Visualizza la versione completa : Pubblicità Askoll su Sky
berto1886
06-12-2012, 23:40
Sto guardando un documentario su national geographic quando d'improvvisto puff... la pubblicità della askoll linea "pure" proprio sotto natale :-)) dura poco e si vede solo una loro vasca della linea pure precisamente il pure M
http://aquarium.askoll.com/#/acquari-e-accessori/Aquarium-kit-&-Stand/pure-s-363/descrizione
con ovviamente una bella botta di pesci... precisamente delle rasbore se non ho visto male... tutto sommato però non era allestito male... qualcuno di voi lo ha visto? :-))
TeraBite
06-12-2012, 23:56
Si visto anche io più di una volta... Però sulla Fox.
berto1886
07-12-2012, 00:13
... sulla fox non l'ho mai visto... la fanno vedere poco a quanto pare... l'ho visto solo una volta giusto una quarantina di minuti fa...
Visto anche io sia sulla fox che national geographic... Buona strategia commerciale per la vendita di acquari ma prevedo molti fritti misti...
Io invece l'ho beccata "cartacea" su Focus questa estate! Sempre il pure M con le rasbore
io lo avevo già visto identico dal mio negoziante, comunque è già tanto che non ci abbiano messo 100 pesci rossi xD.... bhè tralasciando l'arredamento interno della vasca e il "fritto misto" tutto sommato non ha una brutta linea... a me piace xD
io lo avevo già visto identico dal mio negoziante, comunque è già tanto che non ci abbiano messo 100 pesci rossi xD.... bhè tralasciando l'arredamento interno della vasca e il "fritto misto" tutto sommato non ha una brutta linea... a me piace xD
Non e male anche perché il mio ragazzo mi ha regalato XL, devo dire che ha una linea carina ( parere di donna) peccato che le luci e il filtro non sono proprio il massimo...
Io invece l'ho beccata "cartacea" su Focus questa estate! Sempre il pure M con le rasbore
Non sei il solo.
-------
Confermo che il filtro è veramente uno schifo, perché la pompa pesca direttamente i detriti e s'intasa. Soluzione: la buona vecchia calza.
Sull'illuminazione non mi esprimo, sarà senz'altro scarsa, ma io ho la luce solare diretta!-38
berto1886
08-12-2012, 00:16
occhio alle alghe :-D
Ahah beh speriamo di no... Peró ho apprezzato molto il regalo, anche perché per quanto riguarda gli acquari e rispettiva tecnica, lui non se ne intende molto... L' importante è il pensiero... E poi è anche giusto che cominci a capire questo fantastico hobby se mi ama #18#18#18 anche perché qui tutti parlano male di noi donne che siamo noisette, quindi devo sferrare una lancia a favore delle sottoscritte :-)):-))
Lorenzooff
08-12-2012, 19:19
io l'ho vista e se non sbaglio c'erano platy e barbi
Se dicevi a me, per il fatto della luce solare, tranquillo: ho una decina di ampullariette bluastre, guppy (devo decidermi a sbarazzarmene in qualche modo), Planorbarius corneus "red", Melanoides tubercolata, come piante principalmente Ceratophyllum demersum ed Egeria densa, le alghe ci sono -ed è proprio per favorirne lo sviluppo che ho scelto quella collocazione- in piccola parte come fonte alimentare e non danno problemi.
grisentig
08-12-2012, 20:02
Martyx anch'io ho l'XL, me l'ha regalato un anno fa mia moglie... Come ti trovi? Come l'ha i allestito?
berto1886
10-12-2012, 22:01
Se dicevi a me, per il fatto della luce solare, tranquillo: ho una decina di ampullariette bluastre, guppy (devo decidermi a sbarazzarmene in qualche modo), Planorbarius corneus "red", Melanoides tubercolata, come piante principalmente Ceratophyllum demersum ed Egeria densa, le alghe ci sono -ed è proprio per favorirne lo sviluppo che ho scelto quella collocazione- in piccola parte come fonte alimentare e non danno problemi.
quasi un'autovasca insomma :-d
Parecchi anni fa ho fatto lo stesso ragionamento... Metto la vasca al sole per un'oretta al giorno, mi riscalda l'acqua, le piante fanno le "pazze" ed i pesci sono in un'ambiente naturale...
Risultato ? Dopo sei mesi le piante erano state soffocate dalle filamentose, il sole portava l'acqua a 32 gradi e l'acqua evaporava come in un essiccatoio. Poco tempo dopo ho riallestito in corridoio... Al buio.
Berto,
non riesco a vedere la pubblicità in questione... La fanno ancora ?
berto1886
12-12-2012, 20:00
boh... io l'ho vista una sola volta... #06
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |