Visualizza la versione completa : uovo SODO per guppy
:-)) :-)) :-)) ragazzi oggi ho dato il rosso d'uovo ai miei guppy: una cosa apocalittica!sembravano impazziti da quanto gli piaceva!!!!!padre madre e 14 guppini tutti felici.....e non solo.....cardinali e corydoras in festa....FATELO FATELO FATELO!!!!!!
Io ho bollito un uovo, ho levato il tuorlo e l'ho messo nel freezer per qualche ora poi l'ho grattuggiato e la polvere in vasca.... #19 #19 #19 #19
P R O V A R E P E R C R E D E R E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attento però a somministrarne poco per volta, sporca molto l'acqua ;-) ovviamente se ne somministri poco ci pensano gli aspirapolveri :-))
SI SI OVVIO...POCO POCO COME kaori :-D :-D :-D
mai vista tanta voracita' per un alimento.... #19 #19
ci proverò anche io #24 .... #36#
Vai Trpius, vedrai k bellezza! a parte k i guppy cresceranno belli forti e colorati, ma poi sembra che sia il loro alimento prediletto....CONSIGLIATO!!!! #19 :-))
partenoboy
24-04-2006, 06:07
attento a non esagerare con le proteine
blackrose
24-04-2006, 10:34
Altrimenti ti diventano dei culturisti e prendono a ceffoni anche i piranha :-D :-D :-D
Nevermind
26-04-2006, 12:44
Altrimenti ti diventano dei culturisti e prendono a ceffoni anche i piranha :-D :-D :-D
Beh a dire il vero è l'albume ad essere usato dai culturisti poichè contiene ottime proteine e non ha il colesterolo dell'albume...io difatti sono solito farmi frittatone con 6 uova e solo 2 rossi. :-))
blackrose
26-04-2006, 19:50
O_O 6 uova? Ma nn fanno male? :D
NE ho dovuto grattare via un po' da uno spicchio un po' muffito in frigo, gliel'ho dato....da paura, un assalto a spintoni, anche tra loro , i colisa e le caridine...finchè ho del "grana" da buttare un po' glielo do...
Saluti
Nevermind
02-05-2006, 09:06
O_O 6 uova? Ma nn fanno male? :D
Appunto per quello si usano solo i bianchi perchè contengono proteine ma non il colesterolo del tuorlo.
discus10
03-05-2006, 21:30
o gradiscono molto ma per un paio d'ore sembra che nevica... -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |