Visualizza la versione completa : Uno splendore ma non un pò piccolo?
ciccio de ciccis
04-12-2012, 21:28
Ragazzi questo acquario è di un video preso da YouTube, stupendo ma non un pò piccolo per tutta quella fauna ? E' solo un 96 litri :)
http://www.youtube.com/watch?v=5fQ-VdJhQk4
Bella vaschetta.. la musica del video un po' meno!!!!
MatteoBr
04-12-2012, 21:50
Direi proprio che e' piccolo per gli animali che ha!!!!
Dal mio melafonino con tapatalk!!
Manuelao
04-12-2012, 21:53
A prescindere dalla fauna è bellissimo
La musica poi è azzeccatissima.. da quel senso di relax e di movimento..
Emanuele
K-Killer
04-12-2012, 21:57
A prescindere dalla fauna è bellissimo
La musica poi è azzeccatissima.. da quel senso di relax e di movimento..
Emanuele
Straquoto, ho pensato esattamente la stessa cosa.... :-)
Poi quel moto ondoso era quasi ipnotico :-))
riccardo.b
04-12-2012, 22:02
molto carina la vaschetta, la scelta dei pesci pero' è veramente poco azzeccata, 2 chirurghi in neanche 100 lt non si posso vedere, sono anche sproporzionati e rovinano tutto l' equilibrio!!
la musichetta è decisamente STAazzeccata, :-D i coralli sembrano farsi trasportare dal ritmo!
specialmente la xenia, in alto a sinistra!! :-))
pask&pasq
04-12-2012, 22:05
Musica poco azzeccata?!?! living after midnight dei judas priest... questa è SEMPRE azzeccata :-)):-)):-))
tolti i pescioni per il resto è davvero bella e armoniosa...........poi è STRAPULITA
vallorano
04-12-2012, 22:20
Visto tantissime volte perché amo questa vasca!!!
Inviato dal mio GT-S5830
ciccio de ciccis
04-12-2012, 22:39
Anche io son Già 10 volte che vedo il video.. Ragazzi c'è qualcuno che può identificarmi tutti i coralli?
Ma sono anemoni e coralli o solo coralli molli e duri? Nel caso della prima ipotesi, come convivono? ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
video visto e rivisto ma lo riririvedo volentieri :)
Anche io son Già 10 volte che vedo il video.. Ragazzi c'è qualcuno che può identificarmi tutti i coralli?
Ma sono anemoni e coralli o solo coralli molli e duri? Nel caso della prima ipotesi, come convivono? ;)
ti riferisci a quello a destra? e' un euphyllia glabrescens...
Ad essere bello è stupefacente sulla pulizia e sui coralli ma tutti quei pesci!!! poi di quelle dimensioni senza tutti quei pesci sarebbe ancora più bella....#24
8 pesci in quel litraggio... mamma mia!
Però che vasca, spettacolo!
ciccio de ciccis
04-12-2012, 23:31
Ragazzi ma sono coralli molli e duri o oltre ai coralli ci son anche anemoni? Per favore aiutatemi ad identificarli, vorrei mettere li stessi nella mia vasca!! Grazie
ciccio l'anemone è in basso a sinistra, a destra ci sono due euphyllie e sotto una goniopora sopra vari sarcophiton spirogravi e altri molli......
dr.vittorio
05-12-2012, 00:41
Nel collettivo è bella e armoniosa da osservare però troppo colorata e pulita secondo i miei gusti
ciccio de ciccis
05-12-2012, 10:28
ciccio l'anemone è in basso a sinistra, a destra ci sono due euphyllie e sotto una goniopora sopra vari sarcophiton spirogravi e altri molli......
Grazie Mille Orysoul ;) Quindi nella mia vasca e ovviamente in generale è possibile far convivere anemoni e coralli o diciamo è c**o?
lucignolo72
05-12-2012, 12:59
il titolo del topic mi ho ricordato la frase che mi ha detto la mia fidanzata la prima volta che mi ha visto nudo....#07
Federico Rosa
05-12-2012, 15:51
La musica mi sembra di vedere un cartone di SpongeBob
Quel movimento mi fa venire il mal di pancia
Tutti quei pesci in così poco spazio mi ricordano una collezione
Insomma non mi piace per niente ... per me una vasca è armoniosa se e solo se lo sono tutti i suoi occupanti nel complesso #36#
il titolo del topic mi ho ricordato la frase che mi ha detto la mia fidanzata la prima volta che mi ha visto nudo....#07
#rotfl#
Ciccio, l'anemone solitamente si sconsiglia ai neofiti, perchè se la vasca inizia a girare male, o si combina qualche caxxata, l'anemone copleta l'opera facendoti danni ad altri animali.....cmq se l'anemo sta bene si piazza in un angolo e di li non si muove e fa la sua vita, bisogna stare attenti a non farla toccare con altri coralli ma per il resto è un'animale come altri
ciccio de ciccis
06-12-2012, 16:15
Ahahah ;) Davvero?
ciccio de ciccis
06-12-2012, 16:17
Ciccio, l'anemone solitamente si sconsiglia ai neofiti, perchè se la vasca inizia a girare male, o si combina qualche caxxata, l'anemone copleta l'opera facendoti danni ad altri animali.....cmq se l'anemo sta bene si piazza in un angolo e di li non si muove e fa la sua vita, bisogna stare attenti a non farla toccare con altri coralli ma per il resto è un'animale come altri
Orysul la mia idea di vasca è con coralli molli ed an
ciccio de ciccis
06-12-2012, 16:18
,anemoni e infine pesci pagliaccio... Quindi tu mi consigli di abbandonare con anemoni?
perchè devi abbandonare??? tu parti con la giusta tecnica e bene,,,,quando la vasca è bella matura metti qualche molle.....se ti stanno bene e la vasca gira, metti un'anemone e i pagliaccini......non abbondare sui pesci, fai cambi regolari, e vai tranquillo!!!
ciccio de ciccis
06-12-2012, 20:50
perchè devi abbandonare??? tu parti con la giusta tecnica e bene,,,,quando la vasca è bella matura metti qualche molle.....se ti stanno bene e la vasca gira, metti un'anemone e i pagliaccini......non abbondare sui pesci, fai cambi regolari, e vai tranquillo!!!
Orysul giacchè mi stai aiutando vorrei farti um'ultima domanda.. visto che il mio acquario lo gestirò col metodo berlinese, secondo te com'è lo schiumatoio deltec mce600? Io ho una 320 litri e non ho sump, senno il tunze 9006.. Tu che mi consigli?
Se puoi farti una sump è meglio...MOLTO MEGLIO......se devi ancora partire hai tempo per organizzarti alla grande!!! fare un buco non ci vuole niente, 320l iniziano ad essere tanti litri e vanno gestiti al meglio.......cmq sia è meglio l'mce 600.......
ciccio de ciccis
06-12-2012, 21:01
Se puoi farti una sump è meglio...MOLTO MEGLIO......se devi ancora partire hai tempo per organizzarti alla grande!!! fare un buco non ci vuole niente, 320l iniziano ad essere tanti litri e vanno gestiti al meglio.......cmq sia è meglio l'mce 600.......
Guarda se puoi esprimerw un tuo parere riguardo il mio topic sulla mia vasca.. La vasca la ho già e già piena.. Potresti gentilmente guardare le mie discussioni? Il deltec Mce600 è abbastanza efficente?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |