Visualizza la versione completa : Attaccare le ricordee
liferrari
04-12-2012, 22:04
Ma come cavolo fate ?
Ho provato con l'attack, la milliput. Ma mi svolazzano via sembpre.....con l'aghino pure....MATTEOOOO dove SEIIIIII ? :-))
C'è ne ho una che è da un anno che si è staccata e non vuole sapere di attaccarsi, all'ago hai aggiunto un pezzo di elastico cosi da stringere la ricordea sulla roccia?
io faccio sempre cosi':
prendo un bicchierino di plastica,lo buco tuttoe poi lo appendo con una molletta alla vasca...dentro faccio come uno strato di pezzetti di roccia frantumata...e poi metto la ricordea sopra...ce la lascio qualche settimana , per essere sicuro e poi la riprendo(attaccata alla roccia) e la incollo dove voglio
Luigi prendi una sala parto e le appoggi ad un pezzetto di roccetta o una basetta lì con 0 di movimento si attacca ;-)
magari ti aiuti con un elastico ma nn molto stretto
io faccio sempre cosi':
prendo un bicchierino di plastica,lo buco tuttoe poi lo appendo con una molletta alla vasca...dentro faccio come uno strato di pezzetti di roccia frantumata...e poi metto la ricordea sopra...ce la lascio qualche settimana , per essere sicuro e poi la riprendo(attaccata alla roccia) e la incollo dove voglio
Giordano Lucchetti
05-12-2012, 01:12
Sala parto, corallina jumbo e pazienza.
a me è un anno di tutto ho provato maledetta
ALGRANATI
05-12-2012, 08:30
Luis......anche io ......sala parto + corallina .
liferrari
05-12-2012, 23:00
Fatto: sala parto ma le ho messe su una pallina di milluput...ho letto qui adesso...speriamo che tengano #30
liferrari
12-12-2012, 22:01
Mi svolazzano anche nella sala parto con i sassolini. Io non ho tutta questa pazienza #28b
ALGRANATI
12-12-2012, 22:09
rinuncia alle ricordee:-D
Giordano Lucchetti
12-12-2012, 22:34
Ella madonna! :-D
liferrari
12-12-2012, 22:43
Ho fatto dei micro involucri con la milliput con il bordo riazato un pochino.Ci ho messo dentro anche una goccia di attack.
Poi ho messo una mini ricordea x ogni incolucro e ho pressato un pochino per fare si che non escono. Poi le ho messe nella sala parto a zero corrente.
Mo vediamo tra una settimanella. :-))
Giordano Lucchetti
13-12-2012, 08:17
Ho fatto dei micro involucri con la milliput con il bordo riazato un pochino.Ci ho messo dentro anche una goccia di attack.
Poi ho messo una mini ricordea x ogni incolucro e ho pressato un pochino per fare si che non escono. Poi le ho messe nella sala parto a zero corrente.
Mo vediamo tra una settimanella. :-))
Dovrebbero tenere, faccio anche io cosí, ma anche senza attack.
claudiomarze
13-12-2012, 13:38
elastico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |