Visualizza la versione completa : perché questa latitanza nel votare l'acquariofilo dell'anno?
daniele68
12-12-2012, 16:19
nel marino sono alla nona pagina noi abbiamo iniziato la 4°
La cosa mi preoccupa ..
Non riteniamo che nel dolce ci sia qualcuno degno di vincere questo titolo?
Lo staff non vi ha abbastanza allettato?
Ci stiamo tutti sulle balle?:-D(non è vero..almeno da parte mia ;-) )
Lo scorso anno le votazioni fioccavano...
Se c'è qualche problema..ragazzi..parliamone..;-)
Alla fine è un simpatico gioco per creare aggregazione, riconoscere qualche merito a qualcuno di voi..
Scrivete perché non votate...non sono mica le politiche!!:-D
Coraggio!!
camiletti
12-12-2012, 16:24
io ho votato...........cmq penso che non sia bello non votare (per l'acquariofilo, non per i politici, anche se sono contrario anche lì), e' bello riconoscere un amico come ottimo acquariofilo e farglielo sapere votandolo, o anche solo per aiutare i neofiti a capire chi sono quelli di cui ci si può fidare (ovviamente non io)....quindii....INVITO TUTTI A VOTAREEEEEE!
davide.lupini
12-12-2012, 16:26
Votate votate votate
sono + spesso offline ultimamente, non so neanche dove votare.
davide.lupini
12-12-2012, 16:35
sono + spesso offline ultimamente, non so neanche dove votare.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=407352
davide.lupini
12-12-2012, 16:38
l'ho linkato ;-)
in prima pagina trovate il regolamento #36#
azz, abbiamo mandato insieme il messaggio
adesso che so dove votare, non so chi votare XD
davide.lupini
12-12-2012, 16:42
#23 hai tempo per pensarci, il 7 gennaio c'è il conteggio dei voti e lo stop alle votazioni.
daniele68
12-12-2012, 16:48
adesso che so dove votare, non so chi votare XD
questa era la mia preoccupazione...
Io ho fatto fatica a dare un voto perché lo avrei dato anche ad altre quattro persone minimo....
Ma non sapere chi votare per il motivo contrario mi lascia qualche preoccupazione.
Grazie Mel per la tua sincera testimonianza
Coraggio.. quindi ho capito che qualcuno non sa chi votare e qualcun altro non sapeva dove votare...mmmhh grazie a tutti per ora..
Intanto quoto il mio illustre collega Davide..
VOTATE; VOTATE VOTATE
Vincenzo_M
12-12-2012, 16:57
Ho visto adesso dove si può votare, e lo farò non appena ho deciso :D anche a me sembra una bella cosa, deve essere gratificante per chi ci mette passione e investe un sacco di tempo e denaro per far rendere al meglio un mondo in 5 vetri :)
daniele68
12-12-2012, 17:00
grazie Vincenzo..ti do ragione#70
Luca_fish12
12-12-2012, 17:10
http://www.youtube.com/watch?v=54bY9OUo5tY
Vincenzo_M
12-12-2012, 17:16
Luca scusa non la vedo, quale può essere la ragione? sono andato anche sul tuo acquablog se non sbaglio e c'erano delle miniature di questo genere che però allo stesso modo non me le caricava!! ADESSO SONO CURIOSO ahahah e devo risolvere :) mi sai dare qualche consiglio??
Luca_fish12
12-12-2012, 17:18
Vincenzo, nel post precedente ho messo un video preso da youtube...forse non te lo fa visualizzare...
Era questo comunque, una battuta :-)) http://www.youtube.com/watch?v=54bY9OUo5tY
Johnny Brillo
12-12-2012, 17:23
Secondo me si è anche pubblicizzato meno rispetto l'anno scorso. Se non mi ricordo male le scorse votazioni c'era un annuncio che riportava al topic proprio sotto i nuovi articoli del mese. :-)
Altrimenti chi non frequenta lo sweet bar non saprà mai che esistono:-D
Ciò non toglie che il reef cafè ci sta proprio surclassando....#07
Vincenzo_M
12-12-2012, 17:24
Ok ho capito perchè, sono in ufficio e youtube è nella blacklist del router SCUSATE non ci ho pensato minimamente :D :D basta altrimenti vado fuori argomento del post Grazie comunque :)
davide.lupini
12-12-2012, 17:24
io il link l'ho messo in firma ;-)
daniele68
12-12-2012, 18:36
dai che stiamo recuperando...
Jhonny..hai ragione..è stato deciso in poco tempo e siamo partiti subito....
Io ho fatto il mio dovere.
Per fortuna i moderatori non possono essere votati altrimenti si sarebbe stata dura. :-D
W lo staff #25
davide147
12-12-2012, 19:23
Io ho già votato
oltre al video di Luca_fish12....ecco un'altra perla
http://www.youtube.com/watch?v=By_vwhHS7-g
:-D:-D:-D
Bella idea, faccio altrettanto, se ci riesco.... #30
briciols
12-12-2012, 19:30
Io ho dato la mia votazione e ero indeciso tra 3 utenti ma alla fine ho scelto :) anche io penso
che sia doveroso votare al fine anche di "indirizzare" i neofiti verso persone in grado di aiutarli e consigliarli.Luca stavo per mettere anche io
il video di totò a mio parere il miglior comico in assoluto ;)
davide.lupini
12-12-2012, 19:34
Bella idea, faccio altrettanto, se ci riesco.... #30
dal tuo pannello utente, in gestione (colonna a sx) trovi modifica la firma, lo scrivi nella finestra e hai fatto ;-)
berto1886
12-12-2012, 20:11
io l'ho fatto... :-))
forse perchè c'è l'imbarazzo della scelta, sul serio, io ho avuto l'imbarazzo della scelta, avrei voluto fare qualche nome in più :-)
Se non ricordo male la volta scorsa era possibile esprimere 3 preferenze........una sola forse ha reso la cosa più difficile per gli indecisi!!!!
daniele68
13-12-2012, 01:13
anche lo scorso era una preferenza;-)
Abbi pazienza Daniele.......sarà l'età........oppure mi confondo......si mi sto confondendo con quel concorso in cui avevamo messo tutti la foto :-))
quello che ho vinto io #70 :-D
comunque anche io sono molto indeciso... meritereste tutti...
ma vado a fare il mio dovere...
daniele68
13-12-2012, 09:31
Abbi pazienza Daniele.......sarà l'età
Luca..non siamo vecchi..siamo maturi.......#13
Quest'anno è ancora tutto da decidere...i vostri voti potrebbero ribaltare la situazione...volete sapere come state andando perchè non avete voglia e tempo di contare i voti?
non ve lo dico#18
Luca..non siamo vecchi..siamo maturi.......
... come un filtro biologico che si rispetti! :-D
E' vero, se votano i mod, poi influenzano le decisioni.
Comunque, dai, è un gioco, non prendiamoci troppo sul serio e votiamo, anzi votate che io ho già fatto!
daniele68
13-12-2012, 11:48
E' vero, se votano i mod, poi influenzano le decisioni.
dici?
secondo me non più di tanto...in fondo il mod è vero che risponde ma più che altro vigila..il forum lo fa l'utente...io ricordo invece che lo scorso concorso mi fece tantissimo piacere il tuo voto quanto quello che mi diede Piccinelli...questo perché ho una stima immensa verso te e tantissimi altri...purtroppo per quest'anno abbiamo deciso di votare una sola persona..chissà ...il prossimo magari amplieremo i margini ;-)
blackstar
13-12-2012, 15:07
forse un suggerimento per richiamare gli utenti al voto sarebbe quello di modificare il link che sta in home (sopra al banner dell'avviso del mercatino) quel link rimanda ancora alla votazione dell'anno scorso... forse rimandarlo alla nuova votazione e modificando il titolo in 'vota l'acquariofilo dell'anno 2012' sarà più semplice per gli utenti trovarlo....
Si, si ragazzi, siamo proprio maturi............speriamo di non cadere dalla pianta :-D:-D
daniele68
13-12-2012, 22:26
Luca..io sono caduto due settimane fa e ho una gamba ingessata..e non scherzo..sigh...
Ahi, ahi.......chissà che male.......volevo solo fare un po di ironia..........che cappellata #12
Tanti auguri di pronta guarigione!!!!
daniele68
14-12-2012, 09:23
ma quale cappellata:-D
grazie Luca..apprezzo molto;-)
Johnny Brillo
14-12-2012, 11:42
Auguri per la guarigione Daniele!
In gamba :-D:-D
daniele68
14-12-2012, 12:09
grazie a tutti...
http://s10.postimage.org/uqsopzx4l/smile_abbraccio.gif (http://postimage.org/)
Cacchio Daniele che mi combini? #07
Vedi il lato positivo, per un po' sarai più presente sul forum :-D
Buona guarigione #28
daniele68
14-12-2012, 12:39
infatti..grazie Agro..in primo acquario è un inferno..conto su di voi ;-)
vedo che le votazioni hanno ripreso piede..bene..bravissimi..
vi dico che la differenza tra le prime due posizioni di testa è poca..quest'anno è una vera lotta...
complimenti e continuate così
VOTATEEEEE#70
Io propongo di bannare Luca_fish dopo il suo link stereotipato sui voti! :-D (Scherzo Luca ovviamente!! :-)) )
Premetto che non ho ancora votato ma sto seguendo un minimo l'andamento delle votazioni (mi pare che le quote rosa quest anno vadano forte! :-) ), ed ho un 3-4 nomi tra cui sto scegliendo...
Infine siccome non ho ancora mangiato e sono nervoso :-)) voglio sollevare una polemica #18 : io il mio voto sinceramente lo darò all'ultimo e soprattutto lo darò a chi premia la qualità degli interventi, non la quantità. Preferisco utenti con meno messaggi ma di alto livello, che utenti con molti più messaggi, magari altrettanto preaprati eh, ma che scrivono molto spesso cose simili per aiutare niubbi o altri utenti pigri che non usano la funzione "cerca".
Spero non me ne voglia nessuno (apprezzate la sincerità da stomaco vuoto!), ma questa rimane la mia opinione personale, ovviamente non condivisibile...
daniele68
14-12-2012, 16:23
Jamario...mangia che è meglio:-D:-D
sto scherzando...
senza nulla toglier al vincitore dello scorso anno che vinse a mani basse, quest'anno secondo me è un bel concorso..
i voti sono stati dati a persone valide e presenti, molto utili al forum...tutto si può ancora decidere...
Preferisco utenti con meno messaggi ma di alto livello, che utenti con molti più messaggi, magari altrettanto preaprati eh, ma che scrivono molto spesso cose simili per aiutare niubbi o altri utenti pigri che non usano la funzione "cerca".
è per questo che ti ho votato :-))
... ma poi, che concorso sarebbe senza un pò di sana polemica! ;-)
sarebbe come un piatto di spaghetti senza pereroncino... a proposito di stomaco vuoto, m'è venuta questa similitudine, perdonatemi! :-))
Io sono sincero, non voto perchè non mi piace.
Alla fine la maggior parte dei voti va a chi scrive sempre nelle sezioni più comuni, tipo Il mio primo acquario o Piante ad esempio...#58 :-D
davide.lupini
15-12-2012, 00:29
Alla fine la maggior parte dei voti va a chi scrive sempre nelle sezioni più comuni, tipo Il mio primo acquario o Piante ad esempio...#58 :-D
puoi tranquillamente votare qualcuno di altre sezioni #24
esiste anche il voto di protesta :-))
puoi tranquillamente votare qualcuno di altre sezioni #24
esiste anche il voto di protesta :-))
daniele68
15-12-2012, 11:18
Anto..prendilo come un gioco..alla fine questo è..perché bisogna sempre prendersi sul serio...
davide.lupini
17-12-2012, 16:00
2 giorni che nessuno vota più #24
VOTATE VOTATE VOTATE
daniele68
18-12-2012, 11:44
per chi non lo sapesse questo è il link per votare..coraggio che sta andando in seconda pagina...
VOTATE,VOTATE, VOTATE
per chi non lo sapesse questo è il link per votare..coraggio che sta andando in seconda pagina...
VOTATE,VOTATE, VOTATE
Dai faccio il bravo utente fedele al suo forum preferito e...voto #70
davide.lupini
20-12-2012, 15:36
bravo! #70
shamilou72
22-12-2012, 09:17
Ciao sarebbe volentieri ma il regolamento non lo permette .... infatti anche se vi leggo da molto mi sono decisa tardiad inscrvermi e quindi non ho la, quota necessaria...che mi permetterebbe di ringraziare i consigli di chi mi ha parecchio aiutato sia su miei 3d che su altri.......-15:-) non fa niente sara x l anno prox !
daniele68
27-12-2012, 17:32
manca troppa gente all'appello...#07
davide.lupini
29-12-2012, 22:25
bravo Anto!
ragazzi mancano pochi giorni allo scadere della votazione e i votanti sono pochi, molto pochi #07
daniele68
29-12-2012, 22:42
i marini ci hanno massacrato #07
davide.lupini
29-12-2012, 22:48
FORZA CON I VOTI!!!!
noi siano inchiodati a pag. 6 i "salatini" sono a pagina 12 :#O
dai ragazzi VOTATE VOTATE VOTATE!!!!
Io almeno un motivazione l'ho data all'inizio...poi ho votato comunque perchè al forum ci tengo ma tutta sta gente che scrive possibile che non vota?
daniele68
30-12-2012, 11:29
Io almeno un motivazione l'ho data all'inizio...poi ho votato comunque perchè al forum ci tengo ma tutta sta gente che scrive possibile che non vota?
Considerando poi che quel thread ha qualcosa come 3450 visualizzazioni e solo una cinquantina di voti...
trotman40
30-12-2012, 19:19
Considerando poi che quel thread ha qualcosa come 3450 visualizzazioni e solo una cinquantina di voti...
E vero... chissà perchè...
berto1886
31-12-2012, 17:03
io il mio contributo l'ho dato :-)) molti hanno paura o saranno indecisi su chi votare :-))
daniele68
31-12-2012, 17:08
paura perché..forse paura di offendere qualcuno...ma alla fine è un gioco.
Spero che sia l'indecisione..in effetti un voto solo è limitante...su questo Berto hai ragione
berto1886
31-12-2012, 17:10
si si hai ragione... forse ho esagerato scrivendo paura :-))
tommaso83
02-01-2013, 11:44
Ma mi sono perso il thread con il risultato o non è ancora stato pubblicato? #13
daniele68
02-01-2013, 11:53
il 7 gennaio saprete i risultati..la lotta per i primi due posti è serrata...votate votate votate
;-)
Supergeko1983
02-01-2013, 13:29
Sinceramente molti degli utenti che si contendono il primato si equivalgono sia per il livello di preparazione ,sia per la disponibilità e la presenza sul forum, quindi dare una sola preferenza non è semplicissimo se si vuole essere meritocratici
se dovevo votare in base alla preparazione , che per me è il parametro piu importante , avrei sicuramente votato Davide Lupini, ma purtroppo hanno deciso di farlo moderatore :-D
daniele68
02-01-2013, 13:43
ma purtroppo hanno deciso di farlo moderatore
direi per fortuna!!!!!:-))
Supergeko1983
02-01-2013, 13:57
Si, si , certo............. era una battuta perche cosi non posso votare lui, ma indubbiamente Davide merita ampiamente di essere moderatore vista la sua preparazione ;-)
davide.lupini
02-01-2013, 15:24
Si, si , certo............. era una battuta perche cosi non posso votare lui, ma indubbiamente Davide merita ampiamente di essere moderatore vista la sua preparazione ;-)
grazie #12
Supergeko1983
02-01-2013, 16:25
di nulla............ è solo quello che penso
davide.lupini
05-01-2013, 01:33
dai ragazzi! pochissimi giorni alla chiusura delle votazioni!!
VOTATE VOTATE VOTATE!!!!
daniele68
06-01-2013, 12:41
Oggi è l'ultimo giorno...i marini ci hanno ammazzato dimostrando, forse, che apprezzano di più le iniziative di aggregazione che lo staff propone per divertirci anche un pò..
Non nascondo una certa amarezza e delusione..ringrazio chi ha votato e chi ha partecipato attivamente..
buona epifania a tutti
Io ho notato che, mediamente, nel marino, non solo si discute di tecnica &co., ma si chiacchiera di più.
Non nascondo che ammiro tanto le loro rimpatriate/pranzi/cene/merende/soggiorni, durante i quali smontano vasche, le rifanno, uno porta le roccie, uno le talee, uno la sabbia (magari dico cose sbagliate, ma il senso c'è...).
Credo che tutto stia nel fatto che loro fanno più gruppo nel senso stretto del termine...
Vedi anche, che si litiga di più, però è anche un bene alle volte.
EDIT:
Chiaramente Buon dolciumi vari a tutti! Che da domani si rientra! :-D
Oggi è l'ultimo giorno...i marini ci hanno ammazzato dimostrando, forse, che apprezzano di più le iniziative di aggregazione che lo staff propone per divertirci anche un pò..
Non nascondo una certa amarezza e delusione..ringrazio chi ha votato e chi ha partecipato attivamente..
buona epifania a tutti
Mi dispiace Daniele :-(
daniele68
06-01-2013, 13:36
Io ho notato che, mediamente, nel marino, non solo si discute di tecnica &co., ma si chiacchiera di più.
Non nascondo che ammiro tanto le loro rimpatriate/pranzi/cene/merende/soggiorni, durante i quali smontano vasche, le rifanno, uno porta le roccie, uno le talee, uno la sabbia (magari dico cose sbagliate, ma il senso c'è...).
Credo che tutto stia nel fatto che loro fanno più gruppo nel senso stretto del termine...
Vedi anche, che si litiga di più, però è anche un bene alle volte.
ciao Jessika, quello che dici è vero e lo condivido..nel dolce chiesto come allestire la vasca e una volta partita si perde il senso del gruppo, della comunità..vero che sono due modi diversi di fare acquariofilia e costi diversi...loro sono una comunità dove bene o male si conoscono noi siamo in tantissimi e di diverse età...però mi aspettavo più partecipazione..;-)
Spero in un futuro con meno freddezza e più spirito di aggregazione..io grazie a questo forum ho avuto la possibilità di conoscere utenti simpaticissimi, alcuni di loro si sono offerti anche di aiutarmi in questo periodo per me sfigato per i problemi di salute che sto avendo...io credo che il forum sia anche uno strumento per conoscersi, stringere amicizie ... il segnale che è stato dato con la votazione dell'acquariofilo dell'anno è deprimente..;-)
Anto..pazienza..te per mia fortuna fai parte delle persone che ho avuto l'onore di conoscere e fare amicizia...
Anto..pazienza..te per mia fortuna fai parte delle persone che ho avuto l'onore di conoscere e fare amicizia...
Daniele la fortuna è anche mia averti conosciuto...siete una bella famiglia #70
Dai che presto vengo a trovarti ;-)
berto1886
07-01-2013, 22:39
un pò di amarezza c'è per questo poco senso di gruppo... purtroppo quest'anno è andata così vedremo come andrà alle prossime votazioni...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |