Visualizza la versione completa : X aqua in allargare fori ma quale misura max fare?
Ho due scarichi x aqua e due carichi li ho già passati con la punta del 12 secondo voi si può osare con un 13 o 14? Via sto che esternamente il diam è da 17? Ho una pompa new jet 4500 ma gli scarichi hanno ancora un cm di aria si potrebbe spingere ancora ? Per avere più scambio...
si si puo' fare ma devi andare veramente dritto se no rischi di spaccarlo
e vai piano
Nelle condizioni attuali a quanti litri/ora sei arrivato?
Io non lo farei se non mi sentissi estremamente convinto.
Maurizio Senia (Mauri)
13-12-2012, 21:33
Se li allarghi troppo mandi in crisi gli Scarichi che piu di 700l/h non riescono a trattare......non serve.;-)
Come detto sopra ho ancora 1 cm di aria nello scarico ora ho i fori da 12 prima eran da 10 potrei aumentere ancora un po' ....
Maurizio Senia (Mauri)
14-12-2012, 15:00
Come detto sopra ho ancora 1 cm di aria nello scarico ora ho i fori da 12 prima eran da 10 potrei aumentere ancora un po' ....
Anch'io monto xaqua e con la NJ6000 e modigica alla Risalita con punta del 10,5mm li utilizzo al 99% e ci alimento anche Vaschetta laterale, Reattore di CA e Reattore di Zeolite.......io oltre il 12 come modifica non andrei potresti rendere precaria la struttura del carico.;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |