PDA

Visualizza la versione completa : Deltec mce300 - pezzo rattoppato

giovanni-pd
07-12-2012, 18:35
Ciao a tutti, ho un deltec mce300 con l'ampolla che raccoglie le "schifezze" che si era creapta lungo un fianco e l'ho rattoppata con del silicone per acquari.
Secondo voi è innocuo o crea problemi?
Mille grazie.

Sandro S.
07-12-2012, 19:28
basta che sia un silicone acetico e va bene.

streetgreen
07-12-2012, 19:34
Attaccalo con l' Attack, a parte che si opacizzerà nella giuntura è come se non si fosse mai rotto, invece il silicone resta flessibile. Consiglio l' Attack perchè ho aggiustato pure io il bicchiere dello stesso tuo skimmer.

garth11
07-12-2012, 20:48
Non costa un'esagerazione il pezzo di ricambio (si è rotto anche a me). Puoi usare anche un'epossidica Bi componente liquida...

Sent from my iPhone using Tapatalk

giovanni-pd
10-12-2012, 18:03
ma l'Attack non crea problemi? non rilascia nulla?
p.s: lo cambierei volentieri ma non riesco a trovare dove comprare solo quel pezzo...se qualcuno sa indicarmi dov'è disponibile lo compro subito!
Grazie

periocillin
10-12-2012, 18:07
Vai di attack gel, tranquillo non crea problemi

garth11
10-12-2012, 20:43
ma l'Attack non crea problemi? non rilascia nulla?
p.s: lo cambierei volentieri ma non riesco a trovare dove comprare solo quel pezzo...se qualcuno sa indicarmi dov'è disponibile lo compro subito!
Grazie

Io avevo chiesto a giangi che poi non mi ha più risposto quindi penso lo avesse finito così ho acquistato da
Acquatic life. Mi sono trovato molto bene, e' stato il mio primo acquisto ma credo ve ne saranno altri in futuro!

Sent from my iPhone using Tapatalk