Visualizza la versione completa : FOGGIA E PROV
sto cercando qualkuno ke mi aiuti... devo far maturare il filtro del mio acquario ed ho bisogno di qualcuno ke mi mantega i pesciolini in questo periodo... GRAZIE
Aspide, non dare così i tuoi ospiti al primo venuto. Anche perchè chissà come te li tiene e soprattutto dovrebbe avere un acquario bello grande (visto il numero di pesci che hai) senza contare i pesci che ha già. Fa una cosa, va dal tuo negoziante e parlaci. vedrai che se è onesto ti terrà i tuoi pesciolotti fino a quando non potrai ospitarli di nuovo. Per assurdo può anche darsi che non tutti ti muoiano (ho letto l'altro Topic) durante il picco dei Nitriti.
dardiscus
23-04-2006, 20:45
Non e' detto che funzioni,ma potresti provare in questo modo:
procurati una vaschetta anche di plastica riempila con acqua
matura,metti un filtro con cannolicchi gia maturi(magari te ne fai dare un po in prestito dal negozionante) un riscaldatore e trasloca i tuoi pesci,
nel frattempo riempi il tuo acquario con acqua e cannolicchi maturi es testa gli NO2
(ovviamente sia i cannolicchi che l'acqua che andrai a mettere devono essere a
temperatura, in poche parole non devi perdere tempo altrimenti i batteri muoiono,
devi procedere nell'arco di un'oretta)
be' i batteri possono sopravvivere fino a 3 massimo 4 ore. ovviamente nella vaschetta di plastica mettici una pompetta in funzione ed i cannolicchi oppure una spugna deve essere sempre immersa nell'acqua.
dardiscus
23-04-2006, 20:58
pardon ,,non mi sono espresso bene , i cannolicchi devi metterli in un filtro che
vai a posizionare all'interno della vaschetta insieme ad un riscaldatore...eventualmente puoi mettere un ossigenatore
ragazzi /e di foggia e provmettetevi in moviemto !!! ho trevato nella sezione mercatino tante belle iniziative da puttele arti d'italia.... tranne da foggia e prov...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |