Visualizza la versione completa : vasca storica del marino italiano -alessandro rossi-
superpozzy
03-12-2012, 22:06
grazie a marco ap che ha ritirato fuori questa meraviglia...
io, sono onesto, e non l'avevo mai vista prima.
ho visto però ultimamente che è stata riavviata e mi piacerebbe che il proprietario ci desse due dritte su come lui la gestisce..
ricordiamoci che 10 anni fa (la vasca è del 2003), le conoscenze che abbiamo noi adesso sottomano, erano molto più complicate da reperire...
alex, hai voglia di mettere a conoscenza noi pivelli su come la conduci? quella nuova intendo...
LA VECCHIA VASCA --> http://www.acquaportal.it/articoli/madeinitaly/acquarimarino/alexalbe/default.asp
una chicca della vecchia vasca per stuzzicare l'appetito... ;-)
http://www.acquaportal.it/articoli/madeinitaly/acquarimarino/alexalbe/images/DSC07201.jpg
Sticazzi! Tanto di cappello!
ALGRANATI
03-12-2012, 23:10
quella vasca era una vasca unica ...la nuova praticamente non si è quasi mai vista.
leletosi
03-12-2012, 23:30
io mi ricordo i pannelli che montava sul frontale.....una decina di foto si son viste....immensa la nuova vasca nella nuova casa
tra l'altro è pure un mio collega....
verre daniele
03-12-2012, 23:41
Ammazza che vasca. Impressionante.
La nuova sara' uguale.Il manico e'Tanto
------------------------------------------------------------------------
Ammazza che vasca. Impressionante.
La nuova sara' uguale.Il manico e'Tanto
Vasca stupenda ...altre che il solito cesto di frutta con tutti i coralli messi a caso...molto naturale ,mi e' sempre piaciuta ....pensare che ci parla del 2003 ....non ha nulla da invidiare alle attuali in termini di tecnologie
e' stata una delle prime vasche del mese che mi sono letto! ! ! senza parole
octoreef
04-12-2012, 23:07
Senza aggettivi... #25#25#25
Ed inoltre mi ammazzo di risate quando vedo questi risultati ottenuti con le HQI. Un solo emettitore, un solo gamma, una sola curva, risultati allucinanti. E pensare che ora ci ammazziamo con la miscelazione led...#23
superpozzy
04-12-2012, 23:16
Ed inoltre mi ammazzo di risate quando vedo questi risultati ottenuti con le HQI. Un solo emettitore, un solo gamma, una sola curva, risultati allucinanti. E pensare che ora ci ammazziamo con la miscelazione led...#23
non dirlo al picci che già se la tira così... :-D
octoreef
04-12-2012, 23:20
non dirlo al picci che già se la tira così... :-D
ahhahahahah secondo me è "autotirante":-)) In realtà è stata una delle prime vasche a cui ho pensato, visto i risultati.
Amstaff69
04-12-2012, 23:25
Me la ricordo bene.
Fra l'altro, se non erro, il gestore è l'inventore del metodo xaqua...o sbaglio?
superpozzy
05-12-2012, 00:55
Me la ricordo bene.
Fra l'altro, se non erro, il gestore è l'inventore del metodo xaqua...o sbaglio?
alexalbe? non lo sapevo...
è si...è proprio lui ad aver bene o male inventato Xaqua....l'ultima volta c'ho parlato un'oretta buona al raduno a Livorno.....molto,trooooopppppooooo competente:-D:-D
Amstaff69
05-12-2012, 09:32
Beh...le cognizioni tecniche mi pare le abbia; se non erro è un medico molto in gamba...
periocillin
05-12-2012, 09:33
ma la nuova vasca ce la fa vedere??????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |