Visualizza la versione completa : bio pellet... ???...
ciccio9-9-06
07-12-2012, 00:53
ciao raga, vorrei qlc notizia e consiglio x qnt riguarda il bio pellet... ho tutti i valori ok tranne i nitrati... a 25!!! chi mi aiuta.... sotto descrizione e foto vasca...
Paolo Piccinelli
07-12-2012, 08:39
I fosfati a che livello stanno? #24
I bio pellet alla fine delle finite sono una fonte di carbonio come la vodka o il fruttosio... se hai alti solo i nitrati secondo me dovresti inoculare batteri denitrificanti, oppure mettere delle rocce in sump per aumentare la flora batterica.
I biopellet li vedo molto come un palliativo. #24
Io in passato li ho usati e non mi hanno aiutato affatto...anzi.
Inviato da mobile.
ciccio9-9-06
07-12-2012, 19:49
po4 a 0!xcio che mi consigliate? ( ovviamente so dei tnt pesci, xó vi posso assicurare che regna la pace e sono grasso torelli come maiali! cibo perso non ne lasciano ) a me hanno settiche i bio pellet sono proprio efficaci... in sump non ho più tnt spazio :-(
In pratica ti sei già risposto da solo. Dovresti inserire pochissimo cibo ma non credo sia possibile con quel'esercito di pinnuti affamati. ;-)
Inviato da mobile.
Sto facendo questa prova:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=401980
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ciccio9-9-06
09-12-2012, 11:28
xcio me lo consigli? quale reattore e pellet consigli? c'è un link dove spiega bene come funziona???grazie :-)
------------------------------------------------------------------------
sono proprio tentato dal provarci....
ciccio9-9-06
13-12-2012, 00:11
raga domani mi arriva il tutto e parto con il metodo... dove posso trovare le indicazioni su dosi e tempistiche??? grazie....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |