Visualizza la versione completa : tubi spiralati grigi
valentina84
06-12-2012, 01:39
possono andare bene per faro uno scarico o rilasciano qualcosa?
come gia ti ho consigliato ....devi usare quelli!!! :-)):-)) sono i tubi corrugati
valentina vanno benissimo
ma ti do un consiglio
io quando ho montato la vaschetta ad alghe e ho usato quei tubi li
ho avuto lo schiumatoio inibito per una settimana
lavali molto bene
per il resto sono i migliori
BASQUIAT
06-12-2012, 15:17
Mai avuto di questi problemi anzi rispetto a quelli rigidi attenuano anke di + il rumore...se nn lo hai ancora comprato prendilo su aqua1.it
valentina84
06-12-2012, 17:40
ok ragazzi grazie, mandato il fidanzato alla ricerca
se non lo trovo lo prendo da aqua1 ;-)
io lo ho trovato dal ferramenta sotto casa, mi ha detto che sono quelli usati da chi monta i condizionatori, io ho preso quello per il refugium, da 32" poi ho il 40 di xaqua...
riccardo86
07-12-2012, 11:10
ok ragazzi grazie, mandato il fidanzato alla ricerca
se non lo trovo lo prendo da aqua1 ;-)
mandalo da baldi ad acilia vicino a te, li ha sicuramente, ma è un pò caruccio.....
Anch'io opterei per l'online aqua1 che è molto preciso.
periocillin
07-12-2012, 11:16
di quali tubi parlate su aqua1 mi date il link?
Sono questi http://www.acquaefiltri.net/web/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_gd1.tpl&product_id=324&category_id=12&option=com_virtuemart&Itemid=17&lang=it sono veamente ottimi e hanno la comodita che si possono incollare con il tangit essendo in pvc, pero come gia detto devono essere lavati bene perche hanno sopra una spece di silicone protettivo...
quelli sono perfetti
lavateli bene
io li ho usati e poi tolti, non li ho lavati Lollo i avevo presi da forwater, sono flessibili per modo di dire!!!!!
quelli bianchi del ferramenta sono molto piu flessbili, non si incollano ma considerate che l'acqua che scende in sump mica scende in pressione per cui non serve incollare basta innestarlo bene con il portatubo in pvc, la mia discesa in refugium è del 32 con questo metodo e funge da 2 anni....
valentina84
10-12-2012, 03:07
Grazie ragazzi domani provo da baldi altrimenti li prendo su aqua1
Io li trovo comodi e non mi pare diano particolare problemi..posta magari esattamente quali vorresti usare?
Ma che stai facendo vale? Mi sono perso qualcosa?
periocillin
10-12-2012, 10:29
scusate una domanda, come li lavo bene? cosa devo usare?
MatteoBr
10-12-2012, 18:25
Ragazzi ma li vendono al metro stu tubi?mi sapete di che diametro devono essere i tubi?Non sono a casa e mi servono le misure grazie!
Dal mio melafonino con tapatalk!!
Squalo82
28-12-2012, 14:11
http://www.aquariumcoralreef.com/catalogo.asp?scat=27&cat=138&subcat=11
Sent from my iPad2 using Tapatalk HD
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |