Visualizza la versione completa : Riproduzione neritine
mikelino
22-04-2006, 01:04
Qualcuno ci č riuscito?
Non riesco a trovare nessuno girovagando per internet che parli di successo nella loro riproduzione...
Eppure fanno un mare di uova...
Capisco che son salmastre come luogo di riproduzione ma neanche in questo modo vedo risultati...
Qualcuno ci č riuscito?
Non riesco a trovare nessuno girovagando per internet che parli di successo nella loro riproduzione...
Eppure fanno un mare di uova...
Capisco che son salmastre come luogo di riproduzione ma neanche in questo modo vedo risultati...
Sono marine e hanno uno stadio larvale planctonico lunghissimo. Poi non sono uova ma capsule e ognuna di quelle capsule genera centinania di larve. Comunque a sentire gli asiatici sembra che sia cosa impossibile.
Ciao Enrico
mikelino
22-04-2006, 12:56
Queste informazioni le avevo trovate anche io perņ quel che mi pare stranissimo č che mai nessuno sia riuscito nemmeno con acquari marini...
Queste informazioni le avevo trovate anche io perņ quel che mi pare stranissimo č che mai nessuno sia riuscito nemmeno con acquari marini...
Beh..., e difficile replicare un ambiente subplanctonico per tanti mesi. Gia' e' difficilissimo e quasi impossibile farlo per le larve di caridina japonica che si vedono ad occhio nudo figuriamoci per queste.
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |