Visualizza la versione completa : Nanista dell'anno
Anche quest'anno AcquaPortal propone il concorso "Nanista dell'anno"
Regolamento
Il regolamento e estremamente semplice: tutti gli iscritti al forum potranno indicare il nominativo del Nanista dell'anno (mentre per l'acquariofilo dell'anno sia dolce che marino sono stati aperti due topic, uno nel bar dolce e l'altro in ReffCaffe) che reputano idoneo per vincere il titolo di Nanista dell'anno. Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente il Nanista piu preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualita come ad esempio la passione, la disponibilita, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete piu idonee.
Il 7 gennaio 2013 verranno conteggiati dai gestori del concorso i voti e verranno decretati i vincitori!
- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (8 dicembre 2012) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.
- Possono essere votati tutti gli utenti attivi del forum di AP, moderatori esclusi.
- Non si può votare per se stessi.
- Ogni votante deve indicare un solo nome.
- E' gradita la motivazione a fianco del nome votato.
- Saranno rimossi commenti Off-topic
- Saranno rimossi topic di propaganda pro-candidati.
- Gestiscono il concorso daniele68 e davide.lupini per il dolce e stefano66 e Wurdy per il marino, Giaunsy per i "nanisti"
Ai tre vincitori verranno recapitati alcuni piccoli omaggi:
- Il nostro fantasmagorico diplomino!!
- Gli adesivi di AP
07-12-2012, 17:50
Voto... PirataJ
Serio, preparato, competente e sempre disponibile. Bravo.
voto pirataj
disponibilissimo e preparatissimo
camiletti
07-12-2012, 17:53
Voto Garth11.
Spirito acquariofilo (dopo ogni disastro si riprende ;-)), preparazione e cordialità con ogni utente. Grazie per il tuo contributo sul forum.!
Sandro S.
07-12-2012, 17:55
Ciot.bg
Grande disponibilità e competenza, bravissimo nel nano e grande ritorno con le mani nell'acqua.
DaveXLeo
07-12-2012, 18:00
Voto Garth11.
Spirito acquariofilo (dopo ogni disastro si riprende ;-)), preparazione e cordialità con ogni utente. Grazie per il tuo contributo sul forum.!
Voto Garth quotando la motivazione di Cami
Manuelao
07-12-2012, 18:10
garth.. Preparato e disponibile
Lorenzo56
07-12-2012, 18:26
Io voto Giordano...scherzi a parte (Megan Fox a parte...:-D), lo trovo un acquariofilo molto preparato ed esperto, ed è una persona simpatica e disponibile...
Sono combattuto per questo voto:) ma lo do a garth
Io voto AleGiu perchè è molto presente sul forum e sempre disponibile ad aiutare ed aperto al confronto
Stefano G.
07-12-2012, 20:03
voto per iapo ...... gentile , disponibile ed ho apprezzato molto il suo lavoro sulle tubastree
alex noble oblige
07-12-2012, 20:04
io voto DaveXLeo, nano fantastico con tecnica che costa la metà se non meno di quella degli altri, grande passione ed esperienza, sto prendendo un sacco spunto dalle sue esperienze
Io voto Mauri ( Garth ) assolutamente non perché ha votato me ma perché tutte le volte che ho avuto dei problemi con la vasca mi ha sempre aiutato chattando su whatsapp anche ad orari improbabili. ( sia lui che Nico )
Poter contare su un amico acquariofilo come Mauri é un onore e un piacere.
Sent from my iPad using Tapatalk
massyvassallo
07-12-2012, 23:08
voto garth per me un punto di riferimento, un aiuto sempre presente e sopratutto un nuovo amico.#25
Amphiprion95
08-12-2012, 12:39
io voto leo.agu che è sempre stato molto disponibile in qualsiasi momento
voto per Garth.
per la disponibilità e l'impegno profuso nel mantenere vivo il nanoforum.
Non e' che sia una cosa facile dare un nome, perche' secondo me ci sono piu' persone che meritano.............
Ok deciso Garth ;-)
Garth11: lo conosco di persona ed è sempre disponibilissimo, regala anche dei bei pezzettoni di coralli.. che altro dire? mi ha aiutato a fare la rocciata più bella che abbia mai fatto in tutti questi anni!!
e potrei continuare!! XD
allora???
mancano ancora molti Utenti che possono votare.....un piccolo sforzo dai....
dr.jekyll
17-12-2012, 17:40
Io vota alegiu, utente molto preparato
voto AleGiu perche dopo tutte le mie domande è l unico che ancora resiste a rispondermi :-D
Emiliano98
17-12-2012, 19:19
alegiu,sicuramente.lo ritengo un acquariofilo molto preparato e poi è forse il piu disponibile del forum,ci sta sempre quando hai bisogno.
DaveXLeo
21-12-2012, 13:01
up
Garth
Sent from my iPhone using Tapatalk
kenzo.91
21-12-2012, 13:36
Garth non lo conosco xò è molto preparato :-)
Vincenzo :)
K-Killer
22-12-2012, 10:23
Il mio voto va a Garth perchè leggo spesso i suoi interventi e mi piacciono parecchio i suoi interventi, sempre utili.
E penso che questa coccarda se la meriti tutta :-)
Manca poco votate!!!
Sent from my iPad using Tapatalk
voto Garth.....molto disponibile e preparato e non lesina di rispondere al meglio a tutti indistintamente.....lo conosco di persona ed è tanto gentile che di solito ci vediamo
praticamente all'alba (prima del lavoro) e ho detto tutto.....poi per solidarietà nel senso che con il suo nano ne ha viste e passate di tutti i colori.....
PS: chiaro che è antipatico votare e fare solo un nome.....ma è altrettanto chiaro che (non faccio altri nomi....e, cmq piu o meno sapete tutti a chi mi riferisco) oltre a Mauri (Garth).......ci sono , molti altri Utenti meritevoli/preparati e disponibili.....
DaveXLeo
08-01-2013, 12:50
Oggi è 8 Gennaio... quindi concorso chiuso :-)
Ho contato :-D
Stravince Garth... congratulazioni!!!
Classifica:
1° Garth11 con 13 voti
2° Alegiù con 4 voti
3° Pirataj con 2 voti
4° a parimerito Ciot.Bg, Giordy, Iapo, DaveXLeo e Leo.Agu con 1 voto
Sono molto contento per Mauri, ma tutto il podio secondo me premia i tre amici più attivi e generosi sul forum. Bravi tutti :-))
Manuelao
08-01-2013, 12:57
Congratulazioni Maurizio #25
Emanuele
Grazie a tutti! Non pensavo proprio che sarei mai diventato nanista dell'anno!
:-)
Manuelao
08-01-2013, 13:03
Grazie a tutti! Non pensavo proprio che sarei mai diventato nanista dell'anno!
:-)
Ricordati: da grandi poteri derivano grandi responsabilità
Ora devi mandare talee gratis a tutti i nuovi utenti :-d
Emanuele
massyvassallo
08-01-2013, 13:30
Congratulazioni.
Complimentoni Mauri!!!!
-97c
-b08
-b03
Una persona in gamba e un vero amico acquariofilo!
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
DaveXleo ...grazie per aver fatto la cslassifica....
ora però questo post lo chiudo...e ne apro uno dedicato e con la classifica (che poi è quella di DaveXleo) per ufficcilaizzare il tutto....
Giordano Lucchetti
08-01-2013, 14:53
Complimentoni! #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |