Visualizza la versione completa : Pannelli fonoassorbenti
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio......dove posso trovare dei pannelli fonoassorbenti???
magari a poco prezzo??:29:
Grazie Felix7
Felix li trovi dal brico,leroy merlen, oby etc... il prezzo è sempre quello e non sono proprio economici..fatti un giro cmq;)
Grazie ory è che sto per mettere la sump alla mia vasca di 200lt e volevo etterci anche questi pannelli.....
Prima senti se fa rumore e poi in caso li metti.....se puoi cerca di separare la ciab atta con le prese dalla samp che vuoi isolare....
Io l'ho vista al brico.. Pero' per insonorizzare efficacemente devi avere gia il mobile ermetico e poi riempiro tutto tutto con i pannelli
Sandro S.
09-12-2012, 21:11
sposto in saper comprare
Prima senti se fa rumore e poi in caso li metti.....se puoi cerca di separare la ciab atta con le prese dalla samp che vuoi isolare....
Si volevo già separare il vano prese dalla sump e poi ci volevo fare un quadretto!!!#70
se riesci a chiudere con un plexy anche la sump, eviti umidità assurda a tutto il vano sigillato....se lo skimmer ti esce fuori, fai un buco sul plexy dove fai passare il bicchiere....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |