Visualizza la versione completa : guppa...
Ciao a tutti. Secondo voi e' normale k la guppa k ha partorito 2 sett. fa abbia il ventre un po' ingrossato?senza macchia gravidica?all'apparenza buona salute. #21
Un pò in cinta per la seconda volta? ;-)
non è possibile che non abbia la macchia gravidica! :-D #36#
giuro! #36# #36# #36# si si si!!!
niente macchia e ventre rigonfio....no cacca, -05 credo...
niente-niente, neanche ingrigita? ma è blond o grey? #24
e' una guppa bianca non so esattamente....se mi dici come fare ti mando una foto...
Beh, prima di tutto fai una foto :-)) poi se è di dimensioni accettabili dal forum la posti cliccando su "aggiungi allegato", sfogli e la selezioni.....
Se è troppo grande usa il sito www.imageshack.us , clicca sul link con la scritta [URL] in maiuscolo, copi e incolli in un messaggio qui :-))
Apparte questo, ma è normale non notare la macchia nelle femmine chiare, comunque la macchia c'è, anche se è arancio chiaro o rosa #36#
Allora, clicca su "rispondi"
Sotto clicca su "invia allegato"
Dopodichè ti manda alla pagina successiva, e dove prima c'era "aggiungi allegato" ora c'è uno spazio bianco e in parte il pulsante "sfoglia".
Cerchi la tua immagine, la selezioni e ok, aggiungi allegato.
Poi invia ;-)
ok ok trovato ma è troppo grande...anke sul sito k mi hai dato mi dice che sforo...eppure l'ho fatta con 680X480----> 1.1 MB
-05
Allora rimpicciliscila utilizzando paint....
Apri la foto, ritagli la guppa, con quell'icona col quadratino tratteggiato: la selezioni, copi la guppa selezionata, apri un nuovo documento, incolli (destro>>incolla) e salvi..... poi prova con imageshack!
non m'ammazzare ma....paint non funziona...
ma che -------- di pc ho?!!!!!!!!!! -04 #07 -04 #07 .
aaaaargh...come faccio?
ecco le foto!!!!!!!!!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/new_immagine_397_137.jpg
Secondo me tra un po' te ne fa degli altri. anche perchè i Guppy partoriscono ogni 28 gg circa.
ma la macchia gravidica? che specie di guppy è secondo te?
Finalmente cel'hai fatta! :-))
che specie di guppy è secondo te?
é errato parlare di specie, piuttosto varietà è il termine esatto #36# hai una bella femmina blond che fra un pò sfornerà ancora :-))
ma la macchia gravidica?
C'è c'è, se guardi bene si vede, specialmente sotto #36#
:-) :-) :-) :-) :-) si si ce l'ho fatta. ho dovuto recuperare un programma per comprimere jpeg. #19 #18
dai davvero dici k è un bell'esemplare? bene sono felice #21
ma ancora la macchia è appena accennata allora.?...tra quanto pensi k ripartorisca?
se ti ha partorito 2 settimane fa fai il calcolo... le giovani guppe partoriscono ogni 25#30 giorni
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |