PDA

Visualizza la versione completa : nascita spontanea piantine galleggianti

Di Muzio
03-12-2012, 19:22
buonasera
per concludere il periodo delle cose strane nel mio acquario: oggi,guardando la superficie dell acqua, prima di effettuare un piccolo rabbocco, ho notato la presenza di due foglioline verdi con una radice che galleggiavano portate dalla corrente.
ma è possibile che siano nate da sole?o in alternativa come sono finite nella mia vasca? insieme a loro è comparsa una patina oleosa ma non credo siano collegate.
vi assicuro che non ho ne bevuto ne fumato:-)):-))
saluti a tutti

Agri
03-12-2012, 20:17
probabilmente è della lemma minor, a breve ti infesya la vasca ;-) saranno arrivate li piccolissime e poi magari sono cresciute.

Di Muzio
03-12-2012, 20:38
probabilmente è della lemma minor, a breve ti infesya la vasca ;-) saranno arrivate li piccolissime e poi magari sono cresciute.

confrontandola sembra propio lei forse erano nascoste nella cabomba che ho ricomprato di recente...mah in ogni caso cosa intendi per infestano? niente di dannoso spero.

scusa se approfitto ho un altro dubbio ora che ci penso la suddetta cabomba si allunga velocemente verso la luce ma le "foglie" non sono fitte come quando l ho comprata dipende da scarza illuminazione o è qualcos altro?

(scusate forse con quest ultima domanda vado off ditemi pure se devo aprire un altro post)

:-))