PDA

Visualizza la versione completa : Marsilia hirsuta. Introvabile.

massi186
23-04-2006, 00:59
Non riesco a trovare da nessuna parte questa piantina che vorrei molto avere. I negozianti a cui la chiedo mi guardano con occhi sgranati. Online non l'ho trovata da nessuna parte. Ho chiesto a vari negozianti se potevano ordinarla per me da Tropica pagandola in anticipo ma sembra che nessuno a Firenze lavori più con il produttore nord europeo. Tutti mi hanno risposto che l'importatore da cui si servivano non importa più da Tropica e quindi niente da fare. A parte che non capisco perchè non lavorino diretti con Tropica.

Qualcuno ha una dritta da darmi ? MI basterebbe conoscere un negozio che lavora con Tropica e che sia disponibile, pagando anticipatamente, ordinarmi un pò di queste piante introvabili.

mmicciox
23-04-2006, 06:13
Puoi provare con acquarium style di Torino che vende anche on-line o con petingros

ilabruna
23-04-2006, 16:08
Prima acquaingros ce l'aveva... se adesso non è più in catalogo magari l'hanno solo finita e deve arrivare... prova a chiedere ;-)

massi186
23-04-2006, 16:44
Ma sei sicura ? Tengo d'occhio acquaingross da tempo ma non l'ho mai vista.

ilabruna
23-04-2006, 23:54
Ma sei sicura

Ne sono certa perchè non la conoscevo (qui mai vista), mi sono informata su che pianta fosse dopo averla vista nel loro listino. Azzardo anche una data, ma non prenderla per affidabile al 100%: mi sa un 3 mesi fa. Se non sbaglio in quel periodo cercavo un'idea per la vaschetta che poi ho riallestito.
Mandagli una mail, non ti costa nulla provare :-)

massi186
24-04-2006, 11:48
Ok, provo. Grazie