PDA

Visualizza la versione completa : Pubblicità Askoll su Sky

berto1886
06-12-2012, 23:40
Sto guardando un documentario su national geographic quando d'improvvisto puff... la pubblicità della askoll linea "pure" proprio sotto natale :-)) dura poco e si vede solo una loro vasca della linea pure precisamente il pure M

http://aquarium.askoll.com/#/acquari-e-accessori/Aquarium-kit-&-Stand/pure-s-363/descrizione

con ovviamente una bella botta di pesci... precisamente delle rasbore se non ho visto male... tutto sommato però non era allestito male... qualcuno di voi lo ha visto? :-))

TeraBite
06-12-2012, 23:56
Si visto anche io più di una volta... Però sulla Fox.

berto1886
07-12-2012, 00:13
... sulla fox non l'ho mai visto... la fanno vedere poco a quanto pare... l'ho visto solo una volta giusto una quarantina di minuti fa...

Martyx
07-12-2012, 22:51
Visto anche io sia sulla fox che national geographic... Buona strategia commerciale per la vendita di acquari ma prevedo molti fritti misti...

Lic
07-12-2012, 23:01
Io invece l'ho beccata "cartacea" su Focus questa estate! Sempre il pure M con le rasbore

Chixo
07-12-2012, 23:17
io lo avevo già visto identico dal mio negoziante, comunque è già tanto che non ci abbiano messo 100 pesci rossi xD.... bhè tralasciando l'arredamento interno della vasca e il "fritto misto" tutto sommato non ha una brutta linea... a me piace xD

Martyx
07-12-2012, 23:27
io lo avevo già visto identico dal mio negoziante, comunque è già tanto che non ci abbiano messo 100 pesci rossi xD.... bhè tralasciando l'arredamento interno della vasca e il "fritto misto" tutto sommato non ha una brutta linea... a me piace xD

Non e male anche perché il mio ragazzo mi ha regalato XL, devo dire che ha una linea carina ( parere di donna) peccato che le luci e il filtro non sono proprio il massimo...

Wingei
07-12-2012, 23:39
Io invece l'ho beccata "cartacea" su Focus questa estate! Sempre il pure M con le rasbore

Non sei il solo.

-------

Confermo che il filtro è veramente uno schifo, perché la pompa pesca direttamente i detriti e s'intasa. Soluzione: la buona vecchia calza.
Sull'illuminazione non mi esprimo, sarà senz'altro scarsa, ma io ho la luce solare diretta!-38

berto1886
08-12-2012, 00:16
occhio alle alghe :-D

Martyx
08-12-2012, 02:01

Ahah beh speriamo di no... Peró ho apprezzato molto il regalo, anche perché per quanto riguarda gli acquari e rispettiva tecnica, lui non se ne intende molto... L' importante è il pensiero... E poi è anche giusto che cominci a capire questo fantastico hobby se mi ama #18#18#18 anche perché qui tutti parlano male di noi donne che siamo noisette, quindi devo sferrare una lancia a favore delle sottoscritte :-)):-))

Lorenzooff
08-12-2012, 19:19
io l'ho vista e se non sbaglio c'erano platy e barbi

Wingei
08-12-2012, 20:01

Se dicevi a me, per il fatto della luce solare, tranquillo: ho una decina di ampullariette bluastre, guppy (devo decidermi a sbarazzarmene in qualche modo), Planorbarius corneus "red", Melanoides tubercolata, come piante principalmente Ceratophyllum demersum ed Egeria densa, le alghe ci sono -ed è proprio per favorirne lo sviluppo che ho scelto quella collocazione- in piccola parte come fonte alimentare e non danno problemi.

grisentig
08-12-2012, 20:02
Martyx anch'io ho l'XL, me l'ha regalato un anno fa mia moglie... Come ti trovi? Come l'ha i allestito?

berto1886
10-12-2012, 22:01

Se dicevi a me, per il fatto della luce solare, tranquillo: ho una decina di ampullariette bluastre, guppy (devo decidermi a sbarazzarmene in qualche modo), Planorbarius corneus "red", Melanoides tubercolata, come piante principalmente Ceratophyllum demersum ed Egeria densa, le alghe ci sono -ed è proprio per favorirne lo sviluppo che ho scelto quella collocazione- in piccola parte come fonte alimentare e non danno problemi.

quasi un'autovasca insomma :-d

atomyx
11-12-2012, 22:58
Parecchi anni fa ho fatto lo stesso ragionamento... Metto la vasca al sole per un'oretta al giorno, mi riscalda l'acqua, le piante fanno le "pazze" ed i pesci sono in un'ambiente naturale...
Risultato ? Dopo sei mesi le piante erano state soffocate dalle filamentose, il sole portava l'acqua a 32 gradi e l'acqua evaporava come in un essiccatoio. Poco tempo dopo ho riallestito in corridoio... Al buio.
Berto,
non riesco a vedere la pubblicità in questione... La fanno ancora ?

berto1886
12-12-2012, 20:00
boh... io l'ho vista una sola volta... #06