Visualizza la versione completa : Plafo LED da comprare in USA
stiefins
08-12-2012, 13:26
Ciao a tutti,
avevo letto tempo fa dei post su plafo led comprate in America.
Un amico torna dagli USA, mi consigliate una plafo led da fargli comprare li??
La vasca è un mini sistem Elos 45x45x43 lps per ora.
Grazie
Giulio 27
08-12-2012, 17:18
io ti consiglio Aquaillumination Vega Color, ha una potenza di 95 w led (quindi intorno alle 300 w di rendimento delle plafoniere ad alogenuri metallici), completamente personalizzabile, effetto fulmini ecc...io cel'ho in prova da ormai 2 mesi, vedi colori che prima non c'erano su tutti gli s/s e lps.
Io te la consiglio vivamente. se hai domanda da farmi puoi fammele qui o a giulio.27@live.it.
ne vale la pena!posso inviarti anche delle foto!
stiefins
08-12-2012, 17:52
io ti consiglio Aquaillumination Vega Color, ha una potenza di 95 w led (quindi intorno alle 300 w di rendimento delle plafoniere ad alogenuri metallici), completamente personalizzabile, effetto fulmini ecc...io cel'ho in prova da ormai 2 mesi, vedi colori che prima non c'erano su tutti gli s/s e lps.
Io te la consiglio vivamente. se hai domanda da farmi puoi fammele qui o a giulio.27@live.it.
ne vale la pena!posso inviarti anche delle foto!
Grazie, vado e controllo ; )
alebersa
07-01-2013, 17:55
Ciao, io ho il tuo stesso acquario. Alla fine quale hai preso? Anche io volevo prendere una AI Sol, ma sono indeciso con la Razor che costa anche 100 $ in meno e ha il kit bordo vasca incluso, solo che mi sporgerebbe dalla vasca di 10 cm.
Mi piacerebbe scambiare qualche consiglio
Giulio 27
08-01-2013, 01:40
Vai con la Sol, va da dio! Prendile proporzionate a quello che vuoi allevare.
giangi1970
08-01-2013, 09:55
Giulio...ma quante vasche hai??
Giulio 27
08-01-2013, 11:43
non ho tante vasche, ne ho una in allestimento ma ancora manca l'acqua considera #06, ma ho avuto fino a poco tempo fa un'aquamar 240 che ho venduto da poco per fare la vasca attuale da 775 litri lordi. So queste cose sui led perchè siamo un gruppetto di amici che avendo la passione per questo magnifico hobby, cmabimo spesso e sperimentiamo cose nuove. Quindi quando qualcuno di noi prende una nuovo modello di plafo siamo sempre tutti li a vedere come va e come lavora, e simao molto severi e critici. E poi leggo molto su siti americani di acquariofilia e sono sempre aggiornato quindi, nei limiti del possibile e dei miei interessi ovviamente!
Perchè mi fai questa domanda?
giangi1970
08-01-2013, 11:51
Semplicemente perche' sembrava che scrivessi come se l'avessi montata tu...
E hai risposto neanche 10 giorni fa' che avevi la Razor...
Sinceramente(e non metto in dubbio la qualita' della Sol sia chiaro) ma anche la avessi cambiata il giorno stesso....10 giorni per fare una valutazione mi sembrano veramente pochissimi...
Tutto qui..
Allora tra me e me mi son detto....magari ha piu' vasche e sta provando modelli diversi su diverse vasche....;-)
Giulio 27
08-01-2013, 12:27
ahh capisco! no diciamo che stando con persone che le montano e che conosco bene riporto i loro dati e le loro e mie valutazioni, la Razor ormai sono due mesi che non cel'ho più, e attualmente ho amici che hanno le Sol e le Vega.
ecco perchè sò queste info sui prodotti, poi i mi documento personalmente dove le producono, faccio un sacco di domande, sono curioso, mi ci manderanno anche loro prima :-D :-D o poi ma mi piacciono molto quei prodotti!!
giangi1970
08-01-2013, 13:27
Giulio...Perfetto...ora e' tutto chiaro!!#70#70
stiefins
11-10-2013, 20:29
Quindi tra AI Sol e Radion g2 cosa scegliereste voi?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |