Visualizza la versione completa : aquabe VS oceanrunner
salve chi sa dirmi quale pompa per skimmer è piu silenziosa delle due?grazie a tutti anticipatamente!!
aquabee, oltretutto l'ocean runner ph nono e molto performante
RobyVerona
22-04-2006, 19:54
Quoto juan, aquabee molto silenziosa e performante. Assicurati però di prendere la versione da 38W e non quella da 18W.
si è vero l'aquabee è silenziosissma,jo un mc 500 che la monta di serie ed è davvero performante
***dani***
22-04-2006, 22:54
dipende cosa ci devi fare...
Ho Aquabee Up 2000/1 e Up2000, entrambe lavorano silenziosamente, ho una Ocean Runner 2500 (1250 litri ora) e non la si sente minimamente dopo 6 anni di lavoro come pompa di risalita....
Ciao
ik2vov, allora mi dici che la oceanrunner 2500 è molto silenziosa?
vi spiego perchè ho fatto questo paragone: alcuni turboflotor montano la aquabee ed alcuni la oceanrunner e non capisco la differenza..mah!!cmq a me serve quella piu silenziosa delle due perchè ho problemi di rumore a casa!!quindi vorrei sapere delle opinioni vostre per decidere poi quale skimmer turboflotor 1000 multi acquistare!!grazie!!
aquabee...silenziosissime #36#
***dani***
23-04-2006, 13:29
Io con la ocean runner non sentivo nulla!!! Cmq nel TF userei la Ocean Runner, abbi solo cura di staccare la pompa dalle ventose
Quindi per il TF è consigliato usare la oceanrunner?ma perchè alcuni montano la aquabee?è stata cambiata perchè se non sbaglio di serie monta la oceanrunner 2500!!
Intendi staccare la pompa dalle ventose cioè non attaccarla al vetro ma di lasciarla libera in acqua?
Grazie!!
***dani***
23-04-2006, 16:51
i primi TF usavano le aquabee, oggi usano le ocean runner, si lasciala libera in acqua... il rumore di crea dalle vibrazioni che si trasmettono al vetro
il mio tf 1000 multi usa la oceanrunner 2500 e a volte guardo se funziona perchè è silenziosa. :-)
matt, usa l'ocean runner sul tuo TF1000.
Ciao
miticopaolo
24-04-2006, 17:27
Avevo le Aquabee x lo schiumatoio H&S ed ho tuttora 2 ocean x la mandata, tutte silenziosissime! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |