Visualizza la versione completa : Pubblicità visto il periodo di crisi...
BASQUIAT
11-12-2012, 11:10
Steve Jobs diceva: "Investire nella pubblicità in un periodo di crisi è come mettere le ali mentre gli altri precipitano". Citazione che tutti condividono sicuramente, però la pubblicità ha un suo costo e di questi periodi è dura farla rientrare nei nostri budget... stavo pensando ad una cosa, ma se si aprisse un post in reef cafè e magari se la cosa è fattibile unirla con gli amici del dolce, dove ognuno di noi che ha un'azienda, un negozio, uno studio legale, ecc. ecc. con una piccola presentazione si facesse un pò di pubblicità!? ho già pensato magari a come impostare la cosa, brevi descrizioni per non ritrovarsi manoscritti lunghissi... Nn so se il regolamento vieta un qualkosa del genere, nn lo ricordo a memoria ....Sig.ri Moderatori cosa ne pensate?
lucignolo72
11-12-2012, 11:23
per me ti bannano...
Forse le aziende che qui pagano i banner pubblicitari non sarebbero molto contente.
BASQUIAT
11-12-2012, 11:27
è un proposta nn l'ho mica fatto!
------------------------------------------------------------------------
Forse le aziende che qui pagano i banner pubblicitari non sarebbero molto contente.
era sottointeso ke naturalmente scrivesero persone che nn hanno nulla a che fare con l'acquariofilia! anke perckè loro hanno un qualkosa di simile in annunci commerciali!
è un proposta nn l'ho mica fatto!
era sottointeso ke naturalmente scrivesero persone che nn hanno nulla a che fare con l'acquariofilia! anke perckè loro hanno un qualkosa di simile in annunci commerciali!
L'avevo capito BASQUIAT che non era riferito all'acquariofilia, avevo visto che il tuo nick non ha il logo operatore del settore, ma a me sembrava di ricordare che vi fossero anche banner non legati all'acquariofilia.
BASQUIAT
11-12-2012, 11:42
ma a me sembrava di ricordare che vi fossero anche banner non legati all'acquariofilia.
Ah questo nn lo so!
Miguelito
11-12-2012, 11:49
Per farti publicita al giorno d'oggi ci sono moltissimi modi sopratutto via web...
BASQUIAT
11-12-2012, 12:06
Per farti publicita al giorno d'oggi ci sono moltissimi modi sopratutto via web...
;-) io personalmente le ho "tutte", sito web, facebook, twitter, e banner su siti specifici, forse il mio messaggio nn è arrivato come volevo ...è anke un modo in più per "aiutarci" e conoscerci meglio oltre i discorsi di acquariofili ...tt quì, è una proprosta nata con intensioni sane senza screditare o avvantaggiare nessuno (aziende o singoli) però come ho detto prima se il regolamento del forum lo vieta ...stop! nn cè nessun problema! #70
Il tuo pensiero è legittimo.... :-)
ma penso che a livello commerciale-economico non ci sia distinzione tra una azienda che vende schiumatoi e una azienda che vende calzini!
Credo che l'unico modo per farsi pubblicità, sia comprarsi un banner come fanno tutte le altre aziende. Ovvio, in un forum di acquari non mi ci vedo un banner di calzini.... ed è per questo che aprendo Acquaportal siamo invasi da annunci inerenti gli animali.
Nessuno, comunque, ti vieta di far conoscere la tua attività in maniera indiretta...
Hai la suddetta azienda di calzini?? Contatta gli admin che al prossimo raduno regali calzini con il logo di AP per esempio.... sto sparando volutamente una cavolata eh.:-D:-D
BASQUIAT
11-12-2012, 13:32
Il tuo pensiero è legittimo.... :-)Nessuno, comunque, ti vieta di far conoscere la tua attività in maniera indiretta...
Hai la suddetta azienda di calzini?? Contatta gli admin che al prossimo raduno regali calzini con il logo di AP per esempio.... sto sparando volutamente una cavolata eh.:-D:-D
:-D:-D:-D simpatica sta cosa dei calzini....la terrò presente se malaguratemente la mia attività dovesse andare a rotoli! #70
lucignolo72
11-12-2012, 14:42
Il tuo pensiero è legittimo.... :-)Nessuno, comunque, ti vieta di far conoscere la tua attività in maniera indiretta...
:-D:-D:-D simpatica sta cosa dei calzini....la terrò presente se malaguratemente la mia attività dovesse andare a rotoli! #70
il problema è se hai un sexy shop....dove lo metti il logo di ap???:-))
anthias71
11-12-2012, 16:30
Steve Jobs diceva: "Investire nella pubblicità in un periodo di crisi è come mettere le ali mentre gli altri precipitano". Citazione che tutti condividono sicuramente, però la pubblicità ha un suo costo e di questi periodi è dura farla rientrare nei nostri budget...
Purtoppo è una cosa talmente basilare e semplicissima da capire che nessuno la condivide.
Io rilancio la tua idea in un'altro modo:
tutti quelli che hanno necessità di rientrare in un certo budget.................................. contattassero la mia agenzia:-))
BASQUIAT
11-12-2012, 17:42
il problema è se hai un sexy shop....dove lo metti il logo di ap???:-))
tra pesci e sexy shop nn cè poi tanta differenza! #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#
.... contattassero la mia agenzia:-))
beh facci capire meglio! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |