Visualizza la versione completa : Euphyllia o Anemoni?
ciccio de ciccis
12-12-2012, 19:14
Ragazzi nel frattembo che la mia bella vasca maturi decido come popolare la mia vasca... L'euphyllia č facile o difficile da allevare? Le vostre esperienze? E invece per quanto riguarda gli anemoni?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Euphilia e' abbastanza facile..
Sent from my iPhone using Tapatalk
euphilia medio facile a seconda delle varieta', le anemoni sarebbe bene allevarle in acquari non di barriera, migrano troppo, si collocano dove loro vogliono e sono troppo urticanti.
periocillin
12-12-2012, 19:28
meglio euphyllia
ciccio de ciccis
12-12-2012, 19:47
Per un Neofita vanno bene le Euphyllia? Io popolerei l'acquario con pių specie di Euphyllia e pesci ;)
Neofita non vuol dire "sterminatore di reef", vuol dire solo persona meno esperta, ma non di certo impedita. Segui le regole base, acqua pulita e il piu' possibilmente stabile nella triade e non avrai problemi. L'euphillya del resto, non e' nemmeno assetata di luce.
ciccio de ciccis
12-12-2012, 20:14
Neofita non vuol dire "sterminatore di reef", vuol dire solo persona meno esperta, ma non di certo impedita. Segui le regole base, acqua pulita e il piu' possibilmente stabile nella triade e non avrai problemi. L'euphillya del resto, non e' nemmeno assetata di luce.
Ahahahahah ;) Allora ho i giusti requisiti.. Cmq come luce ho le HQI
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |