ElisaKoko
13-12-2012, 21:51
Allora da quasi un mesetto che li ho presi noto che due scalari su 4 non mi mangiano, però c'è da dire che mi sono accorta fin da subito che il negoziante quando me li ha dati, e io ho sbagliato a non guardare troppo la stazza me li ha dati non tutti grandi uguali ma due più grandi e due decisamente più piccoli, ovviamente quelli che mangiano poco e niente e si nascondono sono i più piccoli. Volevo aspettare che si formasse la coppia ma credo che ora come ora non si formerà mai per la disparità, forse mi dovrei decidere a riportare indietro i due ppiù piccini, c'è da dire che quando me li ha dati si notava meno mentre ora gli altri sono cresciuti enormente, il più grande ora mi misura sui 12 cm di altezza mentre il più piccolo sui 5.
La vasca è un 140 litri netti, come compagni di vasca ci sono 15 petitelle, 8 corydoras panda, 6 o 7 pangio e un ancistrus.
Cambio ogni settimana 10 litri, no2 a 0 e pochi no3. Però l'acqua è di rubinetto.
Sono quasi convinta di dover riportare indietro i due più piccoli ma ditemi voi, gli altri due si scacciano ma non li ho mai visti litigare e dubito fortemente siano una coppia, non stanno mai insieme, si sopportano semplicemente.
La vasca è un 140 litri netti, come compagni di vasca ci sono 15 petitelle, 8 corydoras panda, 6 o 7 pangio e un ancistrus.
Cambio ogni settimana 10 litri, no2 a 0 e pochi no3. Però l'acqua è di rubinetto.
Sono quasi convinta di dover riportare indietro i due più piccoli ma ditemi voi, gli altri due si scacciano ma non li ho mai visti litigare e dubito fortemente siano una coppia, non stanno mai insieme, si sopportano semplicemente.