Visualizza la versione completa : Sabato prossimo
sabato prossimo 15/ 12 accompagno moglie e amica a sassuolo per un raduno al quale io non partecipo.
Avrei tutto il pomeriggio a disposizione se qualcuno a voglia di fare un giro magari in qualche negozio in zona (se c'è ne sono)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sassuolo nn penso manami un mp verso fine sett che se mi riesco a liberare ti porto in giro!!#70
Ok intanto vediamo se si aggiunge qualcun'altro
Ah se qualcuno ne ha voglia si può anche mangiare un boccone, basta che organizzi qualcuno del luogo, magari anche spostandosi un po'
Mazzoli Andrea
10-12-2012, 18:36
Sarebbe bello riuscissimo a organizzarci...la zona di Sassuolo non la conosco e francamente mi rimane molto fuori mano,ma se riesci ad avvicinarti potremmo fare un giretto nel bolognese,vediamo se salta fuori qualche altro pazzo
Io devo andare a sassuolo ma una volta la posso spostarmi, dove va bene ai più va bene anche a me .
Se sei a posto con la vasca ti porto anche l'inoculo per il dsb.
Mi sa che domani sarò da solo a girovagare senza metà per sassuolo,:(:(:(
spero in una risposta positiva del buon argobax
Mazzoli Andrea
14-12-2012, 14:30
Io salto perché devo andare a prendere la sabbia da piccinelli...dovevo andarci oggi ma la neve e' stata più forte di me#06
Paolo Piccinelli
14-12-2012, 18:32
Prendi su anche tene, che così mi dà qualche consiglio sulla vasca! ;-)
Mazzoli Andrea
14-12-2012, 19:14
Prendi su anche tene, che così mi dà qualche consiglio sulla vasca! ;-)
Volentieri!
Ma mi sa che gli viene scomodo da Sassuolo venire qua,c'è un oretta di macchina
:D:D:D:D:D:D
Io che ti dò qualche consiglio sulla vasca:D:D:D:D:D:D ma che buontempone che sei.
Da gente come te io ho solo da imparare.
Bando alle ciance a venire anche da te non c'è la farei nemmeno come tempi, visto che sarò a sassuolo in tarda mattinata e quando le siure hanno finito devo tornare a prenderle.
Però prima o poi a vedere la piscina e a carpire qualche segreto ci vengo
Inviato dal mio GtT-I9100 usando Tapatalk
Mazzoli Andrea
14-12-2012, 20:01
A che ora la devi andare a recuperare la sposa?
Io pensavo di partire da mirandola verso la mezza,un paio d ore x arrivare dal picci e poi tornare,penso che max alle 18 siamo a casina
Grazie andrea ma non penso proprio di farcela, nemmeno ad essere per le 12 a mirandola considerando che parto con due donne, la partenza sarà sicuramente posticipata di una buona mezzora e poi se ci dovesse essere qualche imprevisto queste mi restano in strada.
Paolo Piccinelli
14-12-2012, 20:37
andrea guarda che io max alle 15 ti caccio!
:-d
rieccoli!!! io domani pomeriggio devo andare x forza a bologna da hobby acquari!! xchè è arrivato del materiale che devo andare a prendere!!parto da modena nelle 14.30 e conto di tornare per le 17.30.. il negozio vale veramente la pena senn ci sei mai stato xo vedi tu se ci stai con i tempi!!
Ciao argobax, a me va benone mandami in mp un indirizzo dove raggiungerti e io alle 14 ,30 sarò li.per l'orario no problem le donne avranno da fare fino Ale 19
Aggiungi anche il tuo cell che magari ti chiamo prima di partire da sassuolo.
dai ragassuoli che ci possiamo anche trovare da hobby e poi andiamo a bere qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usano Tapatalk
Mazzoli Andrea
14-12-2012, 23:22
andrea guarda che io max alle 15 ti caccio!
:-d
Ocio Paolo ce io son come n'aptasia...se provi a cacciarmi mi moltiplico#18
Cerco di essere il più puntuale possibile,parto subito dopo pranzo!!
Appena tornato a casa.
Un pubblico ringraziamento a Andrea (argobax) per il bel pomeriggio in compagnia sua e dei suoi amici.
E in negozio chi ti trovo?...
Paolo marzocchi,e che caz leggilo ogni tanto il forum ahah
grazie a te!!! veramente un pomeriggio in buona compagnia!!!;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |