Entra

Visualizza la versione completa : Malattia puntini bianchi dubbi su fauna mor

Tommauz77
05-12-2012, 18:41
Salve a tutti, premesso che ho sempre trattato la malattia dei puntini bianchi con fauna mor sempre con buoni risultati. Adesso ho un dubbio per il mio acquario di guppy e redcherry. I gamberetti sopportano questo trattamento, calcolando che le controindicazioni riportano che
"Gli animali inferiori, quali anemoni,lumache, mitili non tollerano il trattamento con fauna mor e devono esser tolti dalla vasca"
Qualcuno di voi lo ha mai utilizzato in presenza di invertebrati?
Grazie a tutti in anticipo!!!#70

michele
05-12-2012, 23:00
Per quanto resistenti le Red credo faresti i conti con molte perdite.

eltiburon
06-12-2012, 01:21
Io non ho mai provato, ma dicono che questi medicinali sono nocivi ai gamberetti.

Tommauz77
06-12-2012, 11:39
Ok adesso devo farmi venire un idea su come tirare fuori circa 50 gamberetti #07 :#O -d09

Grazie ragazzi

michele
06-12-2012, 12:27
Fai prima a spostare i pesci.

Tommauz77
06-12-2012, 13:50
Informazione utile a tutti

Ho contattato direttamente l'azienda produttrice del fauna mur la Acquarium Münster

to be honest: we do not know. We do not have any experiences with faunamor and shrimps. That is the reason why we give the advice not to treat any invertebrates (shrimps, clams, snails, etc.) with faunamor.

Best regards

a dire il vero: non lo sappiamo. Noi non abbiamo alcuna esperienza con faunamor e gamberetti. Questo č il motivo per cui diamo il consiglio di non trattare qualsiasi invertebrati (gamberetti, vongole, lumache, ecc) con FAUmor

Spero di esser stato d'aiuto #70
Ciao

Carmine85
06-12-2012, 14:25
se i gamberetti sono troppi, giustamente fai prima a spostare i pesci...se anch'essi non sono troppi :-))

michele
06-12-2012, 18:20
Pių che altro i pesci dovrebbero essere pių facili da catturare.... comunque non utilizzare il medicinale con i gamberetti in vasca.