Visualizza la versione completa : chi ha mangiato il neon?
Ho acquistato due neon poco dopo ho trovato un moncone di coda che gallegiava chi puo essere il colpevole? Nella stessa vasca ho due ramirezi uno squaletto e un pesce angelo che e grande circa cm 6 e un pulitore.
digitalhawk
23-04-2006, 17:16
2 neon sono un pochi xke' sono da branco..
quanto e' grande la vasca?potrebbe aver dato fastidio a qualche pesce
La vasca e 80 l......Ne avevo preso solo due per prova
digitalhawk
23-04-2006, 17:48
come x prova? #24
Perche al momento dell acquisto non ricordavo il nome dei ramirezi ,desrivendolo il negoziante mi avviso che ci sono pesci che li mangiano
digitalhawk
23-04-2006, 18:01
mm non saprei se i ramirezi danno fastidio ai neon...aspettiamo altre risposte! #24
probabilmente è stato il pesce agelo, gli scalari possono essere molto aggressivi con pesci di piccola taglia...............
avevo letto che poteva essere stato lui maavendo inserito dopo i ramirezi e visto laloro territorialita gli avevo dato la colpa anche perche a loro il pesce angelo non aveva fatto nulla
anche lo scalare è piccoletto, non ce lo vedo a mangiare un neon, comunque possono averlo ucciso tutti e due e poi se lo saranno pappato un po tutti
anche lo scalare è piccoletto, non ce lo vedo a mangiare un neon
e chi ha detto che se l'è mangiato...............lo ha solo attaccato a morsi..........capita tra scalari e neon...............comunque gli scalari adulti sono in grado anche di ingoiare un neon.............
anche io non intendevo ingoiato, però da piccoli di solito i neon gli scappano via facilmente
cmq non si comprano i pesci x prova sù... #07
il fatto e che mi piacevano evolevo inserirne di piu ma nel dubbio che li mangiassero non ho voluto rischiare di piu .grazie
bè potevi documentarti prima... non è una novità che gli scalari possono uccidere i neon... -04
al negoziante avevo detto di avere un pesce angelo lo so mai fidarsi ma nessuno nasce imarato cosi si dice dalle mie parti e dove ho letto a riguardo finora pochi dicono che gli scalari attaccano i neon.....grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |