briciols
09-12-2012, 13:12
Ragazzi dopo che gli avannotti dei miei Ramirezi hanno "spiccato il volo" il padre li ha sorvegliati per circa 3 giorni, durante questi 3 giorni ha scacciato in continuazione la femmina e al 4 giorno ha mangiato tutti gli avannotti. Adesso si sta un po ripetendo la vicenda, cioè la femmina ha deposto lui ha fecondato gran parte delle uova e adesso le sta "sorvegliando" scacciando in continuazione la femmina . Adesso io mi chiedo cosa devo fare per portare avanti la prole? separare la prole dai genitori?
La vasca è una sessantina di litri netti , 72 lordi per la precisione e ho solo la coppia oltre ad un solo otocinclus in vasca .I valori dell'acqua sono i seguenti: Kh = 3 Gh = 5 Ph= 6,5 Temperatura =27- 28 ° Attendo fiducioso i vostri consigli . :4:
La vasca è una sessantina di litri netti , 72 lordi per la precisione e ho solo la coppia oltre ad un solo otocinclus in vasca .I valori dell'acqua sono i seguenti: Kh = 3 Gh = 5 Ph= 6,5 Temperatura =27- 28 ° Attendo fiducioso i vostri consigli . :4: