Visualizza la versione completa : CANNAVARO
...ma quando finirai di fare il macellaio in campo? -04 Che schifo di giocatore...all'andata ha costretto Berhami a 40 giorni di stop...neanche ammonito....ieri ha FRATTURATO la gamba a Mudingay...neanche ammonito...VERGOGNA! -04
Ultimamente fa entrate veramente dure -04 -04
Oltre agli arbitri che non ammoniscono ( e questo si sà visto che si parla di juve) quello che mi fa inc....re è che tanti giornalisti non dicono nulla.
Fosse stato il nostro Materazzi ne avrebbero chiesto la crocifissione -05 -05 -05
è uno schifo quello che gli permettono di fare e uno schifo sono i commenti del post partita #07
Bollicina 86
23-04-2006, 14:57
è davvero una vergogna... #07 #07 #07
SupeRGippO
23-04-2006, 15:02
si sono pienamente daccordo... e' un pezzente e si approfitta della protezione goduta...
Ad ogni modo sono questi i casi in cui facciamo schifo in italia... e poi ci lamentiamo perche' all'estero non godiamo di rispetto sportivo...
Se fai in inghilterra ( e li si gioca duro ) un fallo cosi'... puoi essere chi ti pare... ma stai a casa diversi turni.
#23 #23 #23
pikkio81
23-04-2006, 15:43
ancora vi stupite? #06
SupeRGippO
23-04-2006, 15:57
no Pikkio... qui il problema non e' che ci mi stupisco...
lo so che accade... pero' vorrei che non accadesse piu'... e se posso faccio sentire il mio dissenso...
Ad ogni modo queste sono le cose che mi hanno allontano dallo stadio...
prima andavo sempre e seguivo la ROMA ovunque... ora solo un paio di trasferte l'anno ...ma solo per svagarmi una domenica...
sono fermamente convinto che i SIGNORI abbiano distrutto lo sport e ce ne sono a centinaia di esempi....
Dai tempi di MARADONA ad oggi....
pikkio81
23-04-2006, 17:32
sono fermamente convinto che i SIGNORI abbiano distrutto lo sport e ce ne sono a centinaia di esempi....
proprio per questo non mi stupisco ;-)
architect
23-04-2006, 17:32
è a forza di prender...emm cioè mangiare salami beretta che è diventato cosi...mi sa che troppi conservanti creano strane reazioni con le sostanze chimiche che si danno in casa juve (assolutamente non dopanti come ha sancito l'esito della causa giudiziaria :-D :-D -ROTFL- )....
povero mudingay...quand'era da noi lottava come un leone fino alla fine anche se aveva un po' i piedi a ferrodastiro qualche volta...
claudio_reef84
23-04-2006, 18:52
Io sono milanista, e sinceramente non me ne frega più nulla degli scudetti...tanto si sà come va a finire tutti gli anni; che ci sia di mezzo l'Inter, la Lazio, il Parma o il mio Milan.
Speriamo per mercoledì...sarà veramente difficile...ammiro il Barça e dovrebbe vincere, perchè lo meriterebbe...ma anche il Milan lo meritava con il Liverpool l'anno passato, e poi si sà come è andata a finire...
...comunque ripeto...
...ogni giornata, finite le partite, c'è sempre più di qualche episodio che macchia le partite juventine...ma questo è un discorso che ho già intrapreso con certi amici utenti del forum in passato...e...contenti loro... il barcellona merita la Champions.....ma la Juve.... #07
...in champions, solo con l'Arsenal gliene hanno cacciati fuori quattro...compreso Canna...sono dati di fatto....poi non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!! #36#
..diceva bene una certa persona...che mezza Italia e più non può vedere: se il danno provocato è di tot mesi, tot mesi deve restare fuori chi commette il fallo...perchè chi interviene regolarmente e con la dovuta razionalità, non rischia di rovinare la carriera ad un giocatore che quando va in campo si comporta lealmente.
Ieri, mi sembra alla domenica sportiva, ho sentito qualcuno che diceva: <<Cannavaro ha fatto quel fallo per far capire alla Lazio che loro ci tenevano al risultato.. -05 -05 -05 >>. ........ commentate voi...!! -05 -05
Ciao -98
miticopaolo
23-04-2006, 19:34
Grande Fabio!!! :-D :-D
Grande Fabio? C'è un ragazzo con una gamba fratturata grazie a quell'idiota di Cannavaro....qualche volta anche voi gobbi cercate di dire qualcosa di sensato...se vi riesce.
SupeRGippO
23-04-2006, 20:55
chi sarebbe sto FABIO grande ?
claudio_reef84
23-04-2006, 21:08
chi sarebbe sto FABIO grande ?
..forse grande STR---O !!!
.. e se penso alle sceneggiate di Nedved con relativo arbitro ovviamente boccalone... #07 #09 #18 -04 -04 -04
architect
23-04-2006, 21:35
Grande Fabio!!!
se il tuo "grande fabio" si riferiva a qualche forumista e non al principe dei salami beretta anticipo già ora le mie scuse... #36#
Ps Gaby si ripiglia si ripiglia...è un lottatore e magari il prox campionato ve le spacca lui una o due gambe
miticopaolo
23-04-2006, 22:30
Gioco a pallone da quando ho 5 anni, le botte si danno e si prendono! Il mio grande era ironico, e' un gran pirla come ultimamente molti giocatori della juve purtroppo, e mi dispiace per mudingai, pero' come gia detto sopra, e chi gioca a calcio lo sa, le botte si danno e si ricevono a tutti i livelli, fa parte dell'agonismo ;-)
architect
23-04-2006, 22:39
bhe...perdonato allora... :-)) io il tuo "grande fabio" l'avevo percepito con un tono un po' + arrogante...ma avevo capito male...scusssa #22
io non ho visto purtroppo, ma dire che canavaro faccia SEMPRE entrate da macellaio mi sembra una grossa *******!ù
Nel calcio spaccare una gamba non significa necessariamente un sanguinario: pensate a quel poveretto che ha spaccato la caviglia a Totti!!!
Magari questa volta ha fatto la boiata e avete ragione ad insultarlo
Ma chi dice che è un pazzo assassino non capisce niente di calcio oppure non ha mai guardato le partite della juve.
io non ho visto purtroppo, ma dire che canavaro faccia SEMPRE entrate da macellaio mi sembra una grossa *******!ù
Nel calcio spaccare una gamba non significa necessariamente un sanguinario: pensate a quel poveretto che ha spaccato la caviglia a Totti!!!
Magari questa volta ha fatto la boiata e avete ragione ad insultarlo
Ma chi dice che è un pazzo assassino non capisce niente di calcio oppure non ha mai guardato le partite della juve. .
SupeRGippO
23-04-2006, 23:11
che fai ti quoti da solo... :-D
Cannavaro è "salvaguardato" dagli arbitri perkè è capitano della nazionale..nn ce stanno scuse per Cannavaro..nn è la prima volta ke fa cose del genere ;-)
SupeRGippO
23-04-2006, 23:23
be... allora famo che me vergogno di tifare italia... ;-)
Giusè..ma infatti l'esempio Champions League è lampante..là prendono espulsioni a rotta de collo (perkè abituati ke qui in italia i loro falli nn vengono sanzionati)..e in italia fanno il bello e il cattivo tempo :-))
da romanista..l'espulsione de Dabo era INESISTENTE..quanti giocatori mandano affanc**o l'arbitro?TUTTI..compresi i juventini..diciamo ke è stato un bel pretesto per mettere la lazio in 10 e facilitare il recupero #21
SupeRGippO
23-04-2006, 23:51
sono d'accordo... il problema e' che tutti lo sanno... tutti lo dicono ....ma nessuno fa nulla...
la cosa piu' triste e' che loro stessi non se ne vergognato...
e sia chiaro... NON PARLO DEI TIFOSI... poiche' vinceranno pure tutto loro ma non vorrei MAI essere cosi' ;-)
la dimostrazione e' quello che accade quando vince uno scudetto una squadra che non sia JUVE o MILAN...
Ti posso dire che i festeggiamenti per l'ultimo scudetto della Juve sono durati due ore... ed a mezzanotte gia' dormivano tutti... ERO LI !!!
che tristezza :-D
pensa se lo vince l'inter :-D
festeggiano fino a quello dopo..praticamente..18-20 anni :-D
SupeRGippO
23-04-2006, 23:58
vabbe' noi e' mejo che stamo zitti...
pero'.... se il calcio fosse un po piu' pulito sarebbe sicuramente piu' bello...
Pensa che bello avere una decina di squadre che ogni anno lottano per lo scudetto....
Oggi e' triste e deprimente #24 #23
si! che pirla!! :-D :-D
Cannavaro può essere stato salvaguardato, ma questo non vuol dire sia un seria killer.
In champions è sempre la solita storiella, ma senza fondamento. Vierà ha avuto molte espulsioni anche nell'Arsenal,
E non mi sembra che le altre italiane svettino sempre in europa perchè sgravate dal peso della sudditanza psicologica..
Il problema però è che il signor Cannavaro è recidivo a certe cose,non'è la prima volta che fa entrate del genere e fa rimanere fuori per un po di tempo dei giocatori.Ho capito che le botte si danno e si prendono e che al limite ci può anche starre ma che non sono minimamente sanzionate dall'arbitro proprio no!E poi i giornalisti quando si parla di Juve tendono sempre a smorzare tutto!E allora basta,si sono stufati tutti!!!!Chissa perchè ma tanto me lo sentivo prima della partita che qualcosa di non tanto corretto sarebbe andato a favore della Juve....
SupeRGippO
24-04-2006, 08:50
chissa' perche'.... #24 #24 #24
claudio_reef84
24-04-2006, 11:12
si! che pirla!! :-D :-D
Cannavaro può essere stato salvaguardato, ma questo non vuol dire sia un seria killer.
In champions è sempre la solita storiella, ma senza fondamento. Vierà ha avuto molte espulsioni anche nell'Arsenal,
E non mi sembra che le altre italiane svettino sempre in europa perchè sgravate dal peso della sudditanza psicologica..
Il Milan sono anni che compete ai primissimi posti per la champions e tra l'altro nel 2003 ne ha vinta una contro la juve.
Quest'anno chissà!
Ciao -98
alessio1977
24-04-2006, 11:24
e gli hanno pure mandato un arbitro internazionale, invece a messina il milan ha perso 3-4 giocatori per infortunio, perchè nel milan non giocano in nazionale(nesta). -04 ciao ale
ma dai, piantatela! Adesso il milan è trattato come una provinciale!!!
E perchè non apriamo un topic sulle fate?
Cannavaro non sarà nuovo, ma non è alla juve da sempre e guardacaso prima era un buon difensore che ogni tanto faceva una cappellata, ora è un macellaio..
forse che annche voi siete un po' prevenuti?
per cannavaro parlano i fatti. lo scorso anno ha rotto le costole a muzzi, questa'anno ha rotto prima berhami e poi nn contento ha rotto mudingayii.
claudio_reef84
24-04-2006, 13:03
e gli hanno pure mandato un arbitro internazionale, invece a messina il milan ha perso 3-4 giocatori per infortunio, perchè nel milan non giocano in nazionale(nesta). -04 ciao ale
..e tra l'altro seedorf è stato espulso per una c---ata!!
il Milan non è che viene così tanto penalizzato, ma se lo mettiamo al pari della ladrentus....non c'è paragone...è per questo che se lo scudetto viene son contento, ma se non viene...non me ne frega nulla!!! #36#
Ciao -98
tralasciamo anke il caso Milan ;-)
questo sabato 2 espulsioni..una a favore della Juve e una a favore del Milan..purtroppo il campionato viene giostrato a piacimento da queste due..nn ce se pò fà niente
è brutto da dì..ma è così..
claudio_reef84
24-04-2006, 13:06
guardate, per farvi capire...anche Cafù qualche tempo fa contro la Roma fece una brutta entrata su Cufrè...e sappiamo come è andata...ma è stata l'unica sia sua che della squadra!!...è per questo che la ricordo così bene... e non ho le fette di prosciutto sugli occhi!!
Cannavaro è sempre stao un ottimo giocatore, sia al parma che all'inter, corretto nonostante sia un difensore...da quando è alla juve mi fa schifo.
Poi continuiamo tutti insieme a cantare "materazzi figlio di put...", uno che la mamma l'ha persa a 9 anni, certe cose si che fanno onore alle tifoserie...ma questo va bene, puniamo solo il razzismo e dimentichiamochi di questi comportamenti.
Vuoi insultare un pirla come materazzi che fa entrate da disgraziato? lo insulti dall'inizio alla fine, non offendi chi gli è vicino.
A me il calcio fa schifo da tanto e adesso sono pure in sciopero...poveri noi...
Ciaoz
SupeRGippO
24-04-2006, 13:20
Il fatto e' che atteggiamenti del genere DEVONOI ESSERE PUNITI... chiunque sia a commeterli deve PAGARE CARO...
io sono per l'intervento della federazione e nei casi gravi anche per la sospensione dai campi di gioco.... un conto e' il gioco del calcio maschio... un altro e' giocare a rompere le gambe.
Ci sono dei casi in cui addirittura se le promettono prima di toccare la palla #09
Purtroppo finche' non si decidera' di punire continueremo a vedere giocatori con le stampelle... e non fa bene a nessuno.
claudio_reef84
24-04-2006, 13:37
Il fatto e' che atteggiamenti del genere DEVONOI ESSERE PUNITI... chiunque sia a commeterli deve PAGARE CARO...
io sono per l'intervento della federazione e nei casi gravi anche per la sospensione dai campi di gioco.... un conto e' il gioco del calcio maschio... un altro e' giocare a rompere le gambe.
Ci sono dei casi in cui addirittura se le promettono prima di toccare la palla #09
Purtroppo finche' non si decidera' di punire continueremo a vedere giocatori con le stampelle... e non fa bene a nessuno.
...vi ricordate il fallo di Hagi su Conte!!??
pero' come gia detto sopra, e chi gioca a calcio lo sa, le botte si danno e si ricevono a tutti i livelli, fa parte dell'agonismo ;-)
Si certo,le botte si danno e si prendono ma alla juve cartellini ZERO!! -04e poi ci sono botte e botte, quella di cannavaro nn mi e' sembrata propio una botta,ma un entrata da serialkiller #07 #07
mi dispiace per il giocatore della lazio...
paiper75
24-04-2006, 14:27
finchè veste quella maglia tutto gli è permesso......vediamo se fà un'entrata così ai mondiali cosa gli fanno!!!!!
Allora dico la mia visto che qualcuno ha avuto il coraggio di dire che il calcio e' un gioco maschio:che lo sia siamo tutti d'accordo,ma i falli che fa quello str...di cannavaro non sono accettabili.Il gioco maschio e' quello ad esempio del lapidato in piu' occasioni gattuso che sfido chiunque mi deve ricordare quando ha cmmesso falli del genere.Per il discorso arbitri bisogna ricordare che il migliore arbitro del mondo....del mondo.....del mondo......del mondo cioe' Collina era odiato era odiato era odiato dai ladri della juve per il semplice motivo che era l'unico che fischiava sempre....anche contro di loro ne aveva il coraggio e si infischiava della mafia juventina......ho finito ricordando solo che i tifosi della juve e' normale che non vedano il problema ma il resto d'italia vede e non puo' che odiare questo sitema.Poi per qunto riguarda l'infortunio di totti beh ragazzi se mi dite che ha subito lo stesso fallo che ha fatto cannavaro ragazzi e' meglio che ci diamo all'ippica anche perche nel caso di totti cadendo ha messo male il piede e si e' fatto male....domenica e' stato tranciato via da un incapace pseudo giocatore...
ciao
Shining, #25 #25 Cannavaro è andato dritto sulla gamba di Mudingay...Vanigli sgambettò totti che cadde malamente e si ruppe...cmq sempre un fallo che poi ha provocato un danno...ripeto che Cannavaro è recidivo...all'andata Berhami al ritorno Mudingay....
Caro Discolo purtroppo l'evidenza non puo' essere smentita in nessuna maniera....i ladruncoli juventini alla fine vedranno anche loro non preoccuaprti...lo sai che pero' per qualche oscura ragione gli arbitri hanno deciso che bisogna riempire di scudetti la bocca della mafia calcistica italiana.....purtroppo da sempre era,e,e sara' sempre cosi.......cambiamo sport tutti e' un consiglio.....visto che neanche se scendono in campo con il bazuca non li ammoniscono i ladri bianconeri......
claudio_reef84
25-04-2006, 10:42
Shining, #25 #25 Cannavaro è andato dritto sulla gamba di Mudingay...Vanigli sgambettò totti che cadde malamente e si ruppe...cmq sempre un fallo che poi ha provocato un danno...ripeto che Cannavaro è recidivo...all'andata Berhami al ritorno Mudingay....
Intanto Dabou ha preso tre turni di stop!!...che schifo!!
architect
25-04-2006, 13:31
Shining, #25 #25 #25
Grazie ragazzi ma non occorre applaudire basta guardare da anni il gioco del calcio come faccio io e si capisce subito che purtroppo questo e' l'andazzo....i fatti parlano sempre pero'....la juve e' la squadra che riesce ad avere 30 pseudo scudetti di cui vinti con merito la meta' e in champions due coppe,una vinta su calcio di rigore regalato in una serata da incubo in cui persero la vita parecchi tifosi e quella partita quella sera non andava giocata...una vinta ai rigori invece contro l'ajax ( ma erano dopati ).Io non posso non ricordare come certi giocatori erano fisicamente prima di approdare in casa juve....e la trasformazione che hanno avuto dopo....insomma dai queste cose sono sotto gli occhi di tutti noi a meno che l'amore per una squadra ci metta cosi' tanto prosciutto sugli occhi.....parla uno che nei primi anni del grande Del Piero ammirava la juve per non dire che ne ero quasi tifoso....ma negli anni poi...... #07 #07 #07 #07
quante braccia rubate alla terra ....
smettete di andare allo stadio, di guardare a pay-tv le trasmissioni calcististiche e forse sto schifo finirà....
volete vedere delle partite di calcio vere? andate a vedere quelle dei ragazzini del vostro quartiere o del vostro paesello: quelli giocano ancora per divertirsi.
pasinettim
26-04-2006, 12:50
Sì é uno schifo #07 #07 #07 #07
In questo caso mi viene solo da dire: " IO AMO IL CALCIO, QUINDI ODIO LA JUVE!" #36#
In questo caso mi viene solo da dire: " IO AMO IL CALCIO, QUINDI ODIO LA JUVE!" #36#
Penso che non serva aggiugere altro......purtroppo.....pensate che mia moglie di calcio non capisce una mazza ma quando vede quelllo che vedono tutti dice sempre....che vergogna.....
mmicciox
26-04-2006, 19:45
Io tifo Napoli e nn sono contro nessuna squadra nè Juve nè Milan nè Inter quando giocano all'estero tifo sempre le italiane. Questo mi fa essere molto + obiettivo di molti interventi in questo topic.
Allora sono d'accordo sulla sudditanza psicologica di molti arbitri e su tante altre cose dette di carattere generale, ma nello specifico dissneto su due cose:
A) il fallo mi è sembrata solo un'entrata dura, sanzionabile con ammonizione e (forse ma #24 ) con l'espulsione ma assolutamente nn un fallo da macellaio. Cannavaro è un giocatore esplosivo che bassa tutto il suo gioco su fisicità e anticipo e il suo intervento nn è stato assolutamente volontario a mio parere.
B) Dire che Materazzi è un agnellino è una caxxata, è uno che entra SEMPRE scomposto (anche lui spesso in buona fede) ma con i gomiti alti (in malafede) e spesso perde il lume della ragione, nn ha tenyuta nervosa
C) Dabo andava espulso. Che tutti mandino AFFA l'arbitro nn lo giustifica affatto ben gli stanno le 3 giornate 1 per la diffida pendente e 2 per le frasi irriguardose, proprio per il discorso fatto sin qui. Ai mondiali TUTTI dovranno tenere la bocca cucita, nn potranno perdere tempo. vietate trattenute di maglie e abbracci in area e nn possiamo criticare bun narbitro che appluica il regolamento e criticare chi nn lo applica. Ma che siamo STRABICI?
ma come fai a dire che il fallo di cannavaro è solo un'entrata dura? cannavaro è un giocatore scorretto, nn è la prima volta che fa una cosa del genere. muzzi, berhami e mudingayi lo sanno bene. tutte e tre le volte è stato un caso? un'altra cosa, ma è possibile che gli arbitri fanno i permalosi solo con alcuni giocatori? del piero domenica ha mandato a quel paese l'arbitro anche lui, però lui ha terminato la gara, perchè? credimi, ai mondiali anche chi entra come cannavaro nn finirà le partite. materazzi gioca come cannavaro, però lui viene massacrato mentre cannavaro no.
mmciox,mi spiace dirtelo ma stai difendendo cannavro solo perche' e' naploetano come te....e poi non capisco tu come fai a dire che sei piu' obbiettivo di noi....hai detto la tua io la rispetto ma assolutamente condivido cio' che dice mercury
mmicciox
26-04-2006, 21:06
Infatti ho detto che andava ammonito (o al limite espulso) ma da qua a definire macellaio un campione come lui....
NN lo difendo in quanto napoletano, è un mercenario (id est professionista) e mi vanto di essere obiettivo perchè gli interventi di qualcuno erano evidentemente falsati dal tifo.
Come dici tu shining la mia è un opinione che si può condividere o meno, ma è quello che penso
vorrei ricordare che gente come Maldini può dire di tutto all'arbitro senza che quello faccia nulla. Del Piero non parla mai, per una volta si può chiudere anche un occhio, come spesso succede a Totti...
quando kakà è entrato diretto sulla spalla di Buffon, quanti hanno detto che era un macellaio? non ricordo..
Cmq stasera Milan esce con un goal annullato i FOOOOORTE dubbio...
Ma in Europa gli arbitri sono perfetti, no come in Italia che c'è sudditanza...
mmicciox
26-04-2006, 23:25
Per Totti spesso l'occhio lo chiudono gli avversari (chiedere a Poulsen) :-D :-D :-D
Anduril...scusa io capisco che tu sia juventino ma guarda che nel caso di kaka buffon ti ricordo che kaka era in vantaggio sulla palla tanto che l'ha toccata lui caso mai era rigore .......scusa ma ci capisci qualche cosa di calcio?io non credo che tu ne capisca tanto
mariobros
27-04-2006, 00:35
penso che con questi difensori( cannavaro e materazzi in particolare) ai mondiali non andremo molto lontano, salvo che l'attacco funzioni a meraviglia e ne segnino sempre uno in più degli avversari
Rigore!?!?
diciamo piuttosto che io sono troppo di qui e voi troppo di la...
cmq quello sarà anche stato rigore, ma se tirate in ballo la favoletta del doping, degli arbitri che aiutano SOLO noi, di moggi che è un mafioso...
mi sa che di calcio ne capite quanto me! :-D
quando kakà è entrato diretto sulla spalla di Buffon, quanti hanno detto che era un macellaio? non ricordo..
Ma dai Anduril ma che paragone mi fai??!!spero tu stia scherzando,forse nn l'hai vista l'azione..."entrato diretto sulla spalla di buffon"???ma se era in anticipo...
ma se tirate in ballo la favoletta del doping, degli arbitri che aiutano SOLO noi, di moggi che è un mafioso...
mi sa che di calcio ne capite quanto me! :-D
Altra cosa di cui nn sono daccordo...sono i fatti che lo dimostrano ...meglio chiuderla qua altrimenti si aprirebbe un capitolo enorme su questo argomento #07
mmicciox
27-04-2006, 07:30
NN scherziamo, Nesta e Cannavaro sono dei signori difensori (nn Materazzi), campioni che le altre nazionali ci invidiano
Cannavaro andava espulso, non per la volontà di prendere l'avversario e non la la palla, ma per il tipo di entrata: entrando così è abbastanza probabile che se non prendi la palla fai male all'avversario; la velocità del gioco ha fatto il resto.
Cannavaro, come mezza juve è alla frutta fisicamente, non regge più e si vedeva: quando giochi così perdi lucidità riflessi e soprattutto tempismo negli interventi.
Chiamarlo macellaio è un po' troppo .... i migliori difensori sono sempre stati piuttosto rudi (Gentile docet).
claudio_reef84
27-04-2006, 11:33
Cannavaro andava espulso, non per la volontà di prendere l'avversario e non la la palla, ma per il tipo di entrata: entrando così è abbastanza probabile che se non prendi la palla fai male all'avversario; la velocità del gioco ha fatto il resto.
Cannavaro, come mezza juve è alla frutta fisicamente, non regge più e si vedeva: quando giochi così perdi lucidità riflessi e soprattutto tempismo negli interventi.
Chiamarlo macellaio è un po' troppo .... i migliori difensori sono sempre stati piuttosto rudi (Gentile docet).
Un messaggio per quelli che vanno contro Canna: .......lasciate perdere!!...è tempo perso!!!con tutto il rispetto per chi difende quella volpe!!
Poi.....il Milan vi ha prestato pure Abbiati..... e se siete qui dove siete lo dovete anche a noi e soprattutto a lui...che con grande professionalità ha difeso la vostra porta...non mi ricordo quella parata impossibile, non mi ricordo se contro la Sump, o quale altra squadrra, che poi vi ha dato i tre punti...!!
...lasciate stare questo episodio...ne uscirete ridicoli...i contrasti come quelli di kAKà E Buffon ci sono nel calcio!!....io una volta, giocando con die miei amici, ho avuto uno scontro con un mio avversario, amico, e lui, cadendo male, si è lussato un braccio...è stato due mesi con i chiodi che gli fuoriuscivano dalla carne...tra l'altro convalescente tutto il tempo davanti ai miei commossi e risentiti occhi (era un mio compagno di classe), e ora non muove più il braccio destro come una persona normale!!..forse l'ho rovinato a vita...ma siccome è una persona intelligente... ha capito la situazione...giocando a pallone...ora purtroppo solo dilettantisticamente, ha riconosciuto fosse un semplice contrasto finito male...e tutt'oggi, quando lo incontro mi sorride e cerca di non farmi pesare, più di quanto pesa già dentro di me, il fatto di avergli cambiato la vita!!
..forse è una cosa che non dimenticherò mai!!...non lo auguro a nessuno!!
....è per questo che Cannavaro è uno STR---O!!! e basta!!!
Ciao -98
Qui almeno io non ho mai detto che gli arbitri aiutano la juve perche' la juve compra gli arbitri io dico solo che gli artbitri hanno paura di fischiare contro la juve e questo e' un dato di fatto...non lo puoi smentire tu hai solo 22 anni anduril...chiede a che ne ha piu' di te quante ne ha viste a favore della juve......l'unico che ha avuto il coraggio di togliere uno scudetto alla juve e' stato collina facendo giocare la partita di perugia....infatti collina non poteva essere sopportato dai dirigenti della juve.
Poi di nuovo il capitolo buffon:ascolta sinceramente buffon ha dimostrato di essere il piu' forte portiere al mondo in quanto un altro avrebbe preso goal ma non dirmi che kaka era in ritardo sulla palla altrimenti si capisce che vedi solo juve.Ha fatto un uscita in cui lui per primo sapeva che ho prendeva la palla oppure l'uomo....la palla pero' l'ha preesa kaka...mi dispiace vai a rivederlo se vuoi....
claudio_reef84
27-04-2006, 12:11
Qui almeno io non ho mai detto che gli arbitri aiutano la juve perche' la juve compra gli arbitri io dico solo che gli artbitri hanno paura di fischiare contro la juve e questo e' un dato di fatto...non lo puoi smentire tu hai solo 22 anni anduril...chiede a che ne ha piu' di te quante ne ha viste a favore della juve......l'unico che ha avuto il coraggio di togliere uno scudetto alla juve e' stato collina facendo giocare la partita di perugia....infatti collina non poteva essere sopportato dai dirigenti della juve.
Poi di nuovo il capitolo buffon:ascolta sinceramente buffon ha dimostrato di essere il piu' forte portiere al mondo in quanto un altro avrebbe preso goal ma non dirmi che kaka era in ritardo sulla palla altrimenti si capisce che vedi solo juve.Ha fatto un uscita in cui lui per primo sapeva che ho prendeva la palla oppure l'uomo....la palla pero' l'ha preesa kaka...mi dispiace vai a rivederlo se vuoi....
#36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
mi sono lasciato trasportare..
Anticipo o fallo quella era una azione di gioco normale e va che danni ha fatto..
così quello di Cannavaro mi sembrava un fallo da ammonizione. punto. non macellaio o assassino o killer.
non si fosse rotta la gamba, questo topic sarebbe stato aperto?
E cmq anche se ho solo 22 anni ne ho viste di cose fischiate a favore di milan e inter... la sudditanza esiste per tutte le grandi squadre...
claudio_reef84
27-04-2006, 14:11
mi sono lasciato trasportare..
Anticipo o fallo quella era una azione di gioco normale e va che danni ha fatto..
così quello di Cannavaro mi sembrava un fallo da ammonizione. punto. non macellaio o assassino o killer.
non si fosse rotta la gamba, questo topic sarebbe stato aperto?
E cmq anche se ho solo 22 anni ne ho viste di cose fischiate a favore di milan e inter... la sudditanza esiste per tutte le grandi squadre...
.... #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
...questo è il motivo per cui mi chiedo come si faccia ad essere juventini, in maggioranza, e poi trovo la risposta!! #07 #07
Scusa anduril ma continuiamo a su due strade diverse....la juve ha subito solo un torto che gli e' costato una vittoria finale e cioe' la partita di perugia....tutte le altre squadre,invece,non bastano nemmeno le dite dei piedi e delle mani per contarli....naturalmnete in ordine crescente il milan,poi l'inter...e poi tutte le altre.
Le decisioni invece poco importanti vanno una volta a favore di una squadra una volta di un altra...ma le decisioni,e mi ripeto,quelle che decidono scudetti....sono sempre a favore vostro....ti ricordo che anni fa ( tu dovresti averlo visto ) che juliano ha abbattuto ronaldo in area di rigore ma non ci fu nulla da fare per l'arbitro non era rigore....l'anno scorso,ad esempio,nel confronto diretto milan juve che vinse la juve ci fu rigore per il milan non dato neanche quello.....e lo stesso successe all'andata insomma per piacere nessuno ti vuole far cambiare squadra ma cerca di vedere anche oltre il tuo naso perche questo comportamento di difendere a spada tratta la juve non ti porta da nessuna parte...
....
Un messaggio per quelli che vanno contro Canna: .......lasciate perdere!!...è tempo perso!!!con tutto il rispetto per chi difende quella volpe!!
....è per questo che Cannavaro è uno STR---O!!! e basta!!!
Ciao -98
mi sa che fraintendi e non poco, vero che sono di Torino, ma non sono gobbo... anzi sto dall'altra parte della città ;-)
questo però non mi impedisce di essere obiettivo :-)
A proposito mi sono dimenticato di dire che cannavaro gioca cosi' perche gioca nelle juve....qundo giocava nell'inter per un fallo cosi' avrebbe preso come minimo tre giornate .....
poi c'e' camoranesi......avete visto come si comporta?
poi c'e' ibraimovic o come cacchio si scrive (lo paragonavano a van basten :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D )che ultimamente si e' calmato ma ragazzi l'anno scorso scalciava sgomitava ..isomma proprio un giocatore da juve...isomma dai l'unico vero signore che avete e'
DEL PIERO -69 -69 -60 -69
a parti invertite avrebbero crocifisso mudingay e lo avrebbero costretto a chiamare in diretta per scusarsi
ma le flebo di cannavaro ?le ricordate tutto finito in una bolla di sapone
ma e' normale farsi le flebo prima di giocare anche io prima di andare a lavore me ne faccio un paio
Comunque ormai si sa come vanno certe cose....io credo che alla fine la juve sia on ottima squadra ma non si capisce come si possa avere 30 scudetti e 2 sole coppe....oltretutto fino a 10 anni fa aveva piu' coppe l'inter con 13 scudetti...insomma qualche cosa non quadra.....in europa e nel mondo juve anonima qui invece....sembra che spacchi tutto..insomma io non lo so veramente
claudio_reef84
27-04-2006, 15:25
Allora, visto che si parla dell'ordine Milan, Inter e così via...ricordo che forse, l'unico anno in cui avremmo potutto avere qualche favore, è quello dello scudetto 16 con Zac, anche se li c'è stata più che altro una gran fortuna!! poi ne abbiamo vinto solo un altro nel 2004 e meritatamente, anche se qualche recriminazione da parte della Roma c'è stata, ma da ambedue le parti, e soprattutto non come le ladrate della Juve!!
poi il resto li ha vinti la juve, assieme a Lazio e Roma!...quindi quanti scudetti ci avrebbero fatto vincere sti arbitri...secondo me Milan e Inter stanno lì, solo che quando hanno sfavorito l'Inter con la Juve era praticamente da scudetto e noi no...anzi, invece si, perchè l'anno scorso c'era anche un rigore solarissimo di Zambrotta su cafù, e l'arbitro probabilmente stava raccogliendo qualcosa a terra che gli poteva essere caduta, forse il fischietto, perchè non ha fischiato!!poi ultimamente l'Inter è riuscito a vincerlo un derby e noi siamo stati considerati poco e niente dalla terna...semplicemente ha vinto l'Inter, meritata...quindi...lasciam perdere!!...quando il milan deve uscire da una competizione, esce e può recriminare, perchè ci sta, ma non fà storie più di tanto...e dirò di più!... vi ricordate quella ladrata dello scudetto del Napoli e delle tre espulsioni commissionate al Milan...persino Ferlaino qualche anno fa ammise che avvennero cose strane...il Milan favorito?..ah, ah...tutti i fuorigioco che ci fischiano, le reti annullate, i miseri rigori che ci danno!!
I nostri trofei sono TUTTI meritati, e tanti, ma dico tanti, ci sono stati tolti illegittimamente (vedi Coppa Campioni coi drogati del Marsiglia)...avremmo potuto vincere il Mondo intero in questi gloriosi 20 anni, e nonostante ciò siamo riusciti lo stesso a vincere più di tutti...soprattutto in campo internazionale, dove ci è stato tolto anche ieri qualcosa...lasciate stare il Milan....per carità...e non offendete i tifosi del Milan come fossero della Juve, perchè oltre alla netta differenza nel connubio Italia/Europa, (anche un cieco capirebbe tirando le somme, ovviamente non uno juventino), il Milan ha vinto più li che quà, meritatamente!! e se vieni favorito e poi non vinci, cade ogni discorso!!
E' nelle partite che assegnano gli scudetti come la Juve col Parma (scandalo assoluto), Juve e Inter (altro scandalo); Juve e Milan (se si mettono insieme tutti e due gli anni, è riuscita a rubarci uno scudetto anche a noi, ma non lo dico mai, è una constatazione che mi importa poco e niente, ormai), che contano gli aiuti, non per qualche partita con falli di mano non visti o tirate per la maglietta in area, che alla fine ti possono regalare una partita, e poi allo scontro diretto ti rubano, favorendo l'altra con rigori inesistenti, falli non fischiati, ammonizioni non dati, gol annullati a favore (Chievo-juve l'anno scorso...(qui ci vorrebbe la foto del quadro di Munch)), falli da espulsione non puniti con il relativo cartellino..etc...etc...etc... ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!
claudio_reef84
27-04-2006, 15:44
Ah, voglio dire un'altra cosa, per venire in contro a chi mi vorrà replicare e fargli risparmiare tempo e "fiato".
Se proprio avrete la voglia di rispondermi...dovete espormi almeno tre episodi eclatanti come quelli degli scudetti della juve e poi si vedrà!
vi dico subito che non ci sarà storia, perchè se qualcuno non ricorda, gli farò vedere cose #18 che i comuni mortali non hanno mai visto!!
e forse, ma sarà impossibile...altrimenti la juve non avrebbe tifosi,...cambierà squadra......
Ciao -98
mmicciox
27-04-2006, 19:39
Immagino che MilanLAB che riesce a farvi giocare 90 minuti ogni partita a ritmi elevatissimi (vedi le decine di gol segnate in zona Cesarini) nn fa venire in mente niente di strano vero? Bah sarà che sono io malpensante ma come si dice a pensar male si fa peccato ma spesso si ha ragione
Immagino che MilanLAB che riesce a farvi giocare 90 minuti ogni partita a ritmi elevatissimi (vedi le decine di gol segnate in zona Cesarini) nn fa venire in mente niente di strano vero? Bah sarà che sono io malpensante ma come si dice a pensar male si fa peccato ma spesso si ha ragione
Scusa ma questa e' una *******....le partite durano 90 minuti e il milan nelle partite che segna al novantesimo spesso reagala il primo tempo agli avversari.....per piacere cerchiamo di esseer obbiettivi...
claudio_reef84
27-04-2006, 23:16
Scusa ma questa e' una *******....le partite durano 90 minuti e il milan nelle partite che segna al novantesimo spesso reagala il primo tempo agli avversari.....per piacere cerchiamo di esseer obbiettivi...
Scusa, ma i recuperi del Milan è vero che a volte sono sostanziosi, ma i gol segnati che tu ricordi, durante la "Cesarini", a parte qualcuno che forse non ricordo, sono stati segnati nei tre minuti di recupero previsti per le sostituzioni!! Ti ricordo che la Juve una volta è arrivata a 7, dico 7, minuti di recupero...non ricordo con chi, però, ma sono sicuro che è così..e perdeva, o pareggiava!
Per il resto ha risposto shining...e poi, ripeto, se paragonate il Milan, anche minimamente alla Juve, credetemi,... offendete gran parte dei tifosi rossoneri!!!
Ciao -98
mmicciox
28-04-2006, 06:42
Io intndevo, e forse nn si è capito, che per me MilanLAB è doping allo stato puro
claudio_reef84
28-04-2006, 11:21
Io intndevo, e forse nn si è capito, che per me MilanLAB è doping allo stato puro
Spero solo tu stia scherzando...perchè non meriteresti risposta...
..scusa, ma non è polemico!
Io non dico niente della Juve, su questo fatto...non si hanno prove!...e delle boccette di Maradona nelle sue mutande!! #07
..lasciate perdere il doping al Milan...le finali perse proprio sulla distanza, sono innumerevoli, e quelle partite di campionato con i goal all'ultimo minuto...quante volte succede alle squadre che ci credono!...e poi non sono stati realizzati con goal alla Maradona in volata sulla fascia destra...(Inghilterra-Argentina), ma con semplici cross e testine puntuali di Sheva e/o Pippo...o piede..vai a veder poi le partite!
Tra l'ltro lo scudetto poi lo abbiamo perso...il goal contro l'Ajax fu un pallonetto di Inzaghi incredibile su sponda di testa di Ambrosini...pura geometria, fortuna, e non certo roba da doping,...e col psv, culo anche li!!
Non volevo nemmeno scrivere, dopo quello che hai detto, ma forse scherzavi, anzi, sicuramente, e allora ho fatto bene a puntualizzare, così qualcuno non si fa venire strani pensieri!!...
...doping... :-D ...ma se forse c'hanno fregato una coppa campioni, e dico una coppa campioni, per doping...ad ammissione di qualche giocatore che voleva avere un pò di notorietà e soldi!!
...il Milan ste sozzerie...non le ha mai fatte....e mai lo farà!!
Sicuro ? ... non esistono sport professionistici (a volte anche amatoriali)dove non vengono sostanze +/- vietate ;-)
Guarda la differenzadi struttura tra un giocatore di calcio oggi e uno di 20 anni fa ... non ti illudere ;-)
Sicuro ? ... non esistono sport professionistici (a volte anche amatoriali)dove non vengono sostanze +/- vietate ;-)
Guarda la differenzadi struttura tra un giocatore di calcio oggi e uno di 20 anni fa ... non ti illudere ;-)
Più ke vero..le partite sono di più..la "stankezza" (quanto me piacerebbe a me stancamme giocando a calcio..quindi divertendomi..e oltretutto essere pagato) è maggiore e con gli interessi ke ci sono dietro cè bisogno del recupero lampo dei giocatori ;-)
beh in effetti il milan ha solo costacurta (40 anni) , Cafu(36 mi senbra) , Maldini (30 e passa) , che giocano meglio di 10 anni fa......che fanno a sto milanlab li congelano x tuta la settimana e poi li scongelano sabato sera? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ma x favore.
claudio_reef84
28-04-2006, 14:36
beh in effetti il milan ha solo costacurta (40 anni) , Cafu(36 mi senbra) , Maldini (30 e passa) , che giocano meglio di 10 anni fa......che fanno a sto milanlab li congelano x tuta la settimana e poi li scongelano sabato sera? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ma x favore.
Rispondo sia a te che a pupix:
- le sostanze che dici tu le prendono si tutti!!
riguardatevi il filmato di Canna, proprio lui, con Veron, prima della finale di coppa UEFA.
E non è stata presa alcuna posizione, anche se era acqua passata...comunque dissero tutti che era normale, anzi, normalissimo!!....quindi se il napoletano si riferiva a quel doping...non serve che tira fuori il discorso del doping in MilanLab..lo fa persino la Reggina (per dirne uno a caso)!
Io ho risposto perchè sembrava tutt'altra cosa!!
Poi ricordo che il MilanLab sia stato messo più volte sotto accusa per via dei molti carichi non smaltiti nelle partite importanti come con il Depo (4-1...4-0) e nel finale dell'anno scorso!! proprio perchè il Milan soffriva negli ultimi minuti! e rischiava di farsi recuperare di brutto...poi, quando è successo che negli ultimi minuti segnavamo, era perchè il Milan perdeva nei primi minuti, regalando occasioni su occasioni agli avversari, e poi recuperava negli ultimi!....si chiama....diversa distribuzione di energie...lo aveva detto anche shining, non serviva lo ricordassi io...ma lo ripeto per chi non conosce come funziona il calcio!
Quelle sostanze sono semplici ricostituenti...è il motivo perchè la Juve è stata assolta...!!
..e se è stata assolta lei....non vi fate venire dubbi anche sul Milan...per piacere!!
- Per costacurta (40 compiuti il 24 Aprile) e Maldini (38 quest'anno), sono l'uno un pò acciaccato, ma con molta esperienza (non mi sembra che Billy sia un Zambrotta o un Cafù (ho già risposto), o un Serginho; l'altro dell'età di un trentenne). Sono stati fatti dei controlli medici su Paolino, e si dice abbia un età biologica di 10 anni di meno!! comunque anche lui non è che sia un più una gazzella!!...ma hanno entrambi un esperienza che può essere utilissima per la causa rossonera!
Vai...vai ...vai.....vai...Paolinoooo!!!
Ciao -98
Insomma sono costretto a ricodare,inoltre,che se il milan si dopasse veramente secondo voi lo farebbe per non vincere nulla per due anni di fila?
Dai ragazzi non diciamo *******.
Chi si dopa alla fine vince perche' e' vero che la droga fa male,ma le squadre di serie A sanno ( alla juve sono degli esperti ) quali droghe assumere per migliorare le prestazioni.......
claudio_reef84
28-04-2006, 15:16
Insomma sono costretto a ricodare,inoltre,che se il milan si dopasse veramente secondo voi lo farebbe per non vincere nulla per due anni di fila?
Dai ragazzi non diciamo *******.
Chi si dopa alla fine vince perche' e' vero che la droga fa male,ma le squadre di serie A sanno ( alla juve sono degli esperti ) quali droghe assumere per migliorare le prestazioni.......
Vabbè, lasciam perdere la Juve!
lo detto che non ne voglio sapere più niente di scudetti!!...se vengono tanto di guadagnato!!...ogni squadra ha i suoi problemi!...e poi noi , oltre a qualche dato ottico delle prestazioni di alcuni giocatori e del loro cambiamento spropositato nell'aspetto fisico, non abbiamo prove!!...quindi è sbagliato accusarla di niente....è stata assolta poi!!
Comunque hai detto quello che avevo detto io!!
Infatti io non ce l'avevo con te...scusa le prove c'erano ti ricordo che il signor Baggio ha detto esplicitamente queste parole:
ALLA JUVE PRIMA DI GIOCARE CI FACEVANO LE INIEZIONI
Non l'ho detto io e comunque come dici te e' stata assolta.....ma in appello pero'....alla prima volta il medico era stato condannato quindi era tutta una farsa quel processo....peggio di quello di biscardi..... :-D :-D :-D :-D
Cmq Cannavaro macellaio...punto e basta.
claudio_reef84
28-04-2006, 16:10
Infatti io non ce l'avevo con te...scusa le prove c'erano ti ricordo che il signor Baggio ha detto esplicitamente queste parole:
ALLA JUVE PRIMA DI GIOCARE CI FACEVANO LE INIEZIONI
Non l'ho detto io e comunque come dici te e' stata assolta.....ma in appello pero'....alla prima volta il medico era stato condannato quindi era tutta una farsa quel processo....peggio di quello di biscardi..... :-D :-D :-D :-D
Lo so shining hai proprio ragione.....chissà come finirà sta storia -28d#
comunque io non pensavo ce l'avessi con me!...anzi ero daccordo sin dal principio!
solo che per il doping...meglio sbilanciarsi poco...perchè se era così chiaro..oggi ci sarebbero condanne!...poi dei sotterfugi che ci possono essere, delle corruzioni che noi non sappiamo...non se ne può parlare se non se ne ha la certezza...se bastavano le parole di Baggio e anche di Pippo, che se ricordi ha detto di aver preso il voltaren per via endovenosa...quando era alla Juve, oggi starebbero tutti a p-lle all'aria!!
E' per questo che quando parlano di doping al Milan mi infurio, e anche dei favori...anche durante l'intera storia rossonera....noi ce li siamo fatti due passi in B, e nessuno ci ha impedito di andarci!!
Ciao -98
Giusè..ma infatti l'esempio Champions League è lampante..là prendono espulsioni a rotta de collo (perkè abituati ke qui in italia i loro falli nn vengono sanzionati)..e in italia fanno il bello e il cattivo tempo :-))
Ragazzi Cannavaro è un macellaio...
Come ultimamente si è dimostrato Nedved.
Peccato che giocatori di grande classe si riducano a queste bassezze (cannavaro è giustificato, la sua altezza non gli permette altro... :-D :-D ).
Circa la Champions meglio non ricordare che in neanche 10 partite abbiano preso 47 gialli e 5 rossi...
Come mai in Italia su 40 partite ne hanno presi neanche la metà?
Non credo che sia solo questione di agonismo.
E non credo neanche che amino tanto i calcaitori italiani da non far loro falli...
Ma ai posteri l'ardua sentenza!
claudio_reef84
28-04-2006, 18:21
Ragazzi Cannavaro è un macellaio...
Come ultimamente si è dimostrato Nedved.
Peccato che giocatori di grande classe si riducano a queste bassezze (cannavaro è giustificato, la sua altezza non gli permette altro... :-D :-D ).
Circa la Champions meglio non ricordare che in neanche 10 partite abbiano preso 47 gialli e 5 rossi...
Come mai in Italia su 40 partite ne hanno presi neanche la metà?
Non credo che sia solo questione di agonismo.
E non credo neanche che amino tanto i calcaitori italiani da non far loro falli...
Ma ai posteri l'ardua sentenza!
Quoto tutto!
..ma non facciamo ironia sulle altezze!! per cortesia!...io sono 1,73! con il fisichetto non da lanciacoriandoli, anche se non tanto alto!!
Ciao -98
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |