Visualizza la versione completa : dove comprare piante on line
dove trovo un sito di vendita on line di piante per acquario? abbastanza fornito? e serio?
grazie ragazzi
Johnny Brillo
13-12-2012, 01:02
Aquariumline
Acquariomania
Ippopet
Tropicalnature
Prova a vedere tra questi:-)
Grazie stasera ci guardo con calma...
guppynic
13-12-2012, 14:11
il sito è tedesco ma se te la cavi un po' con l'inglese per la disponibilità di piante ti consiglio:
http://www.wasserflora.de/shop/index.php
unico neo le spese di spedizione un po' esose (17 euro)
anche su ebay "Azienda Castelluccio"....ottime piante
guppynic
13-12-2012, 14:55
oppure puoi provare qua c'è una bella scelta...
http://www.acquarishop.it/listini-prezzi
su ebay l'avevo trovata anche io ma e' piu cara di tutte..... perche le commissioni di ebay sono alte e azz castelluccio non vende piu direttamente dal suo sito.
oltre a quelli citati, ti consiglio anche questo,
è un negoziante che conosco http://stores.ebay.it/faunadomesticapetstore
io mi sono trovato benissimo con acquariomania :-)
io mi sono trovato benissimo con acquariomania :-)
ecco... per le piante io no #24
come mai no? che ti e' successo??
ho acquistato due piante, di solito acquisto dove capita...
la quantità era meno di quello pensavo e bassa qualità del pacchetto.
Con questo non dico che non sono seri... anzi, ma se uno può scegliere...
jackrevi
13-12-2012, 21:46
Anche io mi sono trovato benissimo per le piante con acquariomania, non devi pagare nulla in più ( a differenza di acquariumline) e mi sono sempre arrivate in condizioni perfette, alcune volte addirittura molto meglio della foto sul sito :-) devo dire che io ho sempre acquistato li', dai filtri esterni ai vari accessori, mai avuto problemi.
Acquariumline l'ho sperimentato solo una volta (ma non ho preso piante) e mi sono trovato bene :-)
un problemino c'è... non c'è la disponibilità dei prodotti e quindi se hai bisogno
di qualcosa urgente devi informarti prima
briciols
16-12-2012, 12:28
Io mi sono trovato benissimo sia su acquariumline che su acquariomania ma prima di fare ordine chiedo sempre la disponibilità :)
dove trovo un sito di vendita on line di piante per acquario? abbastanza fornito? e serio?
grazie ragazzi
Visto che sei di Pistoia, ti consiglio di acquistarle da Tropical Nature (è di Monsummano); vende quelle della Dennerle ed ha un ampio catalogo... inoltre, visto che si trova a un passo da te, puoi anche andarci personalmente
Io mi sono trovato benissimo sia su acquariumline che su acquariomania ma prima di fare ordine chiedo sempre la disponibilità :)
su aquariumline la disponibilità è scritta sul sito mentre su acquariomania no,
se uno non conosce il sito è convinto sia tutto disponibile. Metti che poi devi ordinare diversa roba
rischi di aspettare più del previsto
grazie mimmino non lo sapevo nemmeno di questo negozio! ci vado a fare una visita di sicuro
Di niente! Le piante che ha lì in negozio sono ovviamente meno di quelle a disposizione sul sito, ma di ottima qualità.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |