Visualizza la versione completa : pompe dosometriche aqua1
volevo comprare delle dosometriche,a detta di alcuni le aqua 1 sono le migliori come rapporto qualità prezzo,qualcuno sa dirmi qualcosa? inoltre ho letto che se manca la corrente,anche solo per pochi secondi,queste si resettano e quando riparte la corrente continuano ad immettere liquido in vasca,finchè non le si ferma manualmente,è vero o hanno risolto il problema?
tazzataurus
05-12-2012, 19:19
Vanno benissimo, se salta la corrente il timer riparte da zero appena torna la corrente.
ok,ma leggevo ieri,in un vecchio post che,se salta la corrente,poi, quando riparte,le pompe cominciano ad immettere il liquido in vasca senza fermarsi,finche non vengono fermate man ualmente. se salta la corrente ed io non sono a casa,quando riparte,se nella pompa per esempio doso IODIO,non posso immettere in vasca un'intera confezione di IO,quando ritorno la vasca è bella che andata.La domanda è:succede questo oppure quando riparte la corrente le pompe riprendono la normale funzione impostata?
Ciccio66
05-12-2012, 19:54
Ho perso le istruzioni....e devo usarle x il balling
Questa mi è nuova!
Quando ritorna la corrente tutte le pompe azzerano il timer, quindi doseranno tutte insieme ogni volta. Per ovviare a ciò basta un gruppo di continuità piccino, tanto non consumano nulla!
ok,quindi azzerano il timer,che poco importa,però la dose rimane invariata,cioè non perdono il dosaggio,vero?
Ciccio66
05-12-2012, 22:06
Non perdono le dosi
tazzataurus
05-12-2012, 22:24
Il dosaggio resta quello impostato sul display, tranquillo!
andre reef
10-12-2012, 15:09
ho un amico che le ha acquistate e non è per nulla soddisfatto...ogni tanto perdono il dosaggio stabilito
quelle della vertex sono le migliori! ;)...unico neo il prezzo molto più elevato
nemonemo
10-12-2012, 15:31
io ce le ho da un anno e non hanno mai perso il dosaggio magari ogni 6 mesi conviene ritararle ma si tratta di piccole variazioni
ho un amico che le ha acquistate e non è per nulla soddisfatto...ogni tanto perdono il dosaggio stabilito
quelle della vertex sono le migliori! ;)...unico neo il prezzo molto più elevato
Fammi capire, stiamo paragonando 3 dosometriche del valore complessivo inferiore a 150€ con un prodotto che costa 450€?! Ovvero giusto il triplo!!! Mah a questo punto confrontiamole con quelle ad uso ospedaliero e ci rendiamo conto che anche le Vertex sono una pippa! ;)
E' la prima volta che sento di una perdita delle impostazioni, fatto salvo il noto problema del blackout in cui si resettano i Timer, non i dosaggi.
io ce le ho da un anno e non hanno mai perso il dosaggio magari ogni 6 mesi conviene ritararle ma si tratta di piccole variazioni
Fatto un test di calibrazione dopo 2 mesi... taratura ancora perfetta! :)
Anche io mi trovo molto bene...
andre reef
11-12-2012, 10:41
gep...non ho parlato di blackout,ho parlato solo della perdita dei dosaggi che ogni tanto lo perdono ;) a detta di questo amico che le ha cambiate con quelle vertex ed ora è più soddisfatto!Tutto qui
pedrolandia
11-10-2014, 14:29
Ciao a tutti senza creare un nuovo post, rispolvero questo.
Domanda : io programmo la pompa 5 ml 1 volta al giorno (immagino sia ogni gg) ma quando partono le pompe? cioè dal momento della proggrammazzione quando dosano la prima volta???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |