Visualizza la versione completa : Luci sommerse?
Lucrezia
04-12-2012, 14:52
Ciao a tutti!
Ma a che servono quelle luci da poter utilizzare sommerse che vedo spesso nei negozi on-line?
Vuoi mettere quanto più figo è il castello con la luce che lo illumina dal basso verso l'alto :-D
Lascia perdere.
Lucrezia
04-12-2012, 15:27
Aaahh! tutto questo?
No,io credevo che servissero per aiutare i genitori a controllare le deposizioni o qualcosa del genere... servono solo per un fatto estetico quindi?
La mià è più una curiosità,non credo di averne bisogno ;-)
arianna91
04-12-2012, 15:30
Le ho viste a cesena! Pero erano in un marino ed erano proprio sopra il pelo dell acqua! Anche io mi sono sempre chiesta come funzionassero sempre se parliamo delle stesse luci!
Non generalizziamo, a cesena le lampade tunze dimostrano la quantità di luce riflessa dalla superficie dell'acqua e si pongono come interessanti soluzioni anche per sviluppi futuri. I led piccini sommersi invece hanno vari scopi a seconda del caso tra cui funzione di lampada lunare o solo decorativa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
arianna91
04-12-2012, 16:31
Si si infatti dicevo che non sapevo che cos erano quelle lampade a cesena!
Non generalizziamo, a cesena le lampade tunze dimostrano la quantità di luce riflessa dalla superficie dell'acqua e si pongono come interessanti soluzioni anche per sviluppi futuri. I led piccini sommersi invece hanno vari scopi a seconda del caso tra cui funzione di lampada lunare o solo decorativa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spiegati meglio, so che la superficie del acqua riflette parte della luce che va dispersa, questo nuovo sistema illumina la vasca subito sotto il pelo del'acqua?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |