gira si sposta anche di diverse angolazioni, era per quello che chiedevo.
aristide
14-12-2012, 18:33
be' hai visto la foto? e' a 45 gradi adesso e quando e' caduta e' rimasta con la sua roccetta sopra
Non riesci a sistemarla meglio?
Sent from my iPhone using Tapatalk
aristide
14-12-2012, 18:50
come ? ho paura e' attaccata cosi'! il mantello lo tiene fuori, sto aspettando di vedere se si sistema da sola! perlomeno per spostarla occorre sforzare un bel po'
------------------------------------------------------------------------
adesso si riesce a muovere ma poi torna sempre nella posizione di prima, forse meglio lasciar stare
Francesco93
15-12-2012, 13:29
Per me non è caduta per caso: ha deciso di cambiare posizione (mettendosi a 45 gradi come ora) e così facendo ha sbilanciato la roccetta ed è caduta, tanto più che se la sposti si rimette così...evidentemente è così che vuole stare (: se il mantello è estroflesso per me stai tranquillo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |