Visualizza la versione completa : Rocce vive
Mazzoli Andrea
13-12-2012, 22:23
Ciao ragazzi,
Visto la scarsità di offerta dalle mie parti da parte di privati e visto il prezzo alto in negozio,sto valutando l ipotesi di acquistare le rocce vive x la mia vasca online,su spedizione,ma sono un po' titubante,non ho mai comprato senza vedere...
Voi lo avete mai fatto?e da chi?come e' andata?
avevo risposto ad altri topic... scusa... non so perchè è venuta la risposta qui
tazzataurus
14-12-2012, 00:30
Io le ho prese da reefland per 2 volte e mi sono arrivate sempre perfette!!
io ho sempre acquistato nel mercatino (x due volte) ed ho sempre preso rocce belle e a prezzi quasi da regalo!
nei vari negozi secondome non e facile..perche cmq loro ti daranno pezzi in base ai loro gusti e necessita di vendere..sicuramente i piu belli non finiscono nel box..sopratutto se e un negozio che vende anche al dettaglio (imho)
Mazzoli Andrea
14-12-2012, 14:26
Anch'io Syn la penso un po' come te,ma ultimamente si fa molta fatica a trovare rocce anche sul mercatino...anzi,per non dire che non trovo proprio niente(almeno dalle mie parti)!
mario open
14-12-2012, 16:10
Secondo me, le rocce hanno un'importanza fondamentale sull'estetica della vasca.
Ritengo quindi essenziale, sceglierle personalmente, anche a costo di pagarle qualche euro in più.
Andrea a costo di fare qualche kilometro in piu io le rocce andrei a sceglierle di persona...
tra bologna e verona mi pareva di aver sentito di gente che dismetteva...
se ritrovo i contatti te li mando...
Mazzoli Andrea
16-12-2012, 13:44
Andrea a costo di fare qualche kilometro in piu io le rocce andrei a sceglierle di persona...
Infatti...;)
Appena tornato dopo aver fatto spesa!
Stefano mi sa che presto mi devi inoculare
Infatti...;)
Appena tornato dopo aver fatto spesa!
Stefano mi sa che presto mi devi inoculare
già prese anche le rocce?
un bel bicchiere di sabbia con vermazzi & C. ti basta? forse riesco a darti anche due bicchieri!
quando vuoi...
devildark
16-12-2012, 14:14
io ne ho presi 50kg da un negozio online e mi son trovato benissimo :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |