Visualizza la versione completa : Off topic-----chiudere per favore
Ciao a tutti vorrei sapere se l'animaletto in questione va bene come cibo vivo anche per il marino.....grazie a tutti
SupeRGippO
23-04-2006, 14:22
meglio di no... non usarle ;-)
SupeRGippO
23-04-2006, 15:25
perche' dubito che nei mari tropicali i pesci trovino le ANGUILLOLE DELL'ACETO...
diversamente l'aceto serve in vasche tropicali per UCCIDERE animali infestanti...
uno + uno ..... ;-)
guarda che l'aceto non finisce in vasca....!!!!!!!!!!
guarda che l'aceto non finisce in vasca....!!!!!!!!!!
SupeRGippO
23-04-2006, 15:59
infatti finisce nello stomaco dei pesci.... #23
e dagliele ...ma che ti devo dire.... #24
dagli anche i Chironomus... cosi' li avveleni col piombo....
fate come vi pare... ma allora non chiedete consiglio !!!
stavo solo cercando di capire,ma se sei così indisposto forse è meglio che non ti metti a dare consigli!!!!!!!!! -04
Oltre alle anguille prova a dargli anche il panettone e un pò di spumante....vedrai come saranno contenti... #22 festeggeranno il cenone di primavera... :-))
Ve la smettete?Ma voi del marino siete tutti così simpatici????
Io ho un acquario da dolce e vendo anguillole,me le hanno chieste per un marino,ma volevo prima informarmi se andavano bene........
Siete proprio simpatici #07
SupeRGippO
23-04-2006, 16:26
Ve la smettete?Ma voi del marino siete tutti così simpatici????
Io ho un acquario da dolce e vendo anguillole,me le hanno chieste per un marino,ma volevo prima informarmi se andavano bene........
Siete proprio simpatici #07
scusami... non te la devi prendere...
ti ho detto per due volte che e' meglio non darle...
che vuoi sapere di piu' ? ;-)
ad ogni modo... :-D
Sissy13, a parte che sicuramente i ragazzi che ti hanno risposto potevano dirti le cose magari scherzando meno (per Supergiggo e Discolo... attenti a non prendere troppo in giro la gente.. soprattutto se sono nuovi e non vi conoscono) comunque ti hanno risposto..
Non dare cibo che in mare non esiste a pesci marini.. non va bene.. (i cibi granulari sono un'altra cosa) io parlo di liofilizzati e surgelati come per esempio i Chironomus..
certo,ora capisco il motivo,ma non avendo acquari marini,non potevo rendermene conto....
ALGRANATI
24-04-2006, 22:29
Sissy13, non ti arrabbiare sò romani!!! #18 #18 #18 #19
avevo fatto io la domanda a Sissy che nè sò meno di lui-lei!! #12
mi pareva 1 bella idea poter fare cibo vivo già sotto aceto :-D :-D
Ahhh sono romani...allora capisco!!!Anche mio padre è di Roma
ALGRANATI
24-04-2006, 23:47
anche mia madre e tutti imiei zii :-D
SupeRGippO
25-04-2006, 00:16
Ahhh sono romani...allora capisco!!!Anche mio padre è di Roma
be... di questo rinagraziamo DIO -b05
SupeRGippO
25-04-2006, 00:19
Sissy13, a parte che sicuramente i ragazzi che ti hanno risposto potevano dirti le cose magari scherzando meno (per Supergiggo e Discolo... attenti a non prendere troppo in giro la gente.. soprattutto se sono nuovi e non vi conoscono) comunque ti hanno risposto..
Non dare cibo che in mare non esiste a pesci marini.. non va bene.. (i cibi granulari sono un'altra cosa) io parlo di liofilizzati e surgelati come per esempio i Chironomus..
PFFT... io per due volte ho risposto in modo moooooolllto educato e cortese... poi quando mi e' sembrato che i miei consigli non fossero presi in considerazione... allora... ;-)
comunque non volevo prendere in giro nessuno... si gioca... un forum serve anche a questo ;-)
ALGRANATI
25-04-2006, 08:11
supergippo, vero gippo...io mi stò divertendo 1 sacco e stò conoscendo parecchie persone!! :-)) :-))
supergippo, sìsì .. ho visto perfettamente che hai scritto.. però dato che sissy l'ha presa subito diciamo "male" potevi non infierire..
SupeRGippO
26-04-2006, 01:05
lungi da me... oramai dovresti conoscermi ;-)
Sissy non prendertela... magari impara ad ascoltare i consigli quando li chiedi pero' ... -97c
ti ripeto che stavo solo cercando di capire.....adesso non "rivoltare la frittata" facendo cadere tutto su di me se ti senti in colpa.....tanto non è successo niente!
SupeRGippO
26-04-2006, 09:59
io in colpa.... ma che dici.... #23
MATURITA" RAGAZZI. #25 #25 #25
Ciao,
discorso chiuso
io in colpa.... ma che dici....
discorso chiuso
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |