Visualizza la versione completa : Informazioni nano bluau reef
genova74@alice.it
12-12-2012, 13:49
Ciao a tutti, è parecchio che non bazzico più sul forum il lavoro e la nascita di mia figlia mi hanno portato a stare lontano qualche anno dal mio hobby preferito, ma la mia volgia di nano non è mai passata, ora volevo ricominciare con un nano con sump e avevo visto questo:
http://www.blau-aquaristic.com/cabinets4545.html
volevo sapere se qualcuno ha acquistato questo nano e come si trova!
PS
un caro saluto ai vecchietti del forum che vedo che resistono...(Leletosi, Giuansy..)
------------------------------------------------------------------------
ps le foto che vedete della mia vaschetta risalgono ormai all'anno 2008! era proprio l'inizio!!!!!!
Li ho visti anch'io ormai su diverse pubblicità, qui nel nano credo di non averlo ancora visto a nessuno, penso siano usciti da poco.
Ma esteticamente fa la sua figura ma bisogna vedere il prezzo se veramente conviene
in pratica è la copia più economica di un elos mini o midi. Anche se nell'elos se non erro è già compreso lo ski.
genova74@alice.it
12-12-2012, 17:10
si esattamente è molto simile al sistem mini, accessoriato con mobile skimmer Bubble c3 pompa eHeim 1000, nano Koralia e una lampada a Led discreta viene sugli 800 euro
Luca!!! ma è un grandissimo ritorno.....mi ricordo ancora il tuo nano con colori pastello da urlo...
mi fa veramente piacere rileggerti e sopratutto il fatto che vuoi riallestire e quindi sei di nuovo
"operativo".......
per il prezzo mi sembra buono .....cmq è sempre la solita storia....nel senso che se ti fai fare la vasca da un buon vetraio risparmi sicuro.....(io ho trovato vicino a Marassi una vetreria e mi sono fatto un cubetto di 45cm ed una sump sui 35....costo totale sui 120ueri).....
chiaro che poi mi sono procurato tutto il resto (on-line) ....
si esattamente è molto simile al sistem mini, accessoriato con mobile skimmer Bubble c3 pompa eHeim 1000, nano Koralia e una lampada a Led discreta viene sugli 800 euro
Sarebbe bello vederlo però dal vivo per capire la bontà del materiale del mobile, perchè come prezzo è molto valido.
genova74@alice.it
12-12-2012, 17:26
Luca!!! ma è un grandissimo ritorno.....mi ricordo ancora il tuo nano con colori pastello da urlo...
mi fa veramente piacere rileggerti e sopratutto il fatto che vuoi riallestire e quindi sei di nuovo
"operativo".......
per il prezzo mi sembra buono .....cmq è sempre la solita storia....nel senso che se ti fai fare la vasca da un buon vetraio risparmi sicuro.....(io ho trovato vicino a Marassi una vetreria e mi sono fatto un cubetto di 45cm ed una sump sui 35....costo totale sui 120ueri).....
chiaro che poi mi sono procurato tutto il resto (on-line) ....
ciao carissimo che piacere!!!!
complimenti ho visto che hai fatto carriera!!#70#70#70#70#70#70
Te lo meriti sei sempre stato disponibile con tutti mi sembra il giusto premio!!!!
cavolo se hai pagato quel prezzo quasi quasi ci faccio un pensierino anche io a farlo su misura!!!
mi invii il numero in privato!!!
grazie e ancora ciao!!!!!!!
Luca ma certo che ti do il numero....spe che lo cerco e una volta trovato ti mando un MP!!!
Su sto sito costa relativamente poco:
http://www.webaquarium.it/shop/it/acquari-completi/12598-acquario-blau-open-reef-completo-di-supporto-sump-45x45x45-90-litri-.html
genova74@alice.it
14-12-2012, 15:16
Si in effetti come dicevo il prezzo è davvero buono, come dici te bisognerebbe vederlo dal vivo.
Penso che quando c'è stata l'ultima fiera sicuramente era presente, ci vorrebbe qualcuno che era li e ha visto come rendeva!
Si in effetti come dicevo il prezzo è davvero buono, come dici te bisognerebbe vederlo dal vivo.
Penso che quando c'è stata l'ultima fiera sicuramente era presente, ci vorrebbe qualcuno che era li e ha visto come rendeva!
Se ti riferisci a Cesena io sono stato entrambi i giorni, ma non l'ho mica visto. A meno che non mi sia sfuggito.
A Norimberga invece non son stato.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |