Visualizza la versione completa : Proposta per i mod
periocillin
07-12-2012, 12:11
è possibile escludere dai topic del mese la presentazione e descrizione delle vasche ???
bisognerebbe premiare solo i topic che valgono tipo quello sulla riproduzione dei sinchy
ALGRANATI
07-12-2012, 22:52
Come mai vuoi escluderli??
Pensiero mio personalissimo....se un topic è bello e interessante.....può essere topic del mese comunque....IMHO ovviamente. :-)
alex noble oblige
07-12-2012, 23:01
concordo con periocillin, c'è già la vasca del mese/anno per questo, il topic dell'anno dovrebbe essere una prodezza acquariofila quale un'invenzione di fai da te rivoluzionaria, una ripro particolarmente difficile o mai eseguita andata a buon fine o un concetto prima fumoso reso chiaro grazie alle parole di un esperto
imho
Paolo Piccinelli
07-12-2012, 23:04
Scusate, ma mi sembra davvero un controsenso.
Cosa c'ē di piû democratico di eleggere topic del mese quello che riceve maggiori preferenze? #24
Escludere un topic o una classe di topic a priori é assolutamente arbitrario... Se lo votano significa che piace alla maggioranza degli utenti, gli altri se ne facciano una ragione.
Sbaglio? #24
Io comunque ho votato la ripro dei sinchy ;-)
infatti la possibiltà di votare il topic del mese è in mano solo agli utenti quindi non vedo soluzione più democratica ;-) ..... escludere delle sezioni anche secondo me non è corretto (passatemi il termine)
:-)
Cosa c'ē di piû democratico di eleggere topic del mese quello che riceve maggiori preferenze? #24
Escludere un topic o una classe di topic a priori é assolutamente arbitrario... Se lo votano significa che piace alla maggioranza degli utenti, gli altri se ne facciano una ragione.
Sbaglio? #24
Concordo! Quoto!
periocillin
10-12-2012, 12:43
Sbaglio? #24
Concordo! Quoto!
giusto ma allora non è un controsenso che ci sia la vasca del mese e un topic dove è descritta un'altra vasca???
perche invece non votare e valorizzare topic dove ci si trova materiale interessante?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |